Beh, a dire il vero le gare di Kitz si sono viste sia l'anno scorso (Rai e Sky), che quest'anno (Rai)! Per Soelden il discorso è un po' diverso: sono due gare di fatto fuori stagione che vengono vendute a prezzi esorbitanti, posso capire che non vengano trasmesse, anche se, naturalmente, non condivido la scelta! Tuttavia, sempre parlando di Sky, devi anche considerare che loro ragionano in termini di abbonamenti (e sponsor), e francamente non credo che ci sarebbe molta gente che si abbonerebbe a Sky Sport solo per vedersi le gare austriache (tra l'altro, da un mio recente sondaggio risulta che parecchia gente non si abbonerebbe nemmeno se trasmettessero tutta la Coppa)! Riguardo ad altri sport che tu hai citato il discorso è differente: prendi per esempio il golf, loro fanno vedere tutto, per cui un appassionato italiano che lo vuol seguire o si abbona a Sky o non vede nulla (o quasi)!
scusa Lucas non sono stato chiaro:intendevo dire che Kitz non era coperta da alcun canale nel bouqet sky (leggi Eurosport)l'anno scorso hanno fatto una lavoro eccellente con Kitz qs. anno no.
Ho capito la logica del golf (grazie della spiegazione) per cui ci dobbiamo augurare che Rai ed Eurosport non coprano più la CDM e così avremo Vanzini e il Cote a commentare tutta la CDM (un sogno)
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Devo essere sincero. Sono stato e tutto sommato sono ancora uno dei detrattori e di quelli che hanno "sparato a zero" sulla Rai. Anche oggi non sono del tutto soddisfatto di quello che fa per lo sci, ma devo ammettere che quest'anno le cose sono migliorate in quanto tra il canale satellitare Rai Sport e quelli terrestri ci ha fatto vedere qualche gara in più degli altri anni. Speriamo che l'anno prossimo sia ancora meglio visto che ci saranno anche le Olimpiadi. Ciao a tutti.
Vi ricordo che la Rai ha fatto rinviare un gigante mondiale, cio' basta per definire la sua stagione sciistica orribile. Per quanto riguarda Sky vi dico gia' che nemmeno l'anno prossimo coprira' lo sci e le speranze sono solo per la stagione post-olimpica. Da li' in poi si vedra'. Per chiarezza dico anche che Snowtime non esiste piu' perche' è un marchio FIS che quest'anno è stato piazzato a Sportitalia, peraltro per non essere utilizzato poi. Di sicuro comunque l'anno prossimo, come gia' detto, avrete tutto lo sci su eurosport 1 e 2 se abbonati a Sky. Io mi tengo la mia tsi
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
Citazione:Messaggio inserito da reggae [Di sicuro comunque l'anno prossimo, come gia' detto, avrete tutto lo sci su eurosport 1 e 2 se abbonati a Sky. Io mi tengo la mia tsi
Beato te, che la puoi vedere TSI: pensare che un tempo la si poteva vedere in tutta Italia
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
Comunque se uno è un po' "attrezzato", vale a dire anche solo con il satellite in chiaro, di gare ne vede parecchie perchè tra Rai, Rai Sat, Eurosport (tedesco in chiaro), Sportiltalia, Das Erste e Slo2, tutto il programma è coperto. Inoltre visto che un decoder con parabola costa poco, per un fanatico come me, conviene fare l'investimento. Ciao a tutti.
Vi Snowtime non esiste piu' perche' è un marchio FIS che quest'anno è stato piazzato a Sportitalia, peraltro per non essere utilizzato poi.
grazie della precisazione, questo non fà altro che confermare (dal mio punto divista) quanto ho detto sopra.
Beh, in realtà il marchio Snowtime viene utilizzato eccome, visto che i servizi che Sportitalia manda in onda sono appunto quelli del magazine ufficiale!
Tutte le gare delle finali in diretta sulla RAI tranne i giganti di sabato, per i quali vi saranno solo sintesi pomeridiane...peccato, anche perchè in queste specialità siamo messi anche abbastanza bene
KASS
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
Comunque se uno è un po' "attrezzato", vale a dire anche solo con il satellite in chiaro, di gare ne vede parecchie perchè tra Rai, Rai Sat, Eurosport (tedesco in chiaro), Sportiltalia, Das Erste e Slo2, tutto il programma è coperto. Inoltre visto che un decoder con parabola costa poco, per un fanatico come me, conviene fare l'investimento. Ciao a tutti.
Bravo! Ti consiglio un doppio illuminatore (o due parabole).
Vi Snowtime non esiste piu' perche' è un marchio FIS che quest'anno è stato piazzato a Sportitalia, peraltro per non essere utilizzato poi.
grazie della precisazione, questo non fà altro che confermare (dal mio punto divista) quanto ho detto sopra.
Beh, in realtà il marchio Snowtime viene utilizzato eccome, visto che i servizi che Sportitalia manda in onda sono appunto quelli del magazine ufficiale!
lo snowtime di Skysport (Vanzini-Cotelli-Merlin) era un'altra cosa...
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.