Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2005 : 15:57:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Beh, a dire il vero le gare di Kitz si sono viste sia l'anno scorso (Rai e Sky), che quest'anno (Rai)!
Per Soelden il discorso è un po' diverso: sono due gare di fatto fuori stagione che vengono vendute a prezzi esorbitanti, posso capire che non vengano trasmesse, anche se, naturalmente, non condivido la scelta!
Tuttavia, sempre parlando di Sky, devi anche considerare che loro ragionano in termini di abbonamenti (e sponsor), e francamente non credo che ci sarebbe molta gente che si abbonerebbe a Sky Sport solo per vedersi le gare austriache (tra l'altro, da un mio recente sondaggio risulta che parecchia gente non si abbonerebbe nemmeno se trasmettessero tutta la Coppa)!
Riguardo ad altri sport che tu hai citato il discorso è differente: prendi per esempio il golf, loro fanno vedere tutto, per cui un appassionato italiano che lo vuol seguire o si abbona a Sky o non vede nulla (o quasi)!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2005 : 16:26:12   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
scusa Lucas non sono stato chiaro:intendevo dire che Kitz non era coperta da alcun canale nel bouqet sky (leggi Eurosport)l'anno scorso hanno fatto una lavoro eccellente con Kitz qs. anno no.

Ho capito la logica del golf (grazie della spiegazione) per cui ci dobbiamo augurare che Rai ed Eurosport non coprano più la CDM e così avremo Vanzini e il Cote a commentare tutta la CDM (un sogno)

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2005 : 00:09:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Ci sarà diretta Tv per ste finali de lenzeraid?

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2005 : 08:06:07   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

Ci sarà diretta Tv per ste finali de lenzeraid?

Si. Su Eurosport tutto in diretta, sulla Rai quasi tutto in diretta su Rai Tre

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2005 : 09:00:44   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Devo essere sincero. Sono stato e tutto sommato sono ancora uno dei detrattori e di quelli che hanno "sparato a zero" sulla Rai. Anche oggi non sono del tutto soddisfatto di quello che fa per lo sci, ma devo ammettere che quest'anno le cose sono migliorate in quanto tra il canale satellitare Rai Sport e quelli terrestri ci ha fatto vedere qualche gara in più degli altri anni. Speriamo che l'anno prossimo sia ancora meglio visto che ci saranno anche le Olimpiadi. Ciao a tutti.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2005 : 10:08:15   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
anch'io sono più contento di quello che ha fatto la Rai rispetto ad altri canali tematici

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2005 : 18:24:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Vi ricordo che la Rai ha fatto rinviare un gigante mondiale, cio' basta per definire la sua stagione sciistica orribile. Per quanto riguarda Sky vi dico gia' che nemmeno l'anno prossimo coprira' lo sci e le speranze sono solo per la stagione post-olimpica. Da li' in poi si vedra'. Per chiarezza dico anche che Snowtime non esiste piu' perche' è un marchio FIS che quest'anno è stato piazzato a Sportitalia, peraltro per non essere utilizzato poi.
Di sicuro comunque l'anno prossimo, come gia' detto, avrete tutto lo sci su eurosport 1 e 2 se abbonati a Sky. Io mi tengo la mia tsi

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2005 : 22:39:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Bisogna essre un po' più precisi su queste cose. Non è la Rai che ha fatto uno scipero ma un sindacato a cui appatengono i tecnici video ...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2005 : 08:08:56   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da reggae

Vi Snowtime non esiste piu' perche' è un marchio FIS che quest'anno è stato piazzato a Sportitalia, peraltro per non essere utilizzato poi.

grazie della precisazione, questo non fà altro che confermare (dal mio punto divista) quanto ho detto sopra.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2005 : 08:41:40   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
[Di sicuro comunque l'anno prossimo, come gia' detto, avrete tutto lo sci su eurosport 1 e 2 se abbonati a Sky. Io mi tengo la mia tsi

Beato te, che la puoi vedere TSI: pensare che un tempo la si poteva vedere in tutta Italia

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2005 : 09:08:15   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Comunque se uno è un po' "attrezzato", vale a dire anche solo con il satellite in chiaro, di gare ne vede parecchie perchè tra Rai, Rai Sat, Eurosport (tedesco in chiaro), Sportiltalia, Das Erste e Slo2, tutto il programma è coperto. Inoltre visto che un decoder con parabola costa poco, per un fanatico come me, conviene fare l'investimento. Ciao a tutti.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2005 : 11:34:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

Citazione:

Vi Snowtime non esiste piu' perche' è un marchio FIS che quest'anno è stato piazzato a Sportitalia, peraltro per non essere utilizzato poi.

grazie della precisazione, questo non fà altro che confermare (dal mio punto divista) quanto ho detto sopra.

Beh, in realtà il marchio Snowtime viene utilizzato eccome, visto che i servizi che Sportitalia manda in onda sono appunto quelli del magazine ufficiale!

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2005 : 11:37:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Tutte le gare delle finali in diretta sulla RAI tranne i giganti di sabato, per i quali vi saranno solo sintesi pomeridiane...peccato, anche perchè in queste specialità siamo messi anche abbastanza bene

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2005 : 11:40:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da lbrtg

Comunque se uno è un po' "attrezzato", vale a dire anche solo con il satellite in chiaro, di gare ne vede parecchie perchè tra Rai, Rai Sat, Eurosport (tedesco in chiaro), Sportiltalia, Das Erste e Slo2, tutto il programma è coperto. Inoltre visto che un decoder con parabola costa poco, per un fanatico come me, conviene fare l'investimento. Ciao a tutti.

Bravo! Ti consiglio un doppio illuminatore (o due parabole).

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2005 : 11:50:24   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

Citazione:

Beh, in realtà il marchio Snowtime viene utilizzato eccome, visto che i servizi che Sportitalia manda in onda sono appunto quelli del magazine ufficiale!

lo snowtime di Skysport (Vanzini-Cotelli-Merlin) era un'altra cosa...

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,5 secondi. Snitz Forums 2000