Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia

163 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2005 : 11:05:38   Permalink al post Invia a INGO un Messaggio Privato Aggiungi INGO alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

il grande trio Cotelli-Vanzini-Merlin è tornato su Skysport 2 alle 18,30 ogni giorno

Si li ho visti anch'io. Attenzione pero' il sabato vanno in onda alle 17.45 e la domenica alle 20.00
Bellissima trasmissione era ora
Domenica hanno fatto 45 minuti con Lucia Recchia in studio e li' si è scoperto il grande amore di Lucia per Valentino Rossi.
Questa sera ho sentito dire ieri che dovrebbe esserci Giorgione in studio... Grandi nonostante sia la RAI ad avere i diritti loro fanno un sacco di roba

SCI SCI E SOLO SCI
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2005 : 11:11:17   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
quindi hanno lo studio a Bormio non a Milano!

dove no si sà?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia

163 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2005 : 14:33:15   Permalink al post Invia a INGO un Messaggio Privato Aggiungi INGO alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

quindi hanno lo studio a Bormio non a Milano!

dove no si sà?

la cosa bella è che hanno lo studio a Bormio a casa FISI. Strano che la FISI dia uno spazio ufficiale a SKY e non alla RAI.
A proposito di Rocca in studio questa sera ho sentito dire al tg delle 14 che Giorgio ci sarà domani... cmq vediamo chi ha sky può vivere il mondiale in modo un po' diverso e brillante alle 18.30 su skysport2

SCI SCI E SOLO SCI

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2005 : 16:32:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
a proposito di studi, che ne dite allora della ORF che si è fatta montare lo studio in piazza del kuerch, proprio sopra al podio delle premiazioni? porta via mezza piazza, altro che rai....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2005 : 17:00:16   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

a proposito di studi, che ne dite allora della ORF che si è fatta montare lo studio in piazza del kuerch, proprio sopra al podio delle premiazioni? porta via mezza piazza, altro che rai....

infatti è hanno pure lo stand del Tirolo alla fine di Via Roma..........bene almeno qualcuno che ama lo sci

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 15:13:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da INGO
Strano che la FISI dia uno spazio ufficiale a SKY e non alla RAI.

Con i tempi che corrono mi sa che lo spazio lo danno a chi se lo prende!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 20:05:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
ragazzi , secondo me è già tanto che lo sci , mondiali, li possiate vedere , bene o male in chiaro, a me sta storia del digitale comincia a puzzare un pochettino, mi ricorda il bastone e la carota...

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 20:40:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
ho fatto 80000?

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e vai
!

Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 02 feb 2005 20:42:13

bode bicer
Virata elementare

Lombardia

80 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 13:30:12   Permalink al post Invia a bode bicer un Messaggio Privato Aggiungi bode bicer alla tua lista di amici
con tutto il rispetto per meda dire che elena Fanchini è bergamasca è quasi da radiazione dall'albo
anche perchè ora si rischi la rivolta dei bresciani!!!!!!!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 23:51:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Pare che, dato l'elevato numero di partecipanti, la seconda manche del gigante di Bormio partirà alle 13,30... e la Rai adesso cosa farà??

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 00:04:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Pare che, dato l'elevato numero di partecipanti, la seconda manche del gigante di Bormio partirà alle 13,30... e la Rai adesso cosa farà??

splendido , così posso vedermela tutta, (su TSI2 se la rai fa le bizze)...

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 09:45:28   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici
Incredibile!!!!!!!!!
Salta la diretta del gigante e la gara per uno sciopero dei tecnici Rai!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mostruoso...
Bahhhh

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 09:53:26   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici
troviamo una mail della rai e tempestiamoli. E' una vergogna siamo ad un mondiale e loro fanno sciopero, grande figura di m***a in tutto il mondo tutti a casa e l'abbonamento se lo infilino dove tutti sapete

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 10:07:24   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici
Già fatto in televideo (che non da la notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e in Rai sport al direttore (che anche lì non dice nulla).
VEROGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo riusciti a fare peggio degli Austriaci con i loro crono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCRIVETE A QUELLE TESTE DI ..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 10:21:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
infatti mi ero domandata come mai la prima manche del gs maschile non fosse stata trasmessa. però Stasky ed Huch che hanno 40 anni per gamba invece li trasmettono.
sto contando fino a 10 prima di scrivere perchè se dovessi scrivere tutto quello che mi passa per la mente l' Admin mi espelle a vita!

se trovate la mail, ditemela, allora si lì mi sfogo!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Modificato da - blossom in data 09 feb 2005 10:22:51
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,9 secondi. Snitz Forums 2000