Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 13:37:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Se non la trovi è perchè, evidentemente, al momento non è prevista!
Dopodichè io non parlerei di "passo indietro"... Ricordiamoci che ormai siamo in piena era digitale e, seppure con italico ritardo, è di fatto iniziato lo "switch off" del segnale analogico (in Sardegna non sanno più cosa sia). Quindi bisognerebbe iniziare a pensare in modo diverso, non si può eternamente rimanere attaccati alla vecchia concezione "ciò che non danno sull'analogico non si vede". Tanto più che Raisportpiù -come indicato già qui e nella pagina sopra citata- è ormai davvero un canale quasi alla portata di tutti!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 13:40:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Chissachisono ha scritto:

io invece lo definirei davvero ottimo, in rapporto al fatto che in molti paesi europei ha più audience addirittura dello sci.

Qui si parla del seguito che ha in Italia, quello che ha altrove ovviamente non può incidere su certe scelte.
Dopodichè, che altro dirvi... provate a fare una petizione presso la Rai per la trasmissione del biathlon!

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 14:20:05   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Allora la rai sul sito della sipra ha pubblicato il palinsesto per lo sci alpino. Vi giro il link: http://www.sipra.it/magnoliaPublic/it/sipra/tvTematiche/offertaCommerciale/listini.html?filtroRete=Rai%20Sport%20Pi%F9
Solo per raisport+, però. Per il terrestre, lo indicheranno presto. Per gare di levi bisogna solo aspettare: anche per soelden indicarono il giorno prima il palinsesto di raidue e raitre

Paratici

280 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 14:25:57   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici
Seguendo il ragionamento di Lucas avrebbero dovuto trasmettere Real-Juve e l'Italia agli Europei.. solo sul digitale....

davide labate
Virata elementare

95 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 14:54:59   Permalink al post Invia a davide labate un Messaggio Privato Aggiungi davide labate alla tua lista di amici
paratici: si arriverà a real-juve sul digitale. non subito, ma più rapidamente di quanto si creda

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 15:24:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Paratici ha scritto:

Seguendo il ragionamento di Lucas avrebbero dovuto trasmettere Real-Juve e l'Italia agli Europei.. solo sul digitale....

Al di là di quanto ti ha risposto Labate e del fatto che potrei farti notare come la partita decisiva (per la qualificazione all'Europeo) della Nazionale Under 21 sia andata in diretta solo su Raisportpiù, la tua mi sembra un'obiezione non molto pertinente. Infatti non si sta sottintendendo che ora come ora non verrà più trasmesso nulla sui canali tradizionali, ma che, come è logico, vengono fatte delle scelte anche in base all'importanza dell'evento (e Levi, in tal senso, non mi sembra proprio una delle principali tappe del circuito). E tali scelte non sono poi così dolorose, visto che, al passo coi tempi, c'è appunto una valida alternativa, che ormai -lo ribadisco- è quasi alla portata di tutti!
Fermo restando che poi, come ha detto Fra, uno spazio in extremis sull'analogico magari verrà trovato.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 15:26:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
fra1000 ha scritto:

Allora la rai sul sito della sipra ha pubblicato il palinsesto per lo sci alpino. Vi giro il link: http://www.sipra.it/magnoliaPublic/it/sipra/tvTematiche/offertaCommerciale/listini.html?filtroRete=Rai%20Sport%20Pi%F9
Solo per raisport+, però. Per il terrestre, lo indicheranno presto. Per gare di levi bisogna solo aspettare: anche per soelden indicarono il giorno prima il palinsesto di raidue e raitre

Si Fra, anche se, come è scritto nella stessa brochure, certi orari vanno presi con le molle. Infatti, per esempio, già si sa che alcune gare americane dovranno "scontrarsi" con la Lega Due di basket.

Paratici

280 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 16:05:32   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici
Levi non è una delle tappe principali del circuito...
ma è comunque la prima gara di slalom della stagione che si corre in orari tradiizonali. Poi se ne riparlerà tra circa 1 mese.
Guardando la cosa dal punto di vista campanilistico... l'Italia schiererà 2 vincitori delle ultime 3 coppe di specialità...
Una discesa dal punto di vista tecnico vale probabilmente di più
ma al pubblico delle reti generaliste (non solo agli appassionati) uno slalom piace sempre. Perchè grazie alla classifica della 1a manche anche i meno ferrati riescono a capire... quando partiranno gli atleti importanti... in discesa è meno semplice.
E' utopia pretendere la diretta sul terrestre delle gare americane, ma non mi pare scandaloso chiedere un po' di continuità al bel servizio dato a Soelden

Umberto
Conduzione

1226 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 16:24:34   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici
io penso che in Rai troveranno spazio per trasmettere le gare di Levi sul terrestre...però mi chiedo come mai fino a 3 giorni prima non si sappia ancora nulla...
a solden c'era un motivo...l'acquisizione in extremis dei diritti televisivi...ma stavolta hanno avuto 3 settimane di tempo per pensarci...
se si decide di dare visibilità a uno sport, sarebbe il caso anche di dare almeno agli appassionati, delle coordinate ben precise su come e dove seguire le gare...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 17:31:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Davide Labate parlava anche di una radio che trasmette lo sci... ehm siccome sabato per la prima manche dello sl sarò in macchina... mi piacerebbe sapere se trasmetteranno qualcosa....
DAI LUCAS ILLUMINAMI!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 21:02:52   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Lucas, degli orari approssimativi lo so. Ma tutti i palinsesti vanno presi con le molle. Comunque è già un palinsesto molto forte, speriamo in quello anche per raitre/raidue. Le gare americane (se non per mondiali ed olimpiadi è dura), ma le gare europee

GM1966
Agonista

Lombardia

2270 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2008 : 08:50:16   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici
mi rifaccio vivo dopo un pò.

Qualcuno sa dirmi se e come verranno trasmesse le gare di Levi?

delVeee
Virata elementare

Campania

54 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2008 : 09:51:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di delVeee Invia a delVeee un Messaggio Privato Aggiungi delVeee alla tua lista di amici
da quanto ho capito... raisport+ dovrebbe trasmettere la gara di levi sab 15 nov alle ore 10 (1 mance) e alle ore 13 (2 mance) correggetemi se sbaglio .... e anche quelle di domenica 16 la prima femminile la seconda mschile giusto???

FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2008 : 10:43:47   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Esatto. La Rai trasmetterà la gara femminile su "Raisport+", con collegamento pre-gara (speriamo succulento) alle ore 9.20 per la prima manche e 12.45 per la seconda.

Modificato da - lbrtg in data 14 nov 2008 10:47:55

delVeee
Virata elementare

Campania

54 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2008 : 10:46:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di delVeee Invia a delVeee un Messaggio Privato Aggiungi delVeee alla tua lista di amici
come sempre del restp

FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,09 secondi. Snitz Forums 2000