Autore |
Discussione  |
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 13:23:59
|
A proposito della gara di venerdi, faccio presente che lo slalom femminile dovrebbe essere visibile anche in live streaming su Slovenija Tv2 (oltre che in tv sui canali indicati nella solita sezione). A chi fosse interessato consiglio di collegarsi per tempo, perchè durante lo svolgimento della gara il server potrebbe essere sovraccarico. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia
1581 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2008 : 20:40:59
|
esame di laurea per la Rai: le gare d'oltreoceano con eventi in settimana e in orari serali. Fara' vedere qualcosa o snobbera' il tutto come a novembre? Per ora non e' dato sapere.... |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2008 : 01:17:11
|
Innanzitutto a Novembre le gare non sono state snobbate affatto, infatti Raisportsat è un canale Rai. Quel che è dato sapere si trova nella solita pagina, e l'indicazione tra parentesi credo renda implicitamente chiaro che le prossime gare non si vedranno sui canali tradizionali (a meno di cambiamenti dell'ultima ora del tutto improbabili). Direi che è inutile riaprire un discorso sulle motivazioni, visto che ne abbiamo dibattuto solo qualche settimana fa. |
 |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3333 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2008 : 08:30:48
|
Ma quindi le fanno vedere almeno su Raisport satellite o nemmeno li?..... |
 |
|
Paratici
Sequenza di curve di base

280 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2008 : 08:49:01
|
Che Toni,Lucas!!!!!!!! Non siamo mica a scuola... |
 |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3333 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2008 : 17:05:47
|
Mi rispondo da solo...ho letto sul sito fisi che le danno tutte in diretta su raisport meno male... |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2008 : 19:58:38
|
Marc la risposta la trovavi al solito posto. Comunque grazie per la tua segnalazione, anche se talvolta il sito Fisi si è rivelato inaffidabile, per esempio indicando dirette in luogo di differite. Può darsi che stavolta sia tutto corretto, in ogni caso la programmazione Fantaski viene aggiornata solo in base alle comunicazioni provenienti direttamente dalle emittenti (così, in teoria, non si sbaglia). Per Raisportsat a volte sono disponibili con qualche giorno d'anticipo, altre no. |
 |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3333 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2008 : 21:44:31
|
Infatti dove dici di guardare tu non viene menzionata la diretta raisport...per quello ho chiesto..speriamo il sito fisi nn si sia sbagliato allora... |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2008 : 15:50:58
|
Ciao ragazzi, questa settimana, per ora niente terrestre: mi dispiace. Dalla prossima settimana zwiesel è assicurata su raidue e raitre, le gare veloci maschili per ora nulla. Ma si sa: in rai tutto può succedere, anche se credo che ormai fino a bormio trasmetteranno solo zwiesel e kranjska sul terrestre, cioè le gare dove i nostri possono puntare maggiormente. Bormio invece tutto su raidue e raitre sia per alpino che nordico |
 |
|
Umberto
Conduzione

1226 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2008 : 12:26:55
|
però kvitjell potrebbero mandarlo sul terrestre...non è mica detto che non si faccia il primo podio stagionale nelle discipline veloci proprio in norvegia... |
 |
|
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2008 : 13:03:32
|
Scusate è possibile sapere l'orario preciso per questa sera. Da qualche parte leggo ore 19 da altre 19.45. |
RUNGGALFILL PETER |
 |
|
joana
Friuli-Venezia Giulia
18 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2008 : 13:06:15
|
ammetto essendo nuova di non aver letto tutte le 328 pagine di questo argomento e mi scuso anticipatamente se ripeto cose già dette, ma anche nelle Vostre regioni la domenica mattina Rai3 manda in onda dalle 10 alle 12:30 dei programmi regionali che vanno a coprire puntualmente qualche gara di sci? 
Io abito in FVG e puntualmente va così. Per fortuna in compenso prendo RTV2, ma malino (impossibile leggere i tempi... !) e preferirei ascoltare la radiocronaca italiana (anche se dopo anni ho quasi imparato lo sleveno...)
Quello che mi fa più rabbia è che le trasmissioni regionali alternative sono molto interessanti, ma porca miseria proprio la domenica mattina...
(ovviamente non ho né digitale terrestre né sky né parabole, ma col prossimo trasloco conto di attrezzarmi in tal senso...) |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2008 : 13:50:34
|
Hola
Cribbio con la Giovanna, ha fegato, appena presentata posta in una discussione   
P.S.:     |
 |
|
fabrizio75

315 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2008 : 14:12:27
|
Citazione: Messaggio inserito da joana
Io abito in FVG e puntualmente va così. Per fortuna in compenso prendo RTV2, ma malino (impossibile leggere i tempi... !) e preferirei ascoltare la radiocronaca italiana (anche se dopo anni ho quasi imparato lo sleveno...)
anch'io sono del FVG e trovo assurdo che mandino questi programmi solo in una regione mentre nelle altre si vedono i programmi nazionali, dovrebbero dedicare uno spazio come nei tg regionali in cui ogni regione manda le proprie cose, in fin dei conti non c'e' nessuna impellenza a far vedere servizi durante una diretta, possono benissimo mandarli in altro momento cmq personalmente non guardo mai sport sulle tv generaliste, preferisco di gran lunga il satellite riguardo tv slovenia sul terrestre anziche' l'antenna del tetto meglio usare una di quelle piccole portatili http://www.giocamper.it/negozio/images/medium/antenna_tv_indoor_MED.jpg |
Modificato da - fabrizio75 in data 21 feb 2008 14:15:55 |
 |
|
Discussione  |
|