Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

SuperMario

Trentino Alto-Adige

30 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2007 : 16:15:08   Permalink al post Invia a SuperMario un Messaggio Privato Aggiungi SuperMario alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fra1000

Per Supermario
il ciclismo a livello televisivo è lo sport + seguito. Io nelle dirette da 2.30 ore non avevo contato i tapponi di montagna dei grandi giri, per cui so benissimo che la diretta è non-stop. E i mondiali di ciclismo? Per la gara domenicale, la copertura è totale

Sicuramemte l'audience del ciclismo lo sci se la sogna, anche se ultimamente succedono delle cosacce...
Ma si và che alla fine siamo fortunati così perchè in fondo lo sci è uno sport che appassiona veramente solo mezza Italia (ovviamente).
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2007 : 16:20:28   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Bho, guarda: se fosse per me l'auditel sarebbe da eliminare. In modo particolare alla rai: la rai deve fare anche del servizio pubblico: e trasmettere sport è servizio pubblico, anche lo sci

SuperMario

Trentino Alto-Adige

30 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2007 : 16:28:28   Permalink al post Invia a SuperMario un Messaggio Privato Aggiungi SuperMario alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fra1000

Bho, guarda: se fosse per me l'auditel sarebbe da eliminare. In modo particolare alla rai: la rai deve fare anche del servizio pubblico: e trasmettere sport è servizio pubblico, anche lo sci

Sono assolutamente daccordo! Soprattutto quando gli eventi sono in casa.

SuperMario

Trentino Alto-Adige

30 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2007 : 16:39:03   Permalink al post Invia a SuperMario un Messaggio Privato Aggiungi SuperMario alla tua lista di amici
Mi viene in mente ora che invece che una delle gare americane, su Raisportsat davano un torneo di ping pong, dico ping pong! invece lo sci, se non sbaglio era una gara veloce femminile, è andato in differita... Qualcuno se lo ricorda o può controllare? Ecco quello mi ha fatto proprio incavolare! Un'altra volta, sempre durante la trasferta nordamericana, era la finale di calcio a 5 e va bè quello lo posso capire, c'era l'italia e erano Europei o forse mondiali... Ma il ping pong! (con rispetto parlando).

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2007 : 17:01:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Beh, comunque va detto che la gara a cui fai riferimento era un recupero...
In ogni caso proprio oggi la Gazzetta ha pubblicato la lettera di un telespettatore insoddisfatto che protestava per il trattamento riservato alla finale del torneo preolimpico di pallavolo (Italia-Croazia) a vantaggio delle gare di sci: come vedete accontentare tutti non è facile!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

SuperMario

Trentino Alto-Adige

30 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2007 : 17:07:45   Permalink al post Invia a SuperMario un Messaggio Privato Aggiungi SuperMario alla tua lista di amici
Vero vero ora ricordo, era un lunedì mi sembra.
Pallavolo, altro sport scomparso....

fabrizio75

315 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2007 : 20:29:14   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
oggi tv koper capodistria ha mostrato la discesa maschile, dalle 12.15 alle 13.58

Modificato da - fabrizio75 in data 15 dic 2007 20:29:37

SuperMario

Trentino Alto-Adige

30 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2007 : 15:27:05   Permalink al post Invia a SuperMario un Messaggio Privato Aggiungi SuperMario alla tua lista di amici
Oggi io ho potuto soddisfare il mio voyerismo guardando il fondoschiena (registrato oltretutto,fosse statto in diretta va bè) della Kostner che volteggiava, voi avete visto la prima manche del gigante più bello del mondo?

fabrizio75

315 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2007 : 23:44:21   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
la prima manche del gigante su rai3 in friuli-venezia giulia e' stata oscurata per mostrare programmi regionali... una volta tanto che ho sintonizzato sul terrestre, mi sa che non lo faro' piu'

Modificato da - fabrizio75 in data 16 dic 2007 23:45:05

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 08:15:53   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici
Qualcuno mi può dire se trasmettono lo slalom della badia in streaming?

fabrizio75

315 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 13:54:12   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
su questo sito si trovano link per eventi sportivi in streaming http://www.myp2p.eu/competition.php?competitionid=&part=sports&discipline=other

Hatfjell
Cristiania

637 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 15:15:28   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici
Auditel di domenica 16 dicembre slalom gigante:
1,430,000 spettatori, share 8,03%.

Se lo sci venisse trasmesso regolarmente con una programmazione costante e fedele, l'audience aumenterebbe significativamente.
E cmq per la Rai si tratta di servizio pubblico, non deve guardare all'audience anche perchè la media di rete è del 10% circa, quindi non è molto distante

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 15:20:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
La programmazione costante e fedele attualmente c'è, come abbiamo già detto.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 15:24:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Un paio appunti dalla giornata televisiva di ieri
1) Prima della seconda manche del gigante in Alta Badia come sempre parte l'esibizione delle Frecce Tricolori, al solito bella e suggestiva. Peccato che la sovrascritta che accompagna le immagini reciti "freccie tricolori"!! Dato che la produzione era affidata alla Rai (e avendo visto in registrata ho pure ricontrollato) mi pare davvero un bel modo di esportare la lingua italiana nel mondo... e visto che, tra l'altro, molti stranieri la conoscono meglio di parecchi italiani proprio una bella figura.
2) Barbara Merlin è senz'altro una valida commentatrice tecnica (non da oggi) e personalmente l'ho sempre apprezzata: se c'è una ragione principale per seguire le gare sulla Rai è senz'altro lei. Come tutti avrà le sue simpatie e antipatie per questa o quella atleta e ci sta, anche se bisognerebbe cercare di non farlo trasparire eccessivamente (a parte il tifo per le azzurre che è nella logica delle cose), soprattutto in senso negativo. Ieri però la Babi ha un po' esagerato. E' infatti ormai arcinoto che non sopporti Emily Brydon (solo colpevole di non rientrare nei suoi canoni stilistici preferiti o ci sarà dell'altro??), però è stato davvero stucchevole il modo in cui ha accompagnato le discese delle avversarie una volta che la povera canadese si era insediata al comando della gara. "Dai... su... noooo!", "forse ce la fa... tredici, quattordici...acc, nemmeno lei!" fino all'arrivo della Paerson celebrato con "lei dovrebbe farcela...uhm, no... siiii, grande!". "Straordinario" poi Davide Novelli, che prima appicca il fuoco stuzzicandola in continuazione su Emily e poi fa il pompiere dicendo "è un vero peccato, però, che non abbia vinto la Brydon, sarebbe stata la sua prima vittoria". Mah mah...

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 22:58:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Hatfjell

Auditel di domenica 16 dicembre slalom gigante:
1,430,000 spettatori, share 8,03%.

Se lo sci venisse trasmesso regolarmente con una programmazione costante e fedele, l'audience aumenterebbe significativamente.
E cmq per la Rai si tratta di servizio pubblico, non deve guardare all'audience anche perchè la media di rete è del 10% circa, quindi non è molto distante

io direi piuttosto se lo sci venisse pubblicizzato, diciamo la verità, spesso fatichiamo pure noi a sapere gli orari delle gare!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,55 secondi. Snitz Forums 2000