Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2007 : 18:40:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da FRENK

Mi dispiace aver alzato questo polverone non era mia intenzione. Cerco di spiegarmi ancora. Per mancanza di serietà intendevo dire che se c'è la possibilità di non trasmettere un evento che era in scaletta, questo deve essere preannunciato con delle segnalazioni sulla scaletta stessa. E' chiaro che l'evento antecedente vada trasmesso fino alla fine. Tutto qui.

Perdonami Frenk, ma continuo a non seguirti! Ti garantisco che la Rai ha mandato sovrascritte continue per avvisare i telespettatori del ritardo della trasmissione della gara di sci, più di così cosa pretendevi?? Che avessero la sfera di cristallo per avvisarti un'ora prima??

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2007 : 18:47:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Citazione:

Orari di oggi?
Non mi dite di raisportsat perchè se all'ultimo momento c'è un torneo di ruzzola (con tutto il rispetto per la ruzzola) le dirette di sci saltano sicuramente.

Non esageriamo! Non interrompere la partita di pallavolo della nazionale (giovedì scorso) è stato solo un atto dovuto, sinonimo di rispetto del telespettatore.

esatto... e poi mi sembra un pelo più importante della ruzzola

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2007 : 18:49:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Comunque penso che non sia davvero il caso di lamentarsi così tanto. La Rai, con l'acquisizione delle gare austriache, garantirà la trasmissione di tutta la Coppa, un bel regalo per gli appassionati di uno sport che -è il caso di ribadirlo ancora una volta- non è certo in cima alle preferenze nel nostro Paese. Ce la prendiamo per qualche differita?? E allora cosa dovrebbero dire i ticinesi per la programmazione di Tsi della giornata odierna e dello scorso weekend?? E lì si che lo sci è uno degli sport nazionali...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2007 : 18:56:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
ecco a proposito.. si sa se le fanno vedere in chiaro o su raisportsat?

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2007 : 20:55:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
come mai non fanno vedere la seconda manche su raisportsat????

la prima c'era!!!

riky28

Piemonte

17 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2007 : 21:13:56   Permalink al post Invia a riky28 un Messaggio Privato Aggiungi riky28 alla tua lista di amici
2ì MANCHE ore 21.50 su raisport sat, prima c'è il basket

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2007 : 21:42:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Si, infatti l'avevo segnalato... nessuna sorpresa in questo caso!

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 00:33:48   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
Lucas, e con questo chiudo il discorso, che la pallavolo, come tanti altri sport, può durare 60 minuti come 120 lo sanno tutti quindi quando vado a vedere il palinsesto su televideo dovrei vedere qualcosa che mi indica la possibilità di non poter vedere l'evento successivo. Mettiamo che a me la pallavolo non interessi e che l'unico canale su cui posso vedere lo sci è proprio raisportsat. Posso anche pensare che magari l'evento di volley è registrato oppure è una sintesi che effettivamente finisce nell'orario indicato oppure che addirittura venga spostato su un canale rai in chiaro, come succede qualche volta. Se invece sapessi che la gara di sci è a rischio potrei organizzarmi per vederla in altra maniera. Non penso di aver chiesto la luna.

RUNGGALFILL PETER

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 00:45:04   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
a dire il vero la gara di sci aveva scaletta dalle 2145 fino alle 2212..volendo segnalare i puntini sulle i, ci saremmo mangiati gli ultimi 5 scesi..preferisco avere perso i primi piuttosto che vedermi interrotta la trasmissione per seguire lascaletta..orsù un po' di flessibilità

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 00:50:39   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
e aggiungo..Nè Orf nè Tsi han trasmesso la seconda in diretta(non vedendola su raisposrtsat ho controllato)..

Pallavolo?Oggi hanno interrotto la finale di Catania tiratissima(che decideva se partecipare o meno al preolimpico) con l'Italvolley sotto 2-1 per far vedere il sg femminile..
dunque non è che sempre viene "sacrificato" lo sci

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 00:54:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Tsi no, ma Orf era naturalmente in diretta.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 00:58:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:

Lucas, e con questo chiudo il discorso, che la pallavolo, come tanti altri sport, può durare 60 minuti come 120 lo sanno tutti quindi quando vado a vedere il palinsesto su televideo dovrei vedere qualcosa che mi indica la possibilità di non poter vedere l'evento successivo. Mettiamo che a me la pallavolo non interessi e che l'unico canale su cui posso vedere lo sci è proprio raisportsat. Posso anche pensare che magari l'evento di volley è registrato oppure è una sintesi che effettivamente finisce nell'orario indicato oppure che addirittura venga spostato su un canale rai in chiaro, come succede qualche volta. Se invece sapessi che la gara di sci è a rischio potrei organizzarmi per vederla in altra maniera. Non penso di aver chiesto la luna.

Frenk, mi sa che invece pretendi davvero troppo! In anni e anni non ho mai visto nulla del genere nei palinsesti di NESSUNA emittente sportiva. Tieni presente che quando si redige una programmazione si pensa di poterla rispettare, non si fanno le cose a caso come è stato detto qui. Ma certi sport, come tu stesso hai detto, talvolta possono dilatare i tempi oltre le previsioni e di questo non puoi fare una colpa all'emittente, può capitare e punto. E, ripeto, non mi pare proprio il caso di farne un dramma. La stessa Eurosport- tanto per citare un'emittente seguita dagli utenti del forum- ha più volte iniziato dei collegamenti in ritardo per il protrarsi degli avvenimenti precedenti... Ma NESSUNO, ripeto, ti darà mai una programmazione con scritte "programma a rischio" o similari, perchè nessuno in anticipo può saperlo. E poi, come giustamente ha detto Was, una volta a te un'altra a me... e un appassionato di sport queste cose di solito le sa e le capisce.

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 00:58:31   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Sicuro?Io ho controllato alle 2155 e non c'era la diretta..
non ho sfogliato tutti i canali(quindi mio errorino) ma son andato solo su quello solito di sport(dove c'era sia la prima del gs che il sg)..

Modificato da - wasowskj in data 03 dic 2007 00:59:03

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 01:00:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Per forza, la gara a quell'ora era già finita!!

fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 02:11:08   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
io non volevo fare una colpa alla rai, ho solo detto che quel modo di fare sport in tv (sacrificio a vicenda di avvenimenti) non fa per me, sara' inevitabile (?) ma non certo piacevole o accettabile con soddisfazione.
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,87 secondi. Snitz Forums 2000