Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 14:12:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Il Sito FISI lo da per certo.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 14:21:03   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Il Sito FISI lo da per certo.

Riporto dal sito FISI
Diritti Tv, Sportitalia trasmette le gare di Reiteralm.
La vicenda dei diritti televisivi dello sci ha vissuto, nella notte, una svolta imprevista. Sportitalia, canale satellitare del gruppo Eurosport, ha acquisito i diritti del doppio slalom di Reiteralm, recupero delle gare annullate a Levi, e trasmetterà in diretta il doppio appuntamento con la Coppa del mondo di sci alpino.
L'appuntamento è dunque per sabato 10 alle 10 con la prima manche dello slalom femminile, mentre alle 13 andrà in onda la seconda manche. Domenica 11 sarà di scena lo slalom maschile, sempre con partenza alle 10 e alle 13.

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 14:21:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Meglio così, anche se SportItalia ormai sta diventando un canale sempre più elitario e lo sci ha bisogno invece di visibilità.
D'altronde si sapeva che l'avventura analogica del suddetto canale non sarebbe durata molto, come si sapeva che il periodo in chiaro sul sat era destinato a finire... mi chiedo quale sarà la prossima fermata? Diventerà a tutti gli effetti una pay tv??

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 14:52:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Ciao a tutti, torno a scrivere dopo un po' di tempo, come state?
Ora mi trovo a Berlino per l'erasmus, rimarrò qui fino a giugno, e ho installato sul pc il digitale terrestre, posso vedere zdf, das erste, e sat.1, tra i più importanti, poi c'ho una decina di tv private.

Potrò vedere qualcosa di sci alpino??

iossi
Virata elementare

148 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 14:56:17   Permalink al post Invia a iossi un Messaggio Privato Aggiungi iossi alla tua lista di amici
e vai, un grande grazie a sportitalia, fd un ulteriore dispiacere datoci dalla rai, comunque l'importante è che ci si possa gustare le gare e da uno che a ricordi dal periodo post valanga Mallj Giorgi Bernardi e del compianto Leo David è detto tutto.Forza RAGAZZI siamo con voi

iossi
Virata elementare

148 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 14:59:27   Permalink al post Invia a iossi un Messaggio Privato Aggiungi iossi alla tua lista di amici
Ma

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 15:00:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici
Benissimo! ho letto oggi su metro di milano che i diritti per le gare di Reiteralm non li aveva presi neanche eurosport, e mi ero un po' stremito...

iossi
Virata elementare

148 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 15:05:30   Permalink al post Invia a iossi un Messaggio Privato Aggiungi iossi alla tua lista di amici
sono curioso di vedere Peter Fill in slalom potrebbe dare buoni segnali e visto che i punti per le combinate sono parecchi non si sa mai che la coppa generale prenda la via di castelrotto.

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 16:45:44   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Ma sportitalia non trasmette in chiaro, sul digitale terrestre?

Si, in chiaro senza problemi(per il momento;in futuro si vedrà) e con buono ottimo segnale,almeno qua(ed anche a casa della morosa dove invece non prende ancora raisportsat sul DT)

MAKU
Sequenza di curve di base

Piemonte

466 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 18:35:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici
Grande Sportitalia!!

nannid
Virata elementare

Piemonte

99 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 18:48:55   Permalink al post Invia a nannid un Messaggio Privato Aggiungi nannid alla tua lista di amici
Scusate, ma sono rimasto indietro (su SPORTITALIA).
Leggo che trasmette in analogico e sul digitale terrestre.
Non ho quest'ultimo, per cui domando: per analogico si intende la
normale antenna TV o parabola + decoder analogico ?
Ho poi letto sul forum che anche Tele Slovenia 2 trasmette le prossime gare.
E' cofermato ? (sarebbe comunque una buona ancora di salvezza).

Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 19:52:29   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

Ciao a tutti, torno a scrivere dopo un po' di tempo, come state?
Ora mi trovo a Berlino per l'erasmus, rimarrò qui fino a giugno, e ho installato sul pc il digitale terrestre, posso vedere zdf, das erste, e sat.1, tra i più importanti, poi c'ho una decina di tv private.

Potrò vedere qualcosa di sci alpino??

Caro amico, beato te che sei nella fantastica Berlin!|

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 20:03:10   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
un plauso a sport Italia. Ma sopratutto un ringraziamento sentito!!

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 20:04:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
bravi, bravi quelli di SportItalia!!!!!

aleg
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 21:08:18   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da nannid

Scusate, ma sono rimasto indietro (su SPORTITALIA).
Leggo che trasmette in analogico e sul digitale terrestre.
Non ho quest'ultimo, per cui domando: per analogico si intende la
normale antenna TV o parabola + decoder analogico ?
Ho poi letto sul forum che anche Tele Slovenia 2 trasmette le prossime gare.
E' cofermato ? (sarebbe comunque una buona ancora di salvezza).

Grazie anticipatamente per l'aiuto.

No non trasmette più in analogico
solo digitale terrestre in chiaro o digitale satellitare codificato (SKY)
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,91 secondi. Snitz Forums 2000