Autore |
Discussione  |
delVeee
Virata elementare

Campania
54 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 13:39:06
|
ragazzi qui è tutto criptato capodistria e slo2 sul satellite nn riesco ad impostare ...maledetta rai.... altri suggerimenti? |
FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
aleg
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
423 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 13:40:43
|
Citazione: Messaggio inserito da delVeee
ragazzi qui è tutto criptato capodistria e slo2 sul satellite nn riesco ad impostare ...maledetta rai.... altri suggerimenti?
comprati un altro decoder ..... |
Modificato da - aleg in data 02 nov 2007 21:34:43 |
 |
|
delVeee
Virata elementare

Campania
54 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 13:42:12
|
mi sa che hai ragione ....cmq ormai è finita bhè nn resta che vedere i tempi grazie a tutti e alla prox....ma che voi sappiate a lake louiese si vedrà qualcosa sulle nostre reti?? |
FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...
|
 |
|
jonathan09
Conduzione

Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 13:44:23
|
sempre complimenti alla rai che butta i miei soldi (vedi canone) in ca***te come L'isola dei famosi e non mi fa vedere lo sci....... |
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 13:54:38
|
jonathan vai a vedere sul sito sipra sezione sport, guarda le dirette che la rai proporrà e mi saprai dire |
 |
|
telodicosubito
Virata elementare

Val D'Aosta
59 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 13:55:56
|
In compenso su eurosport 2 stasera alle 21:00 fanno vedere la coppa del mondo di freccette     |
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 14:01:46
|
Citazione: Messaggio inserito da BAKUNEN e BURZACCHINI
io ho mandato una mail di protesta alla rai dicendo che è vergognoso il fatto che non abbiano trasmesso la gara. sicuramente non servirà a nulla ma se vi va fatelo anche voi,magari se ne ricevono un po...... questo è il link http://www.rai.it/ScriveRai
per chi non l'avesse fatto ieri e vuole farlo oggi ripropongo il link per scrivere alla rai. non le leggono (sempre che lo facciano davvero) fino a domattina alle 9, ma se quando aprono la posta ne ricevono una vagonata tutta insieme....... |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 14:14:29
|
fatto. ho visto che fino al 14/12/07 NON vedo una gara di sci. non me ne frega niente se poi le danno,paghiamo il canone (e tanto) quantomeno dovrebbero dare la diretta della seconda manche. oltretutto hanno un canale che si chiama appunto rai sport satellite ma neanche li mi fanno vedere nulla perchè ci sono le repliche di non so nemmeno cosa, bisogna che queste cose le sappiano e noi abbiamo il diritto di fare le nostre civili rimostranze. |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 14:14:35
|
Fra l'ho visto. Ci sono meno gare della scorsa stagione. Non c'è nessuna gara austriaca, non c'è Levi e non ci sono neanche le gare oltre atlantico. Che soddisfazione!!! E non dovremmo mandare le mail? |
RUNGGALFILL PETER |
 |
|
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 14:15:34
|
E poi vedrai come te le faranno vedere. Spesso non si vedono scendere neanche i primi 30. |
RUNGGALFILL PETER |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 14:16:53
|
frenk lì hanno indicato le gare sul terrestre. Le gare americane andranno sul sat, e le gare di levi per me non le hanno indicate, perchè non hanno ancora deciso vista l'imminenza, ma nella gara maschile di levi sono fiducioso |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 14:19:37
|
Sì ma la rai non ha mai preso le gare austriache finora trasmesse da sportitalia. |
 |
|
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 14:22:11
|
Speriamo che sia come dici tu. Rimane il fatto che quello che ho visto questi 2 giorni su SLO 2 ce lo sognamo. Comunque grazie per le indicazioni. E' sempre meglio di niente ma per noi malati i sci quello che propone la rai da qualche anno è molto vicino a niente. |
RUNGGALFILL PETER |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 14:48:02
|
io ho la fortuna di riuscire a vedere slo 2 in chiaro... oddio... vedere è una parola grossa... diciamo che sembra che nevichi, quando ho l' immagine, perchè spesso salta.. ma non mi lamento. spero che la rai si inventi qualcosa, ma mi pare che ogni anno ricominci a far vedere le gare quando si torna in europa, dopo la trasferta americana... speriamo che ci facciano una sorpresa, visto che l' Italia, non si sta comportando male sugli sci |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Discussione  |
|