Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

delVeee
Virata elementare

Campania

54 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 13:39:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di delVeee Invia a delVeee un Messaggio Privato Aggiungi delVeee alla tua lista di amici
ragazzi qui è tutto criptato capodistria e slo2 sul satellite nn riesco ad impostare ...maledetta rai....
altri suggerimenti?

FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

aleg
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 13:40:43   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da delVeee

ragazzi qui è tutto criptato capodistria e slo2 sul satellite nn riesco ad impostare ...maledetta rai....
altri suggerimenti?

comprati un altro decoder .....

Modificato da - aleg in data 02 nov 2007 21:34:43

delVeee
Virata elementare

Campania

54 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 13:42:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di delVeee Invia a delVeee un Messaggio Privato Aggiungi delVeee alla tua lista di amici
mi sa che hai ragione ....cmq ormai è finita bhè nn resta che vedere i tempi grazie a tutti e alla prox....ma che voi sappiate a lake louiese si vedrà qualcosa sulle nostre reti??

FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 13:44:23   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici
sempre complimenti alla rai che butta i miei soldi (vedi canone) in ca***te come L'isola dei famosi e non mi fa vedere lo sci.......

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 13:54:38   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
jonathan vai a vedere sul sito sipra sezione sport, guarda le dirette che la rai proporrà e mi saprai dire

telodicosubito
Virata elementare

Val D'Aosta

59 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 13:55:56   Permalink al post Invia a telodicosubito un Messaggio Privato Aggiungi telodicosubito alla tua lista di amici
In compenso su eurosport 2 stasera alle 21:00 fanno vedere la coppa del mondo di freccette

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 14:01:46   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da BAKUNEN e BURZACCHINI

io ho mandato una mail di protesta alla rai dicendo che è vergognoso il fatto che non abbiano trasmesso la gara.
sicuramente non servirà a nulla ma se vi va fatelo anche voi,magari se ne ricevono un po......
questo è il link http://www.rai.it/ScriveRai

per chi non l'avesse fatto ieri e vuole farlo oggi ripropongo il link per scrivere alla rai.
non le leggono (sempre che lo facciano davvero) fino a domattina alle 9, ma se quando aprono la posta ne ricevono una vagonata tutta insieme.......

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 14:03:49   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Bakuken
al posto di mandare mail, ascoltami vai sul sito http://www.sipra.it/sport/index.htm e guarda cosa c'è

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 14:14:29   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici
fatto.
ho visto che fino al 14/12/07 NON vedo una gara di sci. non me ne frega niente se poi le danno,paghiamo il canone (e tanto) quantomeno dovrebbero dare la diretta della seconda manche. oltretutto hanno un canale che si chiama appunto rai sport satellite ma neanche li mi fanno vedere nulla perchè ci sono le repliche di non so nemmeno cosa, bisogna che queste cose le sappiano e noi abbiamo il diritto di fare le nostre civili rimostranze.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 14:14:35   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
Fra l'ho visto. Ci sono meno gare della scorsa stagione. Non c'è nessuna gara austriaca, non c'è Levi e non ci sono neanche le gare oltre atlantico. Che soddisfazione!!! E non dovremmo mandare le mail?

RUNGGALFILL PETER

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 14:15:34   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
E poi vedrai come te le faranno vedere. Spesso non si vedono scendere neanche i primi 30.

RUNGGALFILL PETER

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 14:16:53   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
frenk
lì hanno indicato le gare sul terrestre. Le gare americane andranno sul sat, e le gare di levi per me non le hanno indicate, perchè non hanno ancora deciso vista l'imminenza, ma nella gara maschile di levi sono fiducioso

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 14:19:37   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Sì ma la rai non ha mai preso le gare austriache finora trasmesse da sportitalia.

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 14:22:11   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
Speriamo che sia come dici tu. Rimane il fatto che quello che ho visto questi 2 giorni su SLO 2 ce lo sognamo. Comunque grazie per le indicazioni. E' sempre meglio di niente ma per noi malati i sci quello che propone la rai da qualche anno è molto vicino a niente.

RUNGGALFILL PETER

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 14:48:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
io ho la fortuna di riuscire a vedere slo 2 in chiaro... oddio... vedere è una parola grossa... diciamo che sembra che nevichi, quando ho l' immagine, perchè spesso salta.. ma non mi lamento. spero che la rai si inventi qualcosa, ma mi pare che ogni anno ricominci a far vedere le gare quando si torna in europa, dopo la trasferta americana... speriamo che ci facciano una sorpresa, visto che l' Italia, non si sta comportando male sugli sci

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,87 secondi. Snitz Forums 2000