Immagino, l'ho capito dai tempi di Raich e Blardone cosa stava succedendo,vabbè comunque c'era scirocco ieri, non è assurdo ci siano temperature alte,in fondo solo qualche giorno fà c'è stato -20.Questo non per dire che il tempo non è cambiato.
Per chi non riesce a vedere il gigante in tv -andate su TV koper capodistria (internet) -cliccate a destra su "Guarda Live" -a questo punto si aprirà un altra finestra più piccola: in essa cliccate in basso su "TV SLO 2" e il gioco è fatto. La qualità è buona e se cliccate con il tasto destro del mouse sull'immagine e selezionate zoom e poi schermo intero, la vedrete a tutto schermo.
P.S.:se non riuscite a vederla provate ad aggiornare la versione del vostro windows media player...
ho iniziato a vedere la sintesi della 1 manche ma di colpo è sparito tutto. c'e la scritta che mi dice che non posso seguire i programmi perchè c'è troppa gente collegata o perchè non hanno la licenza per trasmettere quell'evento.
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "