Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37986 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 11:53:22   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Immagino, l'ho capito dai tempi di Raich e Blardone cosa stava succedendo,vabbè comunque c'era scirocco ieri, non è assurdo ci siano temperature alte,in fondo solo qualche giorno fà c'è stato -20.Questo non per dire che il tempo non è cambiato.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 11:53:59   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
Esatto Matteo. Occhio a Scheiber l'ho visto sciare alla grande malgrado la pista.

RUNGGALFILL PETER

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 11:56:19   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
Alla tv slovena bisognerebbe mandare mail di ringraziamento per quello che stanno facendo. Qualcuno sa indicare la mail giusta?

RUNGGALFILL PETER

Arby

Lombardia

36 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 12:03:59   Permalink al post Invia a Arby un Messaggio Privato Aggiungi Arby alla tua lista di amici
piu'di un'ora e un quarto di diretta; davvero bisognerebbe fare I complimenti alla TV SLO

Arby and Aloa

Arby

Lombardia

36 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 12:06:34   Permalink al post Invia a Arby un Messaggio Privato Aggiungi Arby alla tua lista di amici

Arby and Aloa

seme86

Emilia Romagna

3 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 12:06:35   Permalink al post Invia a seme86 un Messaggio Privato Aggiungi seme86 alla tua lista di amici
Scusate, ma voi in questo momento riuscite a vedere tv capodistria su internet? Perchè io non ci riesco!

lucasone

5 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 12:16:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucasone Invia a lucasone un Messaggio Privato Aggiungi lucasone alla tua lista di amici
io mi sto vedendo tv slo 2
ma ci sta una specie di telegionale

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 12:20:31   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
io a questo link http://www.rtvslo.si/capodistria/modload.php?&c_mod=static&c_menu=1131356893 di TVCapodistria su internet, non riesco a vedere nulla....uffa....ma perchè?

Fill4Fun
Virata elementare

Lombardia

50 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 12:21:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fill4Fun Invia a Fill4Fun un Messaggio Privato Aggiungi Fill4Fun alla tua lista di amici
Per chi non riesce a vedere il gigante in tv
-andate su TV koper capodistria (internet)
-cliccate a destra su "Guarda Live"
-a questo punto si aprirà un altra finestra più piccola: in essa cliccate in basso su "TV SLO 2" e il gioco è fatto.
La qualità è buona e se cliccate con il tasto destro del mouse sull'immagine e selezionate zoom e poi schermo intero, la vedrete a tutto schermo.

P.S.:se non riuscite a vederla provate ad aggiornare la versione del vostro windows media player...

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 12:21:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
io sono riuscita abeccare su uinternet tv slo 2 speriamo che non criptino la gara!

HERMINATOR FOREVER.....

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 12:22:08   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
anche io su TVSLO2 su internet vedo un telegiornale...ma non è che dopo quando inizia la gara non si vede più niente?

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 12:22:19   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici
ho iniziato a vedere la sintesi della 1 manche ma di colpo è sparito tutto.
c'e la scritta che mi dice che non posso seguire i programmi perchè c'è troppa gente collegata o perchè non hanno la licenza per trasmettere quell'evento.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

dolomitisuperskiman
Virata elementare

Veneto

66 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 12:23:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dolomitisuperskiman Invia a dolomitisuperskiman un Messaggio Privato Aggiungi dolomitisuperskiman alla tua lista di amici
perchè era partito il commento e adesso viene fuori il messaggio che non si può vedere il canale??? aiutoooo!!

the 5ringsman

dolomitisuperskiman
Virata elementare

Veneto

66 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 12:24:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dolomitisuperskiman Invia a dolomitisuperskiman un Messaggio Privato Aggiungi dolomitisuperskiman alla tua lista di amici
ma su tvslo2 c'è una specie di documentario... la fanno qui o su capodistria che non sji vede?

the 5ringsman

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 12:25:01   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici
ok slo 2 si vede.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,03 secondi. Snitz Forums 2000