Autore |
Discussione  |
Veedool
42 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 09:22:29
|
1 discesa ridotta e che non porta a niente non è tanto appetibile, di super combinate non ne hanno trasmessa 1 durante questa stagione.. è 1 gara che interessa solo per lo slalom, non x la discesa.. almeno.. io la penso così..
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 14:15:30
|
sapete le raisport trasmette una sintesi della supercombinata in tarda serata? |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Montiti2
Moderatore

Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 15:47:52
|
da oggi il live in streaming su eurosport ha anche l'audio! |
 |
|
fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 20:07:53
|
Sì veedol il motivo molto probabilmente è quello. Sicuramente trasmetteranno su raidue o raitre la combinata femminile a Tarvisio dopo i mondiali, perchè la Rai ha la produzione. Ma credo che tutte le tv d'europa non solo la rai non sopporti tanto queste combinate. |
 |
|
Veedool
42 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 15:23:40
|
x me nemmeno quella di tarvisio... anzi.. di tarvisio ho idea che su rai terrestre vedremo molto poco.. mentre ci sarà copertura totale su raisport satellite.. almeno immagino.. questa stagione su raisport satellite è andato in onda un palinsensto quasi come eurosport.. con la sola defezione del biathlon e d bob e slittino.... ho visto molto più sci di fondo....molto più pattinaggio su ghiaccio ( sia artistico che velocità), e per la prima volta i mondiali di biathlon.. per essere un canale che fino a pochi mesi fa navigava nell'ombra.. raisport sat si sta riprendendo e sta assumendo una sua identità.. scusate se ho dipanato.. ma sono cose che mi sento di dire..
|
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 18:03:44
|
Ma credo che le gare italiane le debbano trasmettere perchè hanno la produzione. La rai non ha mai trasmesso le combinate sul terrestre. Ma se capitavano in italia, han provato a farle vedere. Lo scorso anno fecero vedere anche Charmonix. Conta, però, che gareggiava anche Rocca |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2007 : 20:22:45
|
Domani se già non lo sapete: Raitre ore 10.00 discesa maschile in contemporanea su RaiSport Sat. |
 |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 16:22:31
|
Ascolti di ieri: SCI CAMPIONATI DEL MONDO FEM. - DISCESA LIBERA (F) Rai 3 1.437 8,00%
SCI CAMPIONATI DEL MONDO - DISCESA LIBERA (M) Rai 3 954 12,13% |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
 |
|
Veedool
42 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 16:33:00
|
il 12 % su rai tre non è affatto un brutto risultato.. speriamo bene.. comunque domani sempre su rai3 ore 17 1 manche gigante femminile ore 20 seconda.. contemporanea raisport satellite..
|
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 17:17:07
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread
Ascolti di ieri: SCI CAMPIONATI DEL MONDO FEM. - DISCESA LIBERA (F) Rai 3 1.437 8,00%
SCI CAMPIONATI DEL MONDO - DISCESA LIBERA (M) Rai 3 954 12,13%
Non male tutto sommato!!!!!!!! |
Rimini ski team www.39beachriders.com www.eremomontecarpegna.it |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 18:59:09
|
Non male tutto sommato. Io la gara maschile non l'ho purtroppo vista. Però dai un 12% di domenica mattina con quasi 1 milione di telespettatori non è niente male |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 10:28:04
|
non è che qualcuno di voi ha registrato la dh maschile.... mi sono dimenticata di metterla in registrazione... alle 5 di mattina, prima di partire per la gara non ero tanto lucida |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Enrico86
Virata elementare

Toscana
126 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2007 : 12:27:34
|
Ottimi ascolti anche per la seconda manche del gigante femminile di ieri sera (più di 2 milioni e 100 mila ascoltatori, mentre andavano in onda Tg1, Tg5, affari Tuoi e Striscia La Notizia).
Per domenica mattina non ho trovato aggiornamenti sul sito della Sipra per la diretta in Rai della gara a squadre, che non mi fa impazzire, ma vedrei comunque volentieri. Se qualcuno ne sa qualcosa..... |
 |
|
max_carpe_diem
Conduzione

Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2007 : 12:46:47
|
Citazione: Messaggio inserito da max_carpe_diem
La prox volta provo a collegarmi, speriamo che dall'ufficio si riesca ad 'uscire'...
Dall'ufficio si vede, speriamo che non mi vedono gli altri... 1ma manche ok, sapete a che ora è la seconda? |
There is nothing like the power of dream
  |
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2007 : 18:06:45
|
Ottimi ascolti anche per la seconda manche del gigante femminile di ieri sera (più di 2 milioni e 100 mila ascoltatori, mentre andavano in onda Tg1, Tg5, affari Tuoi e Striscia La Notizia). Bene ottima notizia,visto che lo sci in prima serata rende buoni ascolti,belle notizie    |
Rimini ski team www.39beachriders.com www.eremomontecarpegna.it |
 |
|
Discussione  |
|