Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 00:07:22   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici
Le gare di Altenmark verranno trasmesse dalla Rai, si o no?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 11:39:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da AFIS_25

Le gare di Altenmark verranno trasmesse dalla Rai, si o no?

SportItalia

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 12:18:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Mirkovic

Qualcuno sa se trasmettono su sportitalia lo slalom di Coppa Europa a Pozza di Fassa?!!

anch'io volevo chiedere la stessa cosa.. qualcuno ha news??

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 14:07:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Ma non vedi nulla dalla Slovenia, nemmeno TeleCapodistria come Blossom??
In ogni caso dovresti lamentarti presso la sede Rai della tua regione perchè in questo momento mi pare che alla Rai "centrale" si possa rimproverare ben poco: di sci se ne vede e anche molto!! In ogni caso la vedo difficile spuntarla, visto che alcune regioni hanno talvolta una programmazione diversificata a livello locale, dovuta a ragioni etniche e fors'anche politiche. Cmq mandargli una bella lettera di "lagne" non ti costa molto!

mi sto organizzando per farmi "benedire"...
abito a meno di 10km in linea d'aria dalla slovenia e non becco nemmeno un canale!!!!!!!...
no comment!!!

"....ama la vita...vivi per amare..."

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 20:12:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
dubito che facciano vedere lo sl di pozza... ma se il fassa è li, potrebbe far un bel report

venerdi, la rai farà vedere qualcosa?
vedo che è in programma sabato e domenica, ma venerdi... il nulla

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 22:42:21   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Per adesso non si sa niente. Molto probabilmente per venerdì diretta RaisportSatellite (disgrazia mia). Per sabato e domenica gli orari sono confermati. Notizie sui mondiali?

Shar

Trentino Alto-Adige

165 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2007 : 08:33:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Shar Invia a Shar un Messaggio Privato Aggiungi Shar alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da valangarossoblu

ma orf nn si riesce a prendere cn sky?? è mezz'ora che la cerco!

Orf e ZDF non si prendono con Sky.
Io li vedo sulla TV normale perchè sono Altoatesina e qui si prendono anche le tv austriache, svizzere e germaniche, ma non ho mai visto questi cananli sul satellite.

Ciao

Shar
Denise superstar!!!
Valanga rosa alla riscossa!!!
http://viaggiando.leonardo.it/foto

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2007 : 10:11:12   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Da RaiSport Sat.

Venerdì ore 10.25 e 13.30 Supercombinata maschile da Wengen. Sempre che la facciano.

fabrizio75

315 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2007 : 20:20:51   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Shar

Citazione:

ZDF (a ARD) si vedono anche con il decoder sky, canali 545 e 546, sono infatti in chiaro sul satellite hotbird (e su astra), anche se fanno la felicita' piu' che altro degli appassionati di salto e biathlon, mentre lo sci alpino e' trattato peggio della rai.
Invece ORF si trova solo criptato su astra.

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2007 : 23:13:33   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da lbrtg

Da RaiSport Sat.

Venerdì ore 10.25 e 13.30 Supercombinata maschile da Wengen. Sempre che la facciano.

Bene finalmente utilizano anche il canale di raisportsat invece di dare solo repliche

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Shar

Trentino Alto-Adige

165 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2007 : 08:28:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Shar Invia a Shar un Messaggio Privato Aggiungi Shar alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fabrizio75

Citazione:

Citazione:

ZDF (a ARD) si vedono anche con il decoder sky, canali 545 e 546, sono infatti in chiaro sul satellite hotbird (e su astra), anche se fanno la felicita' piu' che altro degli appassionati di salto e biathlon, mentre lo sci alpino e' trattato peggio della rai.
Invece ORF si trova solo criptato su astra.

Sui canali ZDF e ORf che prendo io senza il decoder, lo sci alpino lo trasmettono sempre. Infatti quando non fanno vedere le gare sulla rai, le guardo su uno di questi canali! Ma sul satellite non li ho mai visti. Di ORF ce ne sono 2 e su uno di questi fanno vedere le gare.

Shar
Denise superstar!!!
Valanga rosa alla riscossa!!!
http://viaggiando.leonardo.it/foto

vasalu

Marche

44 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2007 : 12:28:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di vasalu Invia a vasalu un Messaggio Privato Aggiungi vasalu alla tua lista di amici
oggi diretta sport italia x altenmark.
h 13.30 inizio gara

dolomitisuperskiman
Virata elementare

Veneto

66 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2007 : 21:08:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dolomitisuperskiman Invia a dolomitisuperskiman un Messaggio Privato Aggiungi dolomitisuperskiman alla tua lista di amici
Domanda: è un'utopia sperare che su qualche rete o internet trasmettano qualche gara delle universiadi?

the 5ringsman

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2007 : 22:14:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:

Sui canali ZDF e ORf che prendo io senza il decoder, lo sci alpino lo trasmettono sempre. Infatti quando non fanno vedere le gare sulla rai, le guardo su uno di questi canali! Ma sul satellite non li ho mai visti. Di ORF ce ne sono 2 e su uno di questi fanno vedere le gare.

Facciamo un po' di chiarezza.
Che Orf trasmetta tutte le gare in diretta non c'è alcun dubbio e, come dici tu, lo fa solo su un canale (il primo). Diverso il dicorso per le tv tedesche (Ard e Zdf) che, come giustamente faceva notare Fabrizio, ormai da tempo privilegiano altri sport invernali e non trasmettono tutte le gare e, quando lo fanno, non sempre sono in diretta. E la versione di Zdf che tu ricevi via etere è in tutto e per tutto quella che si riceve via satellite (solo in occasione dei Mondiali di calcio -unicamente su Hotbird peraltro- è andata in onda una programmazione alternativa).
E a proposito di satellite, non posso che confermare che Ard e Zdf trasmettono in chiaro sia su Hotbird che su Astra. Orf1 e Orf2 invece trasmettono solo su Astra e sono criptati, ma esiste il canale Orf2 Europe che diffonde gran parte della programmazione di Orf2 in chiaro (però per lo sci non serve). Insomma, non so che decoder hai tu, ma questi canali sul satellite trasmettono eccome!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

franco1

Lombardia

280 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2007 : 11:03:26   Permalink al post Invia a franco1 un Messaggio Privato Aggiungi franco1 alla tua lista di amici
Ma su internet non si vede la gara di oggi?
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,58 secondi. Snitz Forums 2000