Autore |
Discussione  |
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2007 : 10:23:03
|
Ragazzi, chi si lamenta per le telecronache di Carlo Gobbo dovrà ricredersi. L'avete sentito il cronista di RaiSport Sat (non mi ricordo il nome) che commentava ieri sera lo slalom, per fortuna affiancato dalla brava Barbara Merlin? Mi è sembrato di ritornare ai tempi del "mitico" Furio. Secondo me inascoltabile. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2007 : 10:32:27
|
No Furio Focolari era molto ma molto meglio, almeno era simpatico |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2007 : 11:22:44
|
Ma avrei da ridire anche sul commento tecnico della merlin: odio tutti quei diminuitivi (tranquillina,pochino,buonino  )
Si ieri è stata una gara bellissima ma il commento veramente lasciava a desiderare: possibile che in rai non ci sia un solo appassionato di sci a parte gobbo? Voglio dire la Costazza ieri ha fatto il miglior risultato della carriera e sembrava avesse fatto schifo,la Schild ha fatto una delle migliori gare di sempre della storia dello sci ma mai un cambio di tono nella cronaca, c'era un pubblico da stadio ma mai i rumori di fondo nn si potevano ascoltare perchè ridotti a sottozero; un pò come stare al maracanà e mettere mozart di sottofondo. Il migliore commentatore è Bragagna e so che a lui piace molto lo sci alpino, perchè non commenta lui al femminile? |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2007 : 11:27:26
|
Direi che Bragagna ha già altri sport da seguire. Anche a me piace molto comunque. Per quanto riguarda i commenti sullo sci alpino anche la Tagliabue non mi fa impazzire |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2007 : 12:11:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
No Furio Focolari era molto ma molto meglio, almeno era simpatico
Concordo con te. L'inascoltabile era riferito al cronista di ieri sera. ciao. |
 |
|
fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2007 : 17:41:52
|
Ma era davide novelli? Non è la prima volta che questo giornalista viene preso di mira da commenti non molto positivi? Tra il giornalista di ieri e la vaccari, allora è 100 volte meglio la ivana nazionale? Poi gobbo per me è ad adelboden, per questo non ha commentato lui la gara. Infine voglio ringraziare la Rai che per la gara di fondo di oggi ci ha fatto vedere fino alle 14.30 e non ha chiuso il collegamento alle 14.00 su raitre come era previsto su alcuni giornali. |
 |
|
ottoski
Conduzione

Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2007 : 18:13:17
|
Sì il commentatore era Davide Novelli, che sicuramente è comunque meglio di Fiocchetti, ve lo ricordate? E' ovvio che Gobbo non può essere onnipresente, quindi o decidono di fare come un paio di anni fa che Gobbo da Adelboden magari commentava la gara femminile che era a Veysonnaz (ho sparato una località a caso), se no devono cercare qualcuno che va in loco. |
 |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2007 : 19:51:11
|

PAGINA STORICA QUESTA DOPO ANNI E ANNI!!! |
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
ottoski
Conduzione

Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2007 : 23:22:09
|
Provo ad azzardare da quand'è che non vediamo più così tante ore di diretta di sport invernali sulla rai in chiaro in una "normale" giornata di Coppa del Mondo. Penso proprio sia dalla stagione 97/98 o giù di lì. |
 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2007 : 16:39:23
|
Direi che in effetti si tratta di una giornata storica: circa sei ore e mezza di diretta (se non di più) dedicate agli sport invernali, se non è un record poco ci manca!! Complimenti alla Rai (quando ci vuole ci vuole) e naturalmente a Massimo De Luca. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2007 : 16:41:14
|
In quanto a Davide Novelli, vabbè, non si può avere tutto!! Cmq io, fossi nella sua situazione, forse parlerei un po' meno e darei più spazio a Barbara... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2007 : 19:50:34
|
Dai, ragazzi, Novelli non sarà 'sto granchè, ma la Vaccari come era pettinata, è andata a fare la befana stanotte? Poi volevo fare i complimenti alla Rai e tutta la squadra di Raisport. Io la gara femminile non l' ho vista perchè se no passavo 6 ore davanti alla tv, ma è stato così tragico Novelli? E poi complimenti a Nicole Jus (spero si scriva così) |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2007 : 17:38:56
|
Novelli non è sicuramente un grande commentatore e anche a me non è piaciuto per niente in queste cronache. Gobbo è sicuramente meglio ma anche lui non mi piace molto. Paolo De Chiesa e la Merlin per il commento tecnico vanno bene però io penso che lo sci sia uno sport molto difficile da commentare e a meno di clamorosi errori a volte ci si basa solo su idee personali. Su eurosport i commentatori sono un'pò più brillanti ed esaltati ma non sono male.......
|
 |
|
Discussione  |
|