dunque.. con bormio su rai2 e semmering su sportitalia finisce lo sci alpino in tv di quest'anno.. il prossimo anno in primo piano dovrebbe esserci il fondo... infatti il 3 ( correggetemi se sbaglio) gennaio parte il tour de ski.. dovrebbe essere integralmente trasmesso su raisport sat... e le tappe italiane ( come da sito sipra) anche su rai 2 e 3 inoltre la tappa di maribor in norvegia è stata annullata giusto?? ritornando alla val di fassa ( tour de ski fondo) la rai sembra sta preparando almeno 20 telecamere... se son rose...
Il tour de ski parte il 31 dicembre con la sprint a Monaco di Baviera. Raisportsat seguirà tutte le gare non italiane, mentre quelle italiane saranno trasmesse dai canali Rai in chiaro.
Allora le gare di sci di fondo con Asiago partono il 5 e terminano il 7. Ecco gli orari: 12.55-14.00: raitre gare sprint; per sabato : diretta raitre dalle 11.30 alle 12.10 della 15 Km femminile e dalle 14.25 alle 16.00 diretta raidue della 30 km maschile per domenica: raitre dalle 14.30 alle 16.00 delle 2 gare (10 e 15 Km). Sul sito Rai (www.rai.it) vi è indicato (guardando raidue e raitre) cosa verrà proposto per lo sci alpino. Ma se adesso mi dici che le gare di Maribor sono state annullate non so cosa dire. Sai qualcosa di Adelboden?
Durante la telecronaca della Rai, risentire la voce del "mitico Mario" (Cotelli per i pochi che non lo conoscono) è stato come ritornare ai fasti degli anni '90. Con solo un paio di battute ci ha ricordato di che pasta è fatto e di quanto perdiamo nel non vederlo più in qualche trasmissione. Purtroppo.
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 29 dic 2006 : 14:20:45
Mah Cotelli a volte con i suoi commenti tratta gli atleti come se fossero pippe che non hanno messo gli sci ai piedi...anche oggi ha definito il piano del Ciuk il passaggio più facile della CdM.
Io non sono sciatore ma mi sembra un pò esagerato come commento.
Leggo qui sopra che Semmering si puo' vedere su Sportitalia. Scusate l'ignoranza (l'argomento l'avrete gia' trattato in precedenza nel forum)ma come si puo' ricevere Sportitalia? Io sono armato di decoder analogico e decoder digitale, ma non sono abbonato Sky. Ho qualche chance? Ieri ho risolto con ARD ma oggi non mi pare che trasmettano da Semmering
Ehi è molto importante quel Sissoko alla Juve. Guarda che quando l' italai ha vinto i Mondiali di calcio, al mio paese c' era una bacheca dedicata all' argomento. Perchè quando Bettini ha vinto il mondiale quest' anno, non han messo fuori niente. Ah sì è vero, non prende i soldi che prendono questi.
D'accordo Sellata, potrebbe stare un po' più in alto, però devi considerare che un sito Internet non è come un quotidiano, perchè viene aggiornato costantemente e quindi dopo qualche ora una notizia è già vecchia.