Autore |
Discussione  |
fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2006 : 20:39:42
|
E alle 9.40 fino alle 10.55 e poi dalle 12.40 fino alle 13.35 lo slalom. POi per lunedì e mercoledì ho postato gli orari Rai un pò di tempo fà se no il sito della Sipra (è affidabilissimo vi sono gli orari gare fino aui mondiali). Quando vi saranno fuori i mondiali vi avviso. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2006 : 11:57:33
|
SE vi interessa lo sci di fondo domai mattina su raitre dalle 09.10 (TElevideo Rai) diretta gare di Cogne. Inoltre ho sentito dire che lunedì c' è sciopero dei giornalisti. Ciao |
 |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2006 : 21:28:04
|
Questi gli orari e le reti che trasmetteranno la cdm il prossimo fine settimana, sulla base delle info trovate in rete. Comunque molte reti potrebbero non aver ancora schedulato le tappe in autria perchè la notizia è arrivata solo ieri, infatti molte ancora riportano le gare in val d'isere che la sett. scorsa erano date quasi per certe.
Ven- Super K Fem.- Dirette solo su ORF1 e Slotv2 Super G Mas.- Dirette su Rai3 (dalleore12:10) ,Orf1 ,slotv2 ,zdf, Nrk1, eurosport Sab- Super G Fem- Diretta su Orf1,Slotv2,ZDF, ( Ore 10:30) Super G Mas- Diretta su Rai3,Orf1,Slotv2,zdf,Nrk1,eurosport,tv Koper Diretta Rai3 dalle 12:10
Dom- GS Mas- 1a manche in diretta su Rai3(dalle 9:40),Orf1,Nrk2 ,eurosport Differita 1manche ( ore 11 su Nrk1-Ore 12:10 ZDF,Tv Koper)
2a Manche in diretta su Rai3(dalle 12:55),orf1,slotv2,eurosport,tv koper Diretta degli ultimi 15 concorrenti su zdf e nrk1
Lun- SL Mas 1a manche- diretta su Rai2(dalle 9:55),slotv2,Orf1,Nrk1,eurosport 2a manche- diretta su Rai3 (dalle12:55),slotv2,Orf1,Nrk1,zdf,eurosport
Zdf non trasmette la prima neanche in differita
Nrk1 ed Nrk2 sono visibili su Internet Molto probabile anche la visione su internet di eurosport italia, dal momento che eurosport ha lanciato nell'ultimo fine settimana il suo canale live streaming per tutti i paesi in cui è presente ( domenica si è visto il biathlon e il curling ad es.) Bisogna vedere se conferma la programmazione live anche per lo sci alpino. Tv Koper detta Tv Capodistria è presente sul web ma mi sa che non trasmetterà in streaming lo sci non avendone i diritti. Rai3 credo sia ancora visibile internet scaricando un programmino, se vi serve potete chiedermi in privato quale.
Questa sett. ci potrà essere una scorpacciata di sci come potete vedere  |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
Modificato da - johnnybread in data 13 dic 2006 13:57:39 |
 |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2006 : 21:36:48
|
Dove hai letto che la tv slovenia trasmette le gare di Reiteralm? |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2006 : 21:41:37
|
Belle notizie Johnny!!!
|
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2006 : 21:49:25
|
Perfetto, perchè sul teletext nn c'era scritto nulla |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2006 : 22:55:31
|
Dorelli sei un mito! Grazie delle dritte |
RUNGGALFILL PETER |
 |
|
dolomitisuperskiman
Virata elementare

Veneto
66 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2006 : 23:04:13
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread
Molto probabile anche la visione su internet di eurosport italia, dal momento che eurosport ha lanciato nell'ultimo fine settimana il suo canale live streaming per tutti i paesi in cui è presente ( domenica si è visto il biathlon e il curling ad es.)
su che sito lo vedi eurosport italia? lo si vede sul sito che avevi indicato la prima volta per NRK1, solo che(a parte la lingua inglese che tutto sommato non è un problema) si vede abbastanza a scatti...esiste un'altro sito? |
the 5ringsman |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 08:27:26
|
Grandissimo johnnybread! Una cosa solo vorrei sapere. A che ora è il SuperG Femm. di Sabato? Grazie. |
Modificato da - lbrtg in data 13 dic 2006 08:33:18 |
 |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 13:54:19
|
Citazione: Messaggio inserito da lbrtg
Grandissimo johnnybread! Una cosa solo vorrei sapere. A che ora è il SuperG Femm. di Sabato? Grazie.
Non si può dimenticare proprio nulla eh?
Comunque ho modificato il messaggio con tutta la programmazione e ora è inserito.
Ciao |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
|
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 14:07:50
|
Grazie. |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 20:46:00
|
Lunedì dal sito della federazione è certo lo sciopero dei giornalisti radio-televisivi. La Rai cosa farà: manderà la diretta senza gobbo-de chiesa, o proprio annulla le dirette?
|
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 20:56:06
|
Forse la seconda che hai detto |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2006 : 21:24:03
|
Love penso la prima invece, è successo per tutti gli sport che in caso di sciopero mandano la diretta senza commento. Diverso il caso di raisport dove invece vengono annullate tutte le dirette in caso di sciopero.
|
|
 |
|
Discussione  |
|