Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2006 : 10:28:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici
mamma mia che ansia seguire una gara con commento in norvegese

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2006 : 10:45:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici
maledetto p2p: mi si è incantato proprio quando scendeva fill

2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043

dolomitisuperskiman
Virata elementare

Veneto

66 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2006 : 11:11:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dolomitisuperskiman Invia a dolomitisuperskiman un Messaggio Privato Aggiungi dolomitisuperskiman alla tua lista di amici
W la Norvegia!
Quando e dove fanno la seconda manche? Rispondete!

the 5ringsman

vasalu

Marche

44 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2006 : 11:26:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di vasalu Invia a vasalu un Messaggio Privato Aggiungi vasalu alla tua lista di amici
questa volta su NRK 2 ore 13,25 e poi diffeita alle 14,30 su NRK 1

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2006 : 12:08:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Io ho seguito il superg su RTV Slovenia 2(free sul satellite), c'è in diretta anche lo slalom alle 13.25

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

giove
Virata elementare

77 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2006 : 12:28:58   Permalink al post Invia a giove un Messaggio Privato Aggiungi giove alla tua lista di amici
per favore, come faccio a trovare RTV slovenia 2? GRAZIE

Chissachisono
Sequenza di curve di base

Liguria

201 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2006 : 12:38:43   Permalink al post Invia a Chissachisono un Messaggio Privato Aggiungi Chissachisono alla tua lista di amici
ma si vede anche NRK2 in steaming? Se si come? grazie! E grazie anche del consiglio per vedere la prima!

Vincitore SG San Sicario 26.01.2007

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2006 : 12:46:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da giove

per favore, come faccio a trovare RTV slovenia 2? GRAZIE

Io RTV Slovenia 2 lo vedo col Goldbox, il vecchio decoder di SKY. Con quello nuovo(skybox)si sente solo l'audio. Se hai il Goldbox fai la sintonizzazione manuale e devi trovarlo per forza.

Però con qualsiasi satellite HotBird si prende.

I NUOVI FENOMENI!!!

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2006 : 12:59:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici
maledetto skybox...vedo una gran bella schermata blu e sento delle voci incomprensibili!
qualcuno sa come beccare nrk2 in p2p o avete altri suggerimenti??

Modificato da - valangarossoblu in data 10 dic 2006 13:01:39

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2006 : 13:05:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Sbaglio o NRK2 non c'è sul quella pagina di euchannels?

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2006 : 13:08:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da valangarossoblu

maledetto skybox...vedo una gran bella schermata blu e sento delle voci incomprensibili!
qualcuno sa come beccare nrk2 in p2p o avete altri suggerimenti??

Infatti io lo chiamo skycess , decoder ridicolo. Col Goldbox si vedono molti canali in più

I NUOVI FENOMENI!!!

dolomitisuperskiman
Virata elementare

Veneto

66 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2006 : 13:26:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dolomitisuperskiman Invia a dolomitisuperskiman un Messaggio Privato Aggiungi dolomitisuperskiman alla tua lista di amici
per nrk2 intendete il pulsante TV2 vicino quello di nrk1?fatemi sapere please!!!

the 5ringsman

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2006 : 13:26:58   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Si, per i canali in chiaro lo skycess è un vero disastro, peggio perfino del non eccelso goldbox.
Il meglio mai avuto era il nokia mediamaster 9500: sintonizzava anche i canali dall'inferno

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2006 : 13:27:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Per chi ha mysky, lo slalom è in onda ora su SLO-TV2, la trovate andando su ORGANIZZA LISTA CANALI e si vede ottimamente

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2006 : 13:29:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da johnnybread

2manche diretta su NRK2 - dovrebbe comparire su un altro programma p2p poco prima dell'inizio della manche

Johnny se hai la cartuccia giusta sparala ora!!!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,78 secondi. Snitz Forums 2000