Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2006 : 14:37:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Non è detto Fra! Se è capitato che la Rai abbia trasmesso in differita sarà stato per problemi di palinsesto, ma in teoria può tranquillamente trasmettere in diretta. Almeno in passato l'ha fatto, non so se ora sia cambiato qualcosa...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

g.piastra

Lombardia

9 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2006 : 16:09:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di g.piastra Invia a g.piastra un Messaggio Privato Aggiungi g.piastra alla tua lista di amici
ciao a tutti...
ho bisogno di un forte aiuto...purtroppo nn avendo la parabola ma solamente la vergognosa rai, chiederei a voi tutti se sapete darmi un sito o un programma scaricabile che mi consente di vedere le gare di cdm in diretta...vi prego aiutatemi al più presto...ormai mancano poche ore all' appuntamento con lo slalom...
vi ringrazio...
e forza GIORGIO!!!!
CIAO A TUTTI E BUONA VISIONE...

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2006 : 16:23:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Non c'è il bisogno di scrivere il tuo messaggio in OGNI discussione.
Ne hai aperta una e ti hanno risposto, continua li please

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

g.piastra

Lombardia

9 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2006 : 16:27:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di g.piastra Invia a g.piastra un Messaggio Privato Aggiungi g.piastra alla tua lista di amici
scusami ma è la prima volta per me...
sai darmi qualche buona notizia???

g.piastra

Lombardia

9 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2006 : 17:41:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di g.piastra Invia a g.piastra un Messaggio Privato Aggiungi g.piastra alla tua lista di amici
sapete dirmi se questa sera tele capodistria trasmettera lo slalom in streaming???sapete dirmi altre tv in streaming che lo trasmettono??
ciao ciao grazie...

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2006 : 18:01:42   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
No, però, guarda che non mi ricordo dove l' ho letto, ma c' era scritto (anche nel 2004) che la rai avrebbe trasmesso le gare MP non quelle austriache tranne Kitz in leggera differita.

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2006 : 19:31:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
su un noto programma,dovrebbero trasmettere la 2manche dello slalom di beaver creek.
Non so se posso dirlo per cui se vuoi caso mai inviamo un mp.
SE ti leggi un pò di post precedenti troverai più messaggi scritti da me in cui sono scritte tutte le tv satellitari che trasmettono la cdm sul satellite e quelle (pochissime ) che trasmettono in streaming.

Purtroppo lo sci, non interessa alla cina e alla tv dell'europa dell'est che sono le più all'avanguardia nello streaming .
Qui in europa occidentale ci sono troppi problemi legali di copyrights.

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

g.piastra

Lombardia

9 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2006 : 20:55:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di g.piastra Invia a g.piastra un Messaggio Privato Aggiungi g.piastra alla tua lista di amici
grazie johnnybread sono andato a vedere...purtroppo però non sono riuscito a sintonizzarmi su nessuna, peccato...
se puoi fornirmi ulteriri info sarei molto contento, visto la tua preparazione in campo...
ti ringrazio ciao ciao..

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2006 : 10:27:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da johnnybread

su un noto programma,dovrebbero trasmettere la 2manche dello slalom di beaver creek.
Non so se posso dirlo per cui se vuoi caso mai inviamo un mp.
SE ti leggi un pò di post precedenti troverai più messaggi scritti da me in cui sono scritte tutte le tv satellitari che trasmettono la cdm sul satellite e quelle (pochissime ) che trasmettono in streaming.

Purtroppo lo sci, non interessa alla cina e alla tv dell'europa dell'est che sono le più all'avanguardia nello streaming .
Qui in europa occidentale ci sono troppi problemi legali di copyrights.

Grazie dillo anche a me per favore!

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2006 : 11:04:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
comunque... sarà vero che, la rai ha il tempo contato col satellite, ma si può interrompere la prima manche al 28 concorrente???? aspetta almeno Bode... che ok non sarà sto mago in sl, ma una gara decente può sempre farla, no??? partiva col 31, cavolo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2006 : 13:55:54   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Ma è vero che la domenica calcistica su raidue ha parlato di sci alpino ieri su raidue?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2006 : 14:44:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
ho visto su tv sorrisi e canzoni che verrà trasmesso il sg della val gardena su rai 3... mi pare, perchè non ce l' ho sotto mano alle 12.15
quindi spero verranno trasmesse tutte le gare italiane in chiaro

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2006 : 15:24:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
La supercombinata (super-g + slalom) che si recupera in Austria domenica prossima rientra nei diritti di Sportitalia, oppure fa comunque parte dei diritti di Mp e quindi di Rai e Eurosport?
Grazie.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2006 : 16:33:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Essendo un recupero, bisogna vedere: la gara potrebbe rientrare nel pacchetto Media Partners, ma non è detto che invece non segua l'iter delle altre competizioni austriache.
Tenendo presente che non mi risulta che Sportitalia abbia ancora acquisito alcun diritto.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2006 : 16:37:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fra1000

No, però, guarda che non mi ricordo dove l' ho letto, ma c' era scritto (anche nel 2004) che la rai avrebbe trasmesso le gare MP non quelle austriache tranne Kitz in leggera differita.

Tutto può essere Fra, ma ti ripeto che un tale "obbligo" mi parrebbe strano. Anche perchè normalmente la gare di Kitz non vengono vendute singolarmente ma tramite un pacchetto che le comprende entrambe (discesa e slalom). Senza tralasciare che tale pacchetto costa senz'altro parecchio.

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,02 secondi. Snitz Forums 2000