Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 17:27:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
E qui passiamo quindi ad un altro tipo di discorso che è quello dell'interesse che può suscitare una gara di sci. Che alla fine, come ricordava Johnny, non è sempre e necessariamente così basso.
Cmq le considerazioni da fare sarebbero tante, a cominciare dal tipo di promozione che si fa per questo sport. Senza tralasciare, naturalmente, i risultati. Che in Coppa non sono stati scadenti, ultimamente, ma è indubbio che nel grande pubblico rimane fondamentalmente l'immagine del fallimento olimpico, piuttosto che dele vittorie di Coppa. E purtroppo sappiamo bene che i cosiddetti sport minori devono "sgomitare" per farsi spazio, non è un caso che questo spazio l'abbiano ottenuto (con palinsesti cambiati ad hoc) le regazze della pallavolo, che sono le campionesse del mondo in carica.

P.S. Was, la tv slovena trasmette le gare in chiaro. E Mediaset non ha interesse a riprendere lo sci, perchè calcola di non avere un ritorno di pubblico sufficiente e quindi un buon numero di sponsor.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 17:29:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Se la Rai detiene i diritti senza trasmettere siamo veramenteall'assurdo


Beh Love, non sarebbe la prima volta! Anche gli anni scorsi, pur detenendo il famoso pacchetto, la Rai ha trscurato diverse gare.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 17:33:55   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici
alla fine le gare le trasmettono sulla rai

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 17:40:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Si qualcosa si è mosso. Ma "trasmettono" mi sembra una parola grossa!! Per ora mi pare che siano previste delle finestre per la gara femminile all'interno di Dribbling. In attesa di notizie per quella maschile. Azzardo un ipotesi: collegamenti con Levi durante Giappone-Italia di volley.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 17:41:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Ma la tua era domanda, Wlaputzer, o un'affermazione??

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 17:42:06   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici
diretta su rai 3 seconda manche maschile

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 17:54:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Beh, direi proprio che era un'affermazione!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

pippolimpionico




2 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 17:55:32   Permalink al post Invia a pippolimpionico un Messaggio Privato Aggiungi pippolimpionico alla tua lista di amici
Questo è il comunicato della fisi

10.11.06 - La Rai trasmette in chiaro le gare di Levi

Arriva in extremis la firma del contratto tra Rai e Media Partners per la trasmissione degli sport invernali sulle reti della tv di stato. Lo slalom di apertura della stagione dello sci alpino di Levi, quello femminile di domani, andrà in onda dalle 13.28 alle 13.50 (seconda manche) all'interno della trasmissione "Dribbling", su Rai 2, mentre non è stato possibile trovare spazi in palinsesto per la prima manche. Per quanto riguarda la gara maschile di domenica, la prima manche vivrà di finestre aperte su Rai 2, in alternanza con la trasmissione già prevista di un match di pallavolo, mentre andrà in diretta integrale su Rai 3 la seconda manche, dalle 12.55 alle 13.50.
Diretta integrale di entrambe le gare su Eurosport sia sabato che domenica: prima manche alle 10, seconda alle 13.

Comunque Mediaset abbandonò lo sci non tanto per la crisi di ascolti. il sabato o la domenica mattina con 6-700.000 telespettatori (prime manche o gare veloci) si arriva a un onorevole 10 per cento di share. Più difficile alle per le seconde manche in contemporanea con i tg, ma si restava in ascolti il linea con altri programmi tipo Guida al campionato. Il verò problema era causato da ritardi e cancellazioni che mettevano in crisi un palinsesto bloccato da programmi più ricchi commercialmente.
Le moto vanno oltre il 40 per cento. Ma vedremo cosa succederà quando non ci sarà più Valentino
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 17:57:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Azzardo un ipotesi: collegamenti con Levi durante Giappone-Italia di volley.


Citazione:
Messaggio inserito da pippolimpionico

Per quanto riguarda la gara maschile di domenica, la prima manche vivrà di finestre aperte su Rai 2, in alternanza con la trasmissione già prevista di un match di pallavolo,


Scusate, mi posso autocelebrare??

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Modificato da - Lucas in data 10 nov 2006 17:58:15
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 18:22:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pippolimpionico

Comunque Mediaset abbandonò lo sci non tanto per la crisi di ascolti. il sabato o la domenica mattina con 6-700.000 telespettatori (prime manche o gare veloci) si arriva a un onorevole 10 per cento di share. Più difficile alle per le seconde manche in contemporanea con i tg, ma si restava in ascolti il linea con altri programmi tipo Guida al Le moto vanno oltre il 40 per cento. Ma vedremo cosa succederà quando non ci sarà più Valentino


Si, ma vuoi mettere, appunto, la differenza di share tra 40 e 10?? Gli ultimi anni credo che lo sci continuassero a trasmetterlo per via di contratti già in essere, ma di fatto era chiaro che non gli interessava già più!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 18:57:54   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Ancora con sta storia di Mediaset???
Per quanto il discorso non faccia una piega....è ormai trito e ritrito.
Guardiamo avanti è gioiamo per l'ormai consueto miracolo dell'ultimo minuto.
Meglio che niente....meglio.
Torna all'inizio della Pagina

johnnybread
Cristiania



Puglia


923 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 19:52:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
Ho saputo che anche MTV3 la rete finlandese trasmetterà completamente in diretta..qualcuno sa se per caso si riesce a beccare in qualche modo..Lo so che voglio troppo e mi dovrei accontentare ma io non ho smesso di sperare di vedere la mia ceresuzza nella sua pista preferita e con un pettoralone in diretta

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it
Torna all'inizio della Pagina

kassovitz
Scio come Franz



Lazio


1606 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 20:42:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Beh, sempre meglio di niente...anzi, per questa volta faccio pure un plauso alla Rai. Io, per la gara di domani mattina, ero già pronto con il live timing della Fis

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
Torna all'inizio della Pagina

VIETNAM
Cristiania



Marche


830 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 21:12:42   Permalink al post Invia a VIETNAM un Messaggio Privato Aggiungi VIETNAM alla tua lista di amici
kassoviz eravamo in 2 pronti con il live della fis!!
Cmq questa volta devo dire un brava alla Rai, anche se come al solito ci ha fatto penare... e il risultato non è il massimo con la gara femminile..
Cmq come detto prima, meglio di niente!

Ready for the next season
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 22:17:00   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
ho appena visto SI con skipass un'ora di trasmissione con intervista a un Rocca da sonno

e un Miller fenomeno che ha imputato i suoi risultati disastrosi in Slalom agli Atomic ...........mah


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,51 secondi. Snitz Forums 2000