Installare l'ActiveX che vi viene chiesto di installare tramite finestra di dialogo e succesivamente cliccare su GO Inside A Quel punto cliccare sul pulsante NRK1 aspettare all'incirca 1 minuto e inizia la trasmissione..Facile come bere un bicchiere d'acqua
N.B. Funziona solo con Internet Explorer
Si potrà solo vedere la gara maschile su questo canale.
Se non potevo postare queste informazioni chiedo ai moderatori di eliminare il mio messaggio, ma dalle informazioni che ho è perfettamente lecito perchè in italia nessuna emittente trasmette l'evento.
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
carlo gobbo mi ha risposto a un e-mail e m'ha detto che lui domani partirà per la finlandia come inviato rai. non sa ancora se solo x un servizio o se per una diretta(terrestre o satellitare)
è pazzesco.. anche lui, Gobbo, che vita fa???? La rai gestisce lo sci proprio da schifo!!! SOLIDARIETA' per carlo Gobbo!!!!!
Ma che tristezza,povero gobbo Ma come si può pretendere che la gente segua lo sci. Che per vedere una gara bisogna fare i salti mortali che motlte volte non bastano neppure quelli
Ripeto come ho già detto in altra sede: Manco la doppietta storica BlardoneSimoncelli è servita a prendere più spazio su di un giornale sportivo di quanto ne abbia preso l'ultimo test delle urine della Zia di Vieri ...
DISGUSTOSISSIMO!!!!!!!!!! e si che a LEvi fanno lo Slalom e noi saremmo pure detentori di Coppa di Specialità, ammesso e non concesso che i vari sapientoni (di calcio) della rai se ne ricordino. é più prpvabile che sappiano quando Kakà si è depilato le gambe l'ultima volta.
MA LA FISI DOVE CO E' ?????????? MA CHE FANNO TUTTO IL GIORNO IN VIA PIRANESI???? provare ad ALZARE LA VOCE con la rai???? cercare di fare da MEDIATORI PER I DIRITTI? E sono certo che il Coppi non ha fatto nulla di tutto ciò perchè sennò avrebbe già ben sbandierato ai 4 venti le sue manovre.
VERGOGNA VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA.
Propongo Coppi alla FEDERCALCIO. Non scontentrà mai nessuno e noi ce lo leviamo dalle
Modificato da - overvitt in data 08 nov 2006 11:28:57
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 08 nov 2006 : 12:38:15
Citazione:Messaggio inserito da overvitt
..............
MA LA FISI DOVE CO E' ?????????? ............ E sono certo che il Coppi non ha fatto nulla di tutto ciò perchè sennò avrebbe già ben sbandierato ai 4 venti le sue manovre.
............
Hola
Bisogna essere un pò coerenti: non possiamo dire tutto il giorno che Coppi non è competente e sperare poi che aggiusti le cose
Cmq dire vergognoso questo comportamento della rai è fargli un complimento!! Ma vi rendete conto?? come già detto da alcuni di voi.. noi siamo i detentori della coppa del mondo di specialità!! non solo di quella di calcio C...O!! Cose vuole di + la rai? che Rocca vinca anche la coppa del mondo Generale??? Roba da matti... al povero Gobbo lo fanno andare in Finlandia e neppure a lui hanno comunicato se faranno la diretta o un semplice collegamento... Io stento a crederci... ARD e ZDF si sa come mai non trasmettano?? Non trasmettono solo la prima gara o tutta la stagione??
per chi non ha l'ADSL cè qualche sito che trasmette la diretta commentata?? Mi sembra che lo facesse Sport Italia l'anno scorso, ma non ricordo di preciso