Mi sembra di intuire che non gradiate molto il buon Piazzano: a mio avviso, visto livello medio dei cronisti sportivi della TV italiana, non mi sembra che lo si possa denigrare troppo, anzi
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
Ma insomma... secondo me è un pò troppo enfatico e l'anno scorso "cappellava" abbastanza spesso!!! Poi nessuno è perfetto... Dario Puppo invece è un mito!
Per ora la rai non ha previsto alcuna trasmissione dell'evento ...è probabile che sia trasmessa da Raisport ma per ora resta solo una speranza perchè Raisport aggiorna i palinsesti quasi giornalmente. Eurosport invece ha confermato la trasmissione insieme a ORF1,TvSlo2,TSI2 ..Non è invece presente a palinsesto la trasmissione delle gare da parte delle reti tedesche Ard Das e Zdf. NRK 1 trasmetterà solo la 1 manche mschile e la differita di un ora della 2 manche
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
Ma di solito gli slalom maschili li facevano vedere in chiaro,no?
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Scusate ma Raisport Sat si riesce a vedere nella zona di Napoli con il digitale terrestre o bisogna fare qualche abbonamento per potersi allacciare ad un provider Internet?
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)