Autore |
Discussione  |
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2006 : 12:10:56
|
Ma con il digitale terrestre si vede la tv slovena? |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2006 : 12:36:17
|
no, casomai al confine con la slovenia ma per il resto d'italia, no |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
bodemiller
Lombardia
7 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2006 : 13:46:17
|
scusate, se ho capito bene, riassumendo, per vedere lo sci le alternative sono 2 o sky o essere in zone di confine in cui si vedano reti estere giusto? |
 |
|
fgerry
Agonista

Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2006 : 14:14:22
|
No, il pacchetto Sky non prevede niente!!!!!!!!!!!!
Almeno così mi sembra di aver sintetizzato.
Gerry |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
 |
|
Chissachisono
Sequenza di curve di base

Liguria
201 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2006 : 14:56:12
|
Salve a tutti questo è il mio primo messaggio... Io ho un decoder Sky e riesco a prendere ARD e ZDF, che di solito davano la diretta completa di Soelden. Non c'èsibilità nella ricerca manuale dei canali di trovare anche Slovenia2? Grazie a chi mi risponderà! |
Vincitore SG San Sicario 26.01.2007 |
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2006 : 16:06:14
|
Ciao Chissachisei... 
l'anno scorso l'avevo cercato a lungo proprio per vedere se riuscivo a beccare qualcosa. Ricordo che ci sono due "etichette" nella lista: SLO1 e SLO2, ma non si vedevano, cioè, provando a sintonizzarsi rimane la schermata blu fissa come quando uno vuole vedere un canale che fa parte di un pacchetto che non ha sottoscritto (per rendere l'idea)... |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
Chissachisono

Liguria
201 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2006 : 16:09:28
|
Quindi nessuna possibilità... chissà come mai l'ARD non fa la diretta completa quest'anno... |
 |
|
Chissachisono

Liguria
201 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2006 : 16:18:08
|
Sono andato a controllare ora e sia Slo-Tv1 sia Slo-Tv2 sullo skybox si sentono ma non si vedono! Com'è possibile???  |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2006 : 16:36:13
|
Eè proprio così: con il cessobox di Sky non si vedono |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2006 : 16:48:10
|
Delle tv slovene abbiamo già parlato diverse volte, ma, dato che inizia una nuova stagione con i consueti problemi di visibilità (dello sci), giova ripeterlo. Slo-Tv1 e Slo-Tv2 trasmettono quasi sempre in chiaro, ma in realtà non completamente, visto che mantengono sempre, anche quando non criptano totalmente (in Viaccess), una codifica di fondo. Questo non crea nessun problema alla maggior parte dei decoder, non così allo Skybox, che è un ricevitore decisamente limitato (fa bene il suo lavoro e punto). Sarebbe possibile ricevere queste emittenti, invece, con un qualsiasi Goldbox, il problema è che, se questo decoder viene utilizzato per Sky, ha "subito" l'aggiornamento del firmware. Questo implica l'esclusione automatica delle emittenti criptate dalla sintonizzazione e dato che le tv slovene risultano sempre criptate per i motivi di cui sopra... nulla da fare, a meno di resettare il decoder ogni volta e non credo sia il caso (specie se non è vostro). |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
franco1

Lombardia
280 Messaggi |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2006 : 16:53:41
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
che canale è TW1?
TW1 è un canale in chiaro della televisione austriaca, che per metà trasmette il cosiddetto "panorama live" da varie zone alpine o programmi di folclore, per la metà restante si comporta come Raisportsat, mandando in onda eventi che non trovano spazio su Orf1. Di solito trasmette la replica integrale di tutte (o quasi) le gare che si svolgono in Austria e per integrale si intende anche servizi pre e post evento, interviste, approfondimenti, ecc. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2006 : 19:28:58
|
Forse , ma forse ORF1 sarà strimmato e visibile su internet sabato e domenica ...ma siccome non è ancora sicuro non vi posso dire altro. So solo che a volte è online .... poi siccome in italia non c'è nessuna emittente che ha i diritti di trasmissione di questo evento credo che potrei anche rivelare come fare per vederlo .
Ma in ogni caso se ( non è affatto sicuro ) sarà visibile chiederò ai moderatori se posso rivelarvi le modalità .
|
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
 |
|
Chissachisono

Liguria
201 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2006 : 20:36:01
|
Ti prego rivelacelo!!!  |