Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2004 : 15:01:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
Secondo me oggi le telecronache sono state buone. E poi hanno fatto vedere tutti gli atleti e dopo la discesa femminile hanno pure riproposto la discesa maschile in sintesi ( era già andata in diretta), secondo me questa sera licenziano chi fa il palinseto tv, hanno fatto vedere troppo sci , no??

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2004 : 15:23:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici
Credo che tutto questo spazio dedicato allo sci sia interpretabile più come un preolimpiade che un vero e proprio rinnovato interesse Rai nei confronti della Coppa del Mondo. Tra pochi mesi la rassegna olimpica scombussolerà non solo tutta la Regione Piemonte ma gran parte dei palinsesti televisivi. Dopotutto mi sembra che l'ultima olimpiade in italia sia stat quella di Roma intorno al '60.
speriamo che sulla scia dell'entusiasmo si possano vedere più gare ed approfondimenti.
Intanto domani sarà meglio andare a controllare gli ascolti di questa prima giornata di finali, se fossero andati bene allora c'è un ulteriore punto su cui basare una protesta contro lo strapotere calcistico.

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2004 : 15:29:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
mettiamoci anche che ci sono stati meno atleti del solito e che non vi sono state mai interruzioni...cmq non mi lamento x oggi

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2004 : 16:54:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da reggae

bocciato definitivamente puppo di eurosport:
continuava a sostenere che maier aveva fatto 13 punti oggi........
caro dario, fai meno telecronache di sumo e studiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Infatti io al termine della gara ho scritto a Puppo per farglielo presente!! Mi pare che all'inizio della telecronaca "femminile" Piazzano abbia rettificato, ma non ho sentito se... mi ha ringraziato!!! Comunque il problema è che Dario Puppo fa troppe cose e, come spesso accade in questi casi, finisce che non si riesce ad avere la necessaria preparazione su tutto.
Per quanto riguarda Marcello Piazzano, invece, a me pare messo lì a caso e che di sci non ne sappia un granchè. Circa a metà stagione, dopo vari podi e le vittorie di Rocca, Simoncelli e Karbon, ricordo l'ineffabile Marcello dichiarare che noi non stavamo molto meglio degli svizzeri, che l'unica vittoria era quella di Denise e che gli uomini praticamente non avevano combinato nulla!!! Queste cose le ha ripetute diverse volte, poi l'"infermiera" Bassis deve avergli passato un fogliettino, perchè Piazzano ha tentato maldestramente di correggersi, peraltro senza nemmeno scusarsi per la clamorosa topica...
Tutto questo perchè, come diceva Reggae, c'è gente valida che viene lasciata a casa perchè non ha sufficienti raccomandazioni... CHE SCHIFO!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2004 : 23:52:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

[quote]Messaggio inserito da reggae

bocciato definitivamente puppo di eurosport:
continuava a sostenere che maier aveva fatto 13 punti oggi........
caro dario, fai meno telecronache di sumo e studiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Infatti io al termine della gara ho scritto a Puppo per farglielo presente!! Mi pare che all'inizio della telecronaca "femminile" Piazzano abbia rettificato, ma non ho sentito se... mi ha ringraziato!!! Comunque il problema è che Dario Puppo fa troppe cose e, come spesso accade in questi casi, finisce che non si riesce ad avere la necessaria preparazione su tutto.
Per quanto riguarda Marcello Piazzano, invece, a me pare messo lì a caso e che di sci non ne sappia un granchè. Circa a metà stagione, dopo vari podi e le vittorie di Rocca, Simoncelli e Karbon, ricordo l'ineffabile Marcello dichiarare che noi non stavamo molto meglio degli svizzeri, che l'unica vittoria era quella di Denise e che gli uomini praticamente non avevano combinato nulla!!! Queste cose le ha ripetute diverse volte, poi l'"infermiera" Bassis deve avergli passato un fogliettino, perchè Piazzano ha tentato maldestramente di correggersi, peraltro senza nemmeno scusarsi per la clamorosa topica...
Tutto questo perchè, come diceva Reggae, c'è gente valida che viene lasciata a casa perchè non ha sufficienti raccomandazioni... CHE SCHIFO!!
[/quote

che dire...........parole sante, parole sante.........
sto guardando snowtime, so che non è giusto e non sono d'accordo con me quando lo dico, ma quanto vorrei che sky si beccasse tutto lo sci..........gli unici che lo trattano come si deve, capperi!

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2004 : 00:04:44   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
[NFXR]---> Non Faccio X Ridere

VOGLIO LO STAFF FANTASKI CHE COMMENTA LE GARE DI SCI IN DIRETTA E IN CHIARO SU SI

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2004 : 09:26:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici
In attesa che escano i dati relativi alle prime dirette di ieri beccatevi un pezzo di un articolo uscito su Montebianco in cui si citato gli ascolti dello sci per questa stagione...non male direi.

"Quest'anno i dati di ascolto della Coppa del Mondo di Sci hanno avuto un continuo incremento con il record di audience in occasione della discesa femminile di Cortina, in onda in diretta su Rai 2 sabato 17 gennaio 2004 dalle ore 10.25 alle ore 11.45, con il 18.86% di share.
Questo si può considerare un risultato significativo a cui è seguito l'ottimo risultato di ascolti per la discesa femminile di domenica 18 gennaio 2004, in onda su Rai 3 con il 13,81 di share."

L'articolo completo lo potete trovare a questo indirizzo
http://www.montebianco.it/edisport/montebianco/notizie.nsf/0/5451e739e4e22c27c1256e4c0032a6b6?OpenDocument

E poi volevo congratularmi con FASSA per la proposta di commentare lo sci su SI, questo sì che è parlare, ops scivere.

Modificato da - Angelo in data 11 mar 2004 09:42:21

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2004 : 15:08:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici
Ecco i dati Auditel freschi freschi di giornata riguardanti le Discese di ieri

DISCESA MASCHILE share 12.40
DISCESA FEMMINILE share del 14.49

Onestamente non sono dati eccezzionali ma comunque buoni se si pensa che solo RAI1 e CANALE5 sono andati meglio dei canali su cui è stato trasmesso lo sci. inoltre le giornate in cui lo sci catalizza più ascoltatori sono il sabato e la domenica, per ovvi motivi di lavoro.

Aspettiamo domani per vedere se oggi è andata meglio.

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2004 : 15:33:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
Caro angelo
l'argomento SCI-RAI è stato toccato su questo forum decine e decine di volte...giustamente gli "ultimi arrivati" (e sempre benvenuti) del forum non lo possono sapere...

purtroppo la logica degli interessi,del business etc etc prevalgono.
E' possibile che nelle stagioni con i mondiali e le olimpiadi qualcosa cambi...E' possibile che a suon di share chi compila i palinsesti rai cambi idea...

L'idea della petizione è valida, e richiamo l'attenzione dello Slavo che forse aveva già lanciato/portato avanti una idea simile...

[APRO MODALITA' SOGNO]
mi piacerebbe moltissimo stare in cabina di regia eheheheh con una squadra perfetta: alitalia che racconta tutti i retroscena/le curiosità/i gossip del circo bianco, TUTTOaINTERVISTA fisso al parterre, Fassa al commento tecnico, lo Slavo in veste di esperto di regolamento/numeri/statistiche di Coppa del Mondo e Lothar a fare le stesso cose ma per la Coppa Fantaski...
[CHIUDO MODALITA' SOGNO]

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2004 : 20:15:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

[APRO MODALITA' SOGNO]
mi piacerebbe moltissimo stare in cabina di regia eheheheh con una squadra perfetta: alitalia che racconta tutti i retroscena/le curiosità/i gossip del circo bianco, TUTTOaINTERVISTA fisso al parterre, Fassa al commento tecnico, lo Slavo in veste di esperto di regolamento/numeri/statistiche di Coppa del Mondo e Lothar a fare le stesso cose ma per la Coppa Fantaski...
[CHIUDO MODALITA' SOGNO]

Sarebbe davvero una cosa fantastica!!!!!!!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

garkal
Sequenza di curve di base

Puglia

282 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2004 : 20:32:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di garkal Invia a garkal un Messaggio Privato Aggiungi garkal alla tua lista di amici
gia sarebbe fantastico...invece ci dobbiamo accontentare di gobbo e puppo...sono 2 incapaci tecnicamente parlando..ma mentre puppo ce la mette tutta e si esalta(incredibile il suo urlo di gioia quando la belmondo vinse la 15 km tl di salt lake in volata sulla lazutina...altrettanto incredibili le sue urla quando hannawald ,primo nella storia,e riuscito a fare il grande slam nella tourne dei 4 trampolini e parlo di salto con gli sci o quando bjorndalen vinse 4 medaglie d oro su 4 a disposizioe alle ultime olimpiadi e parlo do biathlon)...gobbo e un sonnifero potentissimo..nella discesa di ieri e stato necessario ke fattori facesse un agrande gara affinke mi svegliassi del tutto davanti al televisore...va un po meglio con bragagna nel fondo(cosi come nell atletica)...pero in vista di mondiali e delle olimpiadi ke si svolgeranno in casa nostra si preferirebbe qualcosa di meglio...W sky

Adesso sono 4 le cose importanti da ricordare:un nome,un trampolino,una data e una misura. Nell'ordine Bjorn Einar Romoeren,trampolino di Planica(hs 215),20 Marzo 2005 e 239.0 metri con un paio di sci ai piedi...semplicemente impressionante!

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2004 : 21:51:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Scusate, anche se è coppa del mondo di sci di fondo, x caso sapete se domani mattina sulla Rai faranno vedere la sprint con la Paruzzi?Oggi, ogni volta che Gobbo e De Chiesa parlavano di questo appuntamento dentro casa mia si levavano delle urla che non mi facevano capire nulla

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2004 : 22:18:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kassovitz

Scusate, anche se è coppa del mondo di sci di fondo, x caso sapete se domani mattina sulla Rai faranno vedere la sprint con la Paruzzi?Oggi, ogni volta che Gobbo e De Chiesa parlavano di questo appuntamento dentro casa mia si levavano delle urla che non mi facevano capire nulla

Guarda, la Rai ha incredibilmente cambiato programmazione e ha anticipato la sintesi, originariamente programmata a notte fonda, intorno alle 13,10 su Rai3. La gara andrà invece in diretta su Eurosport e Zdf alle 11.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2004 : 23:17:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Oggi Puppo ha scambiato Knauss per Schifferer ( o viceversa?) iri conteggiava i punti di Maier non sapendo che oltre il 15° posto non si prendevano punti ma il meglio è stato Gobbo che ha detto di uno sciatore che aveva perso la linea " oramai è andato in scomposizione" ( chissà se sono riusciti a ricomporlo?)
A volte vogliono dire o fare troppe cose, ma di certo Eurosport è migliore della Rai.
Danko

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2004 : 01:24:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da danko

Oggi Puppo ha scambiato Knauss per Schifferer ( o viceversa?) iri conteggiava i punti di Maier non sapendo che oltre il 15° posto non si prendevano punti ma il meglio è stato Gobbo che ha detto di uno sciatore che aveva perso la linea " oramai è andato in scomposizione" ( chissà se sono riusciti a ricomporlo?)
A volte vogliono dire o fare troppe cose, ma di certo Eurosport è migliore della Rai.
Danko

anche quelli della Rai hanno scambiato i due....solo che hanno fatto l'inverso, infatti solo a / di gara si sono accorti che era Schiff. e non Hans......

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,7 secondi. Snitz Forums 2000