Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 20:44:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
scusate un attimo , ma la rai ci è o ci fa? NON fanno vedere Kranjska Gora? Chissa come vivono questa situazione paradossale 2 onesti professionisti come gobbo e de chiesa

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20330 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 20:47:04   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici
tanto li pagano ugualmente

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 00:12:43   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

ma hai visto che programmi danno spesso al posto delle gare di sci?...facci caso...non penso che abbiano più share...ne dubito fortemente

Sabato e Domenica mattina ci sono i programmi regionali generalmente..Di 21 regioni e 56milioni di italiani credo che siano ben più di 1500000 i telespettatori di questi programmi(anche ben fatti)..Ripeto, ringraziamo che ancora qualcosa ce lo fanno vedere..E parlo in generale di tutto lo sport..Che se non ci fosse la Rai se ne vedrebbe davvero poco!Mediaset cosa dà?La Champions al Mercoledì..E null'altro!SportItalia probabilmente non ha lo stesso budget quindi è fuori dalle considerazioni(anche se per noi è una signora rete..peccato che in molte zone non si veda)..

Tornando in tema discussione, ma si sa se fanno le dirette?Che in caso prendo altri 7 pazzi a Kraniska e ci scriviamo Fantaski sulla pancia, ciascuno con la sua lettera

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 08:14:17   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Q8 wasowskj

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 09:37:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da wasowskj

Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

ma hai visto che programmi danno spesso al posto delle gare di sci?...facci caso...non penso che abbiano più share...ne dubito fortemente

Sabato e Domenica mattina ci sono i programmi regionali generalmente..Di 21 regioni e 56milioni di italiani credo che siano ben più di 1500000 i telespettatori di questi programmi(anche ben fatti)..Ripeto, ringraziamo che ancora qualcosa ce lo fanno vedere..E parlo in generale di tutto lo sport..Che se non ci fosse la Rai se ne vedrebbe davvero poco!Mediaset cosa dà?La Champions al Mercoledì..E null'altro!SportItalia probabilmente non ha lo stesso budget quindi è fuori dalle considerazioni(anche se per noi è una signora rete..peccato che in molte zone non si veda)..

Tornando in tema discussione, ma si sa se fanno le dirette?Che in caso prendo altri 7 pazzi a Kraniska e ci scriviamo Fantaski sulla pancia, ciascuno con la sua lettera

Un attimo...io non sono una "fan" di mediaset ma quando avevano i diritti dello sci lavoravano molto più seriamente. Venivano trasmesse anche le gare americane di sera e la cosa grave è che la rai è la tv nazionale e i soldi sono nostri....pagano i diritti delle gare e poi non le trasmettono??
Comunque io lavoro e non so che programmi trasmettono ora...in passato ho visto programmi che, fatti bene e no, non avevano certo un grande seguito.
Comunque, con tutto il ripetto per gobbo and company trovo che anche la qualità delle telecronache e non solo lascino molto a desiderare. Ricordo le gare trasmesse da TMC e Italia 1 e c'era molta più professionalità. Capisco perchè lo sci è meno seguito...c'è anche bisogno di un approccio più giovanile come quello che c'era su mediaset anni fa con gattai e meda e tutti gli altri.

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 10:02:29   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Senza Tomba e Compagnoni lo sci lo seguono in pochi, anche con due azzurri in testa. Per le Olimpiadi gli ascolti cresceranno perchè si tratta di un evento eccezionale, ma, altrimenti, l'interesse manca perchè manca il campionissimo-personaggio

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 10:18:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Io spero le facciano anche sul SAT così me le vedo dall'ufficio

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 10:56:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
la cosa che secondo me manca dai telecronisti di sci alpino ultimamente.. sia a puppo-tradati, sia gobbo-de chiesa.. è la capacità di trasmettere entusiasmo al pubblico..
Io seguivo molto di rado il motomondiale.. ma con meda ho cominciato a seguirlo, è un trascinatore di masse.. come era gattai a suo tempo..
Sul fatto che trasmettano o meno sulle reti terresti la gara.. c'è poco da dire..
Anche se quest'anno con l'acquisto del digitale terrestre fino ad ora ho visto tutte le gare!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 11:20:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici
Se ti entusiasmi con Meda, dovresti sentire Ungaro-Lucchinelli su Eurosport. Divertimento e competenza !!

A me Gobbo non piace, meglio De Chiesa. Imbarazzante la loro telecronaca della competizione per nazioni a Bormio. Non discuto comunque la passione che ci mettono.

Gattai era un grande, anche perchè era voce unica e aveva un passato da agonista.

Per voi chi era il peggiore telecronista ogni epoca ??
Io voto, ora e sempre per FURIO FOCOLARI. Inascoltabile.

Segnalo infine, che a Nagano 1998, inviato per RadioRai, Luzzi (quello delle partite della B...) vedendo Tomba, lo chiamò per un intervista. Alberto andò avanti e allora lui ai suoi tecnici "Ahò, come se chiama de nome Tomba ??"

"...W la Rai, quanti geni lavorano, solo per noi..." (R.Zero)

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

Fabiof
Cristiania

Umbria

737 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 11:43:25   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da sellata

Sicuramente già l'avrete detto precedentemente, ma
eventualmente su internet c'è qualche sito che le trasmette??

Grazieee!!

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 12:06:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Fabiof

Citazione:

Grazieee!!

mms://fastreal.fastweb.it/raisporthigh

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 12:28:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Fabiof

Citazione:

Grazieee!!

mms://fastreal.fastweb.it/raisporthigh

ma..io ho fastweb...vuoi dirmi che in questo sito si vede raisport tutto il giorno? Ma è a pagamento?io mi sono collegata tranquillamente quindi non penso si debba pagare...

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 12:35:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici

ok ho trovato tutto nel sito di fastweb...quindi posso vedermi le gare anche in negozio!!!

Modificato da - brunodalla in data 20 dic 2005 12:39:35

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 12:39:50   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Andrew

Per voi chi era il peggiore telecronista ogni epoca ??
Io voto, ora e sempre per FURIO FOCOLARI. Inascoltabile.

Anche la Vaccari, per le donne, faceva pena e non capiva un tubo di sci

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 13:35:35   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Dal sito fisi.org

Diretta Rai per il gigante maschile di Kranjska GoraL'appello della Federazione Italiana Sport Invernali è stato accolto: il gigante maschile della Coppa del mondo di sci alpino verrà trasmesso in diretta dalla Rai su un canale terrestre. La prima manche andrà in onda su Raitre dalle ore 10.30 alle 11.30, la seconda sarà irradiata da Raidue dalle 13.35 alle 14.15. Su Raisport Satellite si potranno vedere la sintesi della stessa gara in serata (ore 22.50) e successivamente la differita del gigante femminile di Spindleruv Mlyn.

Per quanto riguarda la trasmissione in diretta dello slalom maschile di giovedì, la televisione di Stato prenderà una decisione nelle prossime ore. < back
Mappa del sito - Credits

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,31 secondi. Snitz Forums 2000