Perchè la Rai chiude sempre il collegamento appena taglia il traguardo l'ultimo atleta? Anche quando a festeggiare è un italiano che ha vinto una gara in Italia? Ieri pensavo fosse tardi per il tg poi ho visto che c'erano il cartoni animati!! è come dire...ok la gara ve l'abbiamo fatta vedere tutti contenti pretenderete anche di vedere i festeggiamenti!!?? Poi l'altro giorno hanno inziato a salutare quando c'era ancora Guay in pista...sicuramente direte "ma ringrazia che le trasmettino!" ok ma non capisco 'sta fretta!! [/quote]
Perchè la Rai chiude sempre il collegamento appena taglia il traguardo l'ultimo atleta? Anche quando a festeggiare è un italiano che ha vinto una gara in Italia? Ieri pensavo fosse tardi per il tg poi ho visto che c'erano il cartoni animati!! è come dire...ok la gara ve l'abbiamo fatta vedere tutti contenti pretenderete anche di vedere i festeggiamenti!!?? Poi l'altro giorno hanno inziato a salutare quando c'era ancora Guay in pista...sicuramente direte "ma ringrazia che le trasmettino!" ok ma non capisco 'sta fretta!!
[/quote]
Lo so è una desolazione! Però bisogna sapersi accontentare visti i "chiari di luna" che sono riservati allo sci dalla televisione di Stato. Ieri sera per vedere il resto mi sono sintonizzato sul satellite in chiaro con Eurosport (de) e Slo2. Ciao.
aveva scritto nella sezione calendario che le gare (della gardena e badia) le trasmettevano su rai 2..... per cui ho messo in registrazione per la dh il sg e soprattutto il gs ( e adesso non torno + a casa fino a lunedi!!!).... allora se non volete un morto nel forum... qualcuno mi registri almeno il gs della badia.... vi pregooooooo!!!!!
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
doma si trasmetterà il gigante di coppa europa di san vigilio, bis anche giovedì da obereggen
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
doma si trasmetterà il gigante di coppa europa di san vigilio, bis anche giovedì da obereggen
Quando ci vuole, ci vuole: un bell'applauso a SportItalia. Pensavo fosse fantascienza che un qualche canale trasmettesse anche le gare di Coppa Europa
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 14 dic 2005 : 15:23:50
In calendario ci sono altre gare di Coppa Europa e chissà che,oltre ad Obereggen,SportItalia non ci faccia prossimamente qualche altro regalo.
7.1.2006 Pozza di Fassa ITA EC SL mens 17.-20.1.2006 Tarvisio ITA EC 2xDH SG mens 3.-4.2.2006 Caspoggio ITA EC 2xSG womens 6.-9.2.2006 Sarentino/Sarntal/Reinswald ITA EC 2xDH womens 11.-12.2.2006 Roccaraso ITA EC SL GS womens 14.-15.2.2006 Abetone ITA EC 2xGS womens 16.-17.2.2006 Sella Nevea ITA EC 2xSG mens 21.-22.2.2006 Madesimo ITA EC GS SL mens
aveva scritto nella sezione calendario che le gare (della gardena e badia) le trasmettevano su rai 2..... per cui ho messo in registrazione per la dh il sg e soprattutto il gs ( e adesso non torno + a casa fino a lunedi!!!).... allora se non volete un morto nel forum... qualcuno mi registri almeno il gs della badia.... vi pregooooooo!!!!!
ok, te lo registro e te lo porto da qualche parte quando passi in provincia, ok? anzi se al ritorno dalla badia vuoi fare il giro largo da rovereto...
sellata
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 14 dic 2005 : 16:12:31
Citazione:Messaggio inserito da perlu
Citazione:Messaggio inserito da blossom
e io adesso uccido Perlu......
ok, te lo registro e te lo porto da qualche parte quando passi in provincia, ok? anzi se al ritorno dalla badia vuoi fare il giro largo da rovereto...
Tanto per declinare ogni responsabilità vi linko dove ho trovato orari e reti
ok sei perdonato non dal ritorno dalla badia, ma prima o poi passo a salutarti... oppure se vieni a farti un giro alle gare o in montagna ci becchiamo.
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi
Inserito il - 14 dic 2005 : 22:30:13
Citazione:Messaggio inserito da sellata
17.-20.1.2006 Tarvisio ITA EC 2xDH SG mens
Temo che questa o la spostano o la spostano perchè la riparazione della telecabina del Lussari dovrebbe terminare a fine Gennaio..Il mio augurio è ovviamente che la tappa sia confermata