Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2005 : 11:23:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici

Perchè la Rai chiude sempre il collegamento appena taglia il traguardo l'ultimo atleta? Anche quando a festeggiare è un italiano che ha vinto una gara in Italia? Ieri pensavo fosse tardi per il tg poi ho visto che c'erano il cartoni animati!!
è come dire...ok la gara ve l'abbiamo fatta vedere tutti contenti pretenderete anche di vedere i festeggiamenti!!??
Poi l'altro giorno hanno inziato a salutare quando c'era ancora Guay in pista...sicuramente direte "ma ringrazia che le trasmettino!" ok ma non capisco 'sta fretta!!
[/quote]

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2005 : 11:28:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Speriamo non facciano sgarri questa settimana....ci aspettano Saslong e Gran Risa!!!

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2005 : 12:12:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Questa la programmazione

venerdì

SUPER-G U Val Gardena ore 12.15(RAI TRE e EUROSPORT2) diff. 18.30 e 22.45 RAISAT

sabato

DISCESA D Val D'Isere ore 10.30(RAI TRE e EUROSPORT)
DISCESA U Val Gardena ore 12.15(RAI TRE) diff. 14.45(EUROSPORT2)

differita delle due gare dalle 22.45 su RAISAT

domenica

SUPER-G D Val D'Isere ore 11.00(RAI TRE e EUROSPORT)
GIGANTE U Alta Badia ore 9.40(RAI TRE e EUROSPORT2),12.25(RAITRE)e diff.15.30(EUROSPORT)

differita delle gare dalle 22.50 su RAISAT

I NUOVI FENOMENI!!!

Modificato da - sellata in data 13 dic 2005 12:15:52

HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base

Campania

333 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2005 : 16:38:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HaWkSkAtE Invia a HaWkSkAtE un Messaggio Privato Aggiungi HaWkSkAtE alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da sellata

Questa la programmazione

venerdì

SUPER-G U Val Gardena ore 12.15(RAI TRE e EUROSPORT2) diff. 18.30 e 22.45 RAISAT

sabato

DISCESA D Val D'Isere ore 10.30(RAI TRE e EUROSPORT)
DISCESA U Val Gardena ore 12.15(RAI TRE) diff. 14.45(EUROSPORT2)

differita delle due gare dalle 22.45 su RAISAT

domenica

SUPER-G D Val D'Isere ore 11.00(RAI TRE e EUROSPORT)
GIGANTE U Alta Badia ore 9.40(RAI TRE e EUROSPORT2),12.25(RAITRE)e diff.15.30(EUROSPORT)

differita delle gare dalle 22.50 su RAISAT

gran bella copertura anche questa settimana!

Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2005 : 16:38:33   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

Perchè la Rai chiude sempre il collegamento appena taglia il traguardo l'ultimo atleta? Anche quando a festeggiare è un italiano che ha vinto una gara in Italia? Ieri pensavo fosse tardi per il tg poi ho visto che c'erano il cartoni animati!!
è come dire...ok la gara ve l'abbiamo fatta vedere tutti contenti pretenderete anche di vedere i festeggiamenti!!??
Poi l'altro giorno hanno inziato a salutare quando c'era ancora Guay in pista...sicuramente direte "ma ringrazia che le trasmettino!" ok ma non capisco 'sta fretta!!

[/quote]

Lo so è una desolazione! Però bisogna sapersi accontentare visti i "chiari di luna" che sono riservati allo sci dalla televisione di Stato. Ieri sera per vedere il resto mi sono sintonizzato sul satellite in chiaro con Eurosport (de) e Slo2. Ciao.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2005 : 19:27:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
e io adesso uccido Perlu......

aveva scritto nella sezione calendario che le gare (della gardena e badia) le trasmettevano su rai 2..... per cui ho messo in registrazione per la dh il sg e soprattutto il gs ( e adesso non torno + a casa fino a lunedi!!!).... allora se non volete un morto nel forum... qualcuno mi registri almeno il gs della badia.... vi pregooooooo!!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2005 : 21:45:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
doma si trasmetterà il gigante di coppa europa di san vigilio, bis anche giovedì da obereggen

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2005 : 22:02:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fantachecchi

doma si trasmetterà il gigante di coppa europa di san vigilio, bis anche giovedì da obereggen

Orari 10-13 per entrambe le gare

I NUOVI FENOMENI!!!

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2005 : 14:46:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fantachecchi

Quando ci vuole, ci vuole: un bell'applauso a SportItalia. Pensavo fosse fantascienza che un qualche canale trasmettesse anche le gare di Coppa Europa

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2005 : 15:23:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
In calendario ci sono altre gare di Coppa Europa e chissà che,oltre ad Obereggen,SportItalia non ci faccia prossimamente qualche altro regalo.

7.1.2006 Pozza di Fassa ITA EC SL mens
17.-20.1.2006 Tarvisio ITA EC 2xDH SG mens
3.-4.2.2006 Caspoggio ITA EC 2xSG womens
6.-9.2.2006 Sarentino/Sarntal/Reinswald ITA EC 2xDH womens
11.-12.2.2006 Roccaraso ITA EC SL GS womens
14.-15.2.2006 Abetone ITA EC 2xGS womens
16.-17.2.2006 Sella Nevea ITA EC 2xSG mens
21.-22.2.2006 Madesimo ITA EC GS SL mens

I NUOVI FENOMENI!!!

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2005 : 15:53:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

aveva scritto nella sezione calendario che le gare (della gardena e badia) le trasmettevano su rai 2..... per cui ho messo in registrazione per la dh il sg e soprattutto il gs ( e adesso non torno + a casa fino a lunedi!!!).... allora se non volete un morto nel forum... qualcuno mi registri almeno il gs della badia.... vi pregooooooo!!!!!

ok, te lo registro e te lo porto da qualche parte quando passi in provincia, ok?
anzi se al ritorno dalla badia vuoi fare il giro largo da rovereto...

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2005 : 16:12:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Citazione:

ok, te lo registro e te lo porto da qualche parte quando passi in provincia, ok?

Tanto per declinare ogni responsabilità vi linko dove ho trovato orari e reti

http://tv.lospettacolo.it/sportintv.asp?giorno=2&sport=&canale=23
http://tv.lospettacolo.it/sportintv.asp?giorno=3&sport=&canale=23
http://tv.lospettacolo.it/sportintv.asp?giorno=4&sport=&canale=23

I NUOVI FENOMENI!!!

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2005 : 16:40:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
oh.... che bello torno in Italia e sabato mattina mi piazzo bello bello sulla rai a vedermi le gare. Che effetto mi farà la voce di Gobbo??

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2005 : 19:32:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Citazione:

ok sei perdonato non dal ritorno dalla badia, ma prima o poi passo a salutarti... oppure se vieni a farti un giro alle gare o in montagna ci becchiamo.

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2005 : 22:30:13   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da sellata

17.-20.1.2006 Tarvisio ITA EC 2xDH SG mens

Temo che questa o la spostano o la spostano perchè la riparazione della telecabina del Lussari dovrebbe terminare a fine Gennaio..Il mio augurio è ovviamente che la tappa sia confermata
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,76 secondi. Snitz Forums 2000