Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2005 : 12:09:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Gobbo ha annunciato nella diretta della super combinata la Rai coprirà tutte e gare maschili della settimana prossima in diretta.
Campiglio, Val Gardena e Val Badia.
Un inizio, no?

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2005 : 12:45:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici
speremmu ben

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2005 : 12:53:53   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Almeno le gare italiane la Rai deve coprirle per forza, dato che deve anche produrle

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2005 : 12:54:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Per le ragazze da Val D'Isere mal che vada c'e' comunque Eurosport che stavolta dovrebbe coprirle veramente e non solo meta' gara!

L'importante e'qualificarsi

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2005 : 18:16:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Ma Aspen non era in diretta su Raisportsat?
E perchè vedo Rosolino che parla??

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2005 : 18:18:28   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Inizia 1830(mi pare)Almeno il Gestore formazioni dava quest'orario..Su Eventi poi è segnalata la differita alle 2230

Modificato da - wasowskj in data 11 dic 2005 18:21:41

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2005 : 18:19:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Era in programma la diretta ma è stata tolta nei giorni scorsi; perchè? credo dipenda dal fatto che gobbo in queste ore stia facendo la traversata val d'isere-campiglio e non possa quindi vedere la gara.

anzi, rettifico, nei giorni scorsi era programmata su raisportsat solo una sintesi alle 22.30

Modificato da - perlu in data 11 dic 2005 18:20:55

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2005 : 18:23:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Che ...
Cmq avevo letto che era programmata la diretta...

www.Moelgg.tk

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2005 : 18:34:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

anzi, rettifico, nei giorni scorsi era programmata su raisportsat solo una sintesi alle 22.30

e continua ad essere programmata!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2005 : 11:13:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici
orari e dirette per oggi???
mi sembrava di aver letto da qualche parte su televideo 1à h.16 2à h.19
ma nella finestra delle formazioni, compare 1à h.15.....
qualcuno ne sa di più??

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2005 : 11:41:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
è alle 16 la prima e alle 19 la seconda!!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2005 : 12:20:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
ore 15:55 Rai3 Prima Manche

ore 18:50 Rai2 Seconda Manche

girardellino
Sequenza di curve di base

Lombardia

395 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2005 : 13:22:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di girardellino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di girardellino Invia a girardellino un Messaggio Privato Aggiungi girardellino alla tua lista di amici
grazie dj

ciao ciao!
gio

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2005 : 13:53:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
http://www.fantaski.it/forum/cal.asp

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2005 : 11:22:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Perchè la Rai chiude sempre il collegamento appena taglia il traguardo l'ultimo atleta? Anche quando a festeggiare è un italiano che ha vinto una gara in Italia? Ieri penso fosse tardi per il tg poi ho visto che c'erano il cartoni animati!!
è come dire...ok la gara ve l'abbiamo fatta vedere tutti contenti pretenderete anche di vedere i festeggiamenti!!??
Poi l'altro giorno hanno inziato a salutare quando c'era ancora Guay in pista...sicuramente direte "ma ringrazia che le trasmettino!" ok ma non capisco 'sta fretta!!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,43 secondi. Snitz Forums 2000