Gobbo ha annunciato nella diretta della super combinata la Rai coprirà tutte e gare maschili della settimana prossima in diretta. Campiglio, Val Gardena e Val Badia. Un inizio, no?
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..." "in direzione ostinata e contraria..."
Era in programma la diretta ma è stata tolta nei giorni scorsi; perchè? credo dipenda dal fatto che gobbo in queste ore stia facendo la traversata val d'isere-campiglio e non possa quindi vedere la gara.
anzi, rettifico, nei giorni scorsi era programmata su raisportsat solo una sintesi alle 22.30
Modificato da - perlu in data 11 dic 2005 18:20:55
orari e dirette per oggi??? mi sembrava di aver letto da qualche parte su televideo 1à h.16 2à h.19 ma nella finestra delle formazioni, compare 1à h.15..... qualcuno ne sa di più??
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..." "in direzione ostinata e contraria..."
Perchè la Rai chiude sempre il collegamento appena taglia il traguardo l'ultimo atleta? Anche quando a festeggiare è un italiano che ha vinto una gara in Italia? Ieri penso fosse tardi per il tg poi ho visto che c'erano il cartoni animati!! è come dire...ok la gara ve l'abbiamo fatta vedere tutti contenti pretenderete anche di vedere i festeggiamenti!!?? Poi l'altro giorno hanno inziato a salutare quando c'era ancora Guay in pista...sicuramente direte "ma ringrazia che le trasmettino!" ok ma non capisco 'sta fretta!!