Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2005 : 19:25:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Sul televideo è confermata la messa in onda della discesa su Rai 2...diciamo che il Televideo ha una parvenza di ufficialità

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2005 : 20:56:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
PESSIMA Eurosport che nn ha fatto vedere la vincitrice.

Anni fa facevano rivedere la gara dalla prima, adesso c'e' questo metodo DI ME'RDA per cui se mancano i primi 3 fanno vedere solo loro ma in diretta.

Vorrei sapere chi lo ha deciso.

L'importante e'qualificarsi

Modificato da - humdrum in data 09 dic 2005 20:57:41

Reitdorf
Sequenza di curve di base

154 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2005 : 23:44:17   Permalink al post Invia a Reitdorf un Messaggio Privato Aggiungi Reitdorf alla tua lista di amici
Guarda Humdrum, ho potuto seguire la gara solo su Internet, veramente non hanno fatto vedere la Styger??? Sono fuori di testa...

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2005 : 00:40:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Si', e'allucinante.

Loro ragionano cosi': "l'importante e'scrivere LIVE"; mentre un tempo pensavano "l'importante e'far vedere la gara".

Cosi'se la gara inizia alle 1230 e finisce alle 1330 loro si possono connettere anche alle 1324, tanto chissenefregadellagara-almeno abbiamo scritto LIVE.

Ci godo che abbia vinto la Styger, magari imparano cosa vuole dire trasmettere seiamente una gara.

Rimarra'negli annali lo slalom dell'anno scorso dove hanno fatto vedere le prime 8 della seconda manche....

Vergogna!

L'importante e'qualificarsi

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2005 : 01:17:34   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Brutte nuove dal sito RaiNiente direttaNon posso guardarmela a letto
http://www.rai.it/guidatv
Però pomeriggio con Cenerentola e le Vacanze di Paperino

Modificato da - wasowskj in data 10 dic 2005 01:18:42

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2005 : 02:05:08   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Eurosport, per lo sci e per altro, lascia sempre più a desiderare

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2005 : 09:36:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Mi spiace che la RAI abbia cancellato le dirette uomini... poteva mandarle in onda senza commento come faceva gli anni scorsi.
E spero che eurosport non rinnovi i diritti per lo sci, così vi lamenterete davvero per qualcosa.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2005 : 10:12:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
ma perchè caspita la rai ha cancellato le dirette???
Ero già carico e pronto a godermi la gara!!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2005 : 10:24:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da albet86

ma perchè caspita la rai ha cancellato le dirette???
Ero già carico e pronto a godermi la gara!!!

Bè, perchè "Sulle vie di Damasco" è un appuntamento da non perdere. Già mi immagino le migliaia di gruppi di ascolto davanti alla Tv a gustarsi questo programma succulento(telefilm, rubrica, varietà d'avanspettacolo?Che cacchio è sta cosa!!!). Mah, se la differita della discesa femminile di venerdì scorso aveva un suo perchè (non condivisibile da tutti, tra l'altro), oggi proprio non riesco a capacitarmi di questa decisione...

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2005 : 10:29:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Concordo con voi due.
I documentari sono un ottimo tappabuchi e purtroppo ci sarà pure gente che lo guarderà.. il sabato mattina è probabile.
La scelta di non far vedere la discesa è senza senso: avevano i diritti, chi sciopera sono i commentatori e non chi sta dietro la macchina da presa, nemmeno la regia, nemmeno chi gestisce la diretta e i collegamenti con Roma per gli stacchi pubblicitari.
Insomma, classica italia: tutto è stato pagato e non si fa niente.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2005 : 10:33:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
e poi mi chiedo se sia possibile che l'unica televisione che non trasmette assolutamente niente perchè sono in sciopero sia raisport sat...

Per chi non ha il dispiacere di vederla: da ieri mattina c'è solo una scritta :"Le trasmissioni sono sospese causa sciopero, riprenderanno domenica 11 ore 14.00"
Si può??????

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2005 : 10:43:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Albe, quello lo capisco già di più: Raisport Sat è un canale di soli giornalisti, non è un canale generalista come Rai e Mediaset terrestri, e seppur mi da fastidio, riesco a comprenderlo.
Può anche darsi che sia tutto Raisport, tecnici compresi, che scioperano... ciò che veramente non mi spiego è la decisione di Rai2...

Non è che qualche TV privata si compra i diritti per questo week end?
Una volta, però era calcio, telelombardia acquistò una partita di Coppa UEFA dell'inter perchè nessuno voleva farla vedere... Solo che li c'era Moratti che ha acquistato i diritti per poi rivenderli scontati alla TV che ha fatot il suo record storico di ascolti, battendo, dove era vista, La7, rai3, Rete4

Facciamo una colletta???

www.Moelgg.tk

Modificato da - casnas in data 10 dic 2005 10:44:28

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2005 : 10:51:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
troppo comodo cancellare le dirette, anzichè trasmetterle senza commento........

e pensare che nn prendo nemmeno tsi per colpa dei lavori di ristrutturazione

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2005 : 11:11:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Ragazzi ci dobbiamo rassegnare
ce sta poco da fare...!tutti su fis-ski.com

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2005 : 11:51:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
si però non capisco una cosa? Una rete non può subconcedere i propri diritti ad un altra emittente ?la rai è emittente di stato e i soldi dei diritti televisivi li paghiamo noi con il canone ....perciò non poteva subconcederli a sportitalia i cui giornalisti non hanno aderito allo sciopero?

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,21 secondi. Snitz Forums 2000