Loro ragionano cosi': "l'importante e'scrivere LIVE"; mentre un tempo pensavano "l'importante e'far vedere la gara".
Cosi'se la gara inizia alle 1230 e finisce alle 1330 loro si possono connettere anche alle 1324, tanto chissenefregadellagara-almeno abbiamo scritto LIVE.
Ci godo che abbia vinto la Styger, magari imparano cosa vuole dire trasmettere seiamente una gara.
Rimarra'negli annali lo slalom dell'anno scorso dove hanno fatto vedere le prime 8 della seconda manche....
Vergogna!
L'importante e'qualificarsi
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi
Inserito il - 10 dic 2005 : 01:17:34
Brutte nuove dal sito RaiNiente direttaNon posso guardarmela a letto http://www.rai.it/guidatv Però pomeriggio con Cenerentola e le Vacanze di Paperino
Modificato da - wasowskj in data 10 dic 2005 01:18:42
Mi spiace che la RAI abbia cancellato le dirette uomini... poteva mandarle in onda senza commento come faceva gli anni scorsi. E spero che eurosport non rinnovi i diritti per lo sci, così vi lamenterete davvero per qualcosa.
ma perchè caspita la rai ha cancellato le dirette??? Ero già carico e pronto a godermi la gara!!!
Bè, perchè "Sulle vie di Damasco" è un appuntamento da non perdere. Già mi immagino le migliaia di gruppi di ascolto davanti alla Tv a gustarsi questo programma succulento(telefilm, rubrica, varietà d'avanspettacolo?Che cacchio è sta cosa!!!). Mah, se la differita della discesa femminile di venerdì scorso aveva un suo perchè (non condivisibile da tutti, tra l'altro), oggi proprio non riesco a capacitarmi di questa decisione...
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
Concordo con voi due. I documentari sono un ottimo tappabuchi e purtroppo ci sarà pure gente che lo guarderà.. il sabato mattina è probabile. La scelta di non far vedere la discesa è senza senso: avevano i diritti, chi sciopera sono i commentatori e non chi sta dietro la macchina da presa, nemmeno la regia, nemmeno chi gestisce la diretta e i collegamenti con Roma per gli stacchi pubblicitari. Insomma, classica italia: tutto è stato pagato e non si fa niente.
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi
Inserito il - 10 dic 2005 : 10:33:43
e poi mi chiedo se sia possibile che l'unica televisione che non trasmette assolutamente niente perchè sono in sciopero sia raisport sat...
Per chi non ha il dispiacere di vederla: da ieri mattina c'è solo una scritta :"Le trasmissioni sono sospese causa sciopero, riprenderanno domenica 11 ore 14.00" Si può??????
Albe, quello lo capisco già di più: Raisport Sat è un canale di soli giornalisti, non è un canale generalista come Rai e Mediaset terrestri, e seppur mi da fastidio, riesco a comprenderlo. Può anche darsi che sia tutto Raisport, tecnici compresi, che scioperano... ciò che veramente non mi spiego è la decisione di Rai2...
Non è che qualche TV privata si compra i diritti per questo week end? Una volta, però era calcio, telelombardia acquistò una partita di Coppa UEFA dell'inter perchè nessuno voleva farla vedere... Solo che li c'era Moratti che ha acquistato i diritti per poi rivenderli scontati alla TV che ha fatot il suo record storico di ascolti, battendo, dove era vista, La7, rai3, Rete4
troppo comodo cancellare le dirette, anzichè trasmetterle senza commento........
e pensare che nn prendo nemmeno tsi per colpa dei lavori di ristrutturazione
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
si però non capisco una cosa? Una rete non può subconcedere i propri diritti ad un altra emittente ?la rai è emittente di stato e i soldi dei diritti televisivi li paghiamo noi con il canone ....perciò non poteva subconcederli a sportitalia i cui giornalisti non hanno aderito allo sciopero?
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete