Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2005 : 20:30:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
eccolo!!! ora lo becco benissimo!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2005 : 20:30:07   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Si molto meglio ieri...

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2005 : 20:47:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Io l'ho perso cavolicchio!
Mi toccano i live della fis e di sportitalia.
Devo capire se è colpa del mio computer, di alice o di qualche macumba che mi hanno lanciato.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Roby
Virata elementare

Puglia

58 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2005 : 08:21:18   Permalink al post Invia a Roby un Messaggio Privato Aggiungi Roby alla tua lista di amici
venerdì di fretta e furia spesi €. 100,00 x l'acquisto del decoder digitale terrestre...soldi spesi + che bene xchè ho visto le gare in diretta...

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2005 : 12:28:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Prossimo week-end coperto quasi al completo da Eurosport. Presto ancora per sapere nel dettaglio la programmazione di RaisportSat.

Comunque:
1/12
--> Super-g Maschile diretta su Eurosport alle 19.00

2/12
--> Discesa Maschile diretta su Eurosport alle 19.00
--> Discesa Femminile diretta su Eurosport alle 20.30

3/12
--> Gigante Maschile prima manche diretta su Eurosport2 alle 19,00; seconda manche diretta su Eurosport alle 22,15
--> Discesa Femminile non trasmessa da Eurosport

4/12
--> Slalom maschile diretta su Eurosport alle 17,45 e alle 20,30
--> Super-g femminile diretta su Eurosport alle 19,00

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2005 : 12:51:03   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Per la prima volta ho potuto seguire le gare (DH e SG) per Raisport e, per tanto, finalmente posso parlare dei cronisti.

A me è sembrata una telecronaca molto corretta, con un presentatore tecnico (De Chiesa) che se ne intende molto e l'altro presentatore, un professionista della TV, che riempie e colora (ma non esageratamente) la trasmissione, e non ho sentito nessuna “cavolata”, per tanto io do un buon voto a tutti e due.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2005 : 13:14:43   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Q8 Nonno

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2005 : 13:41:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
da quello che ha detto gobbo alla fine della diretta del SG, giovedì la diretta c'è anche su raisport!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2005 : 13:55:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
l'unico appunto che posso portare è che per De chiesa gli austriaci sciano tutti in stile " Raich"......

cmq grazie a chi ha postato quel link di un server fastweb per poter vedere raisat da pc!!!

finalmente sono riuscito a vedere una gara in maniera decente!!

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2005 : 14:19:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Prossimo week-end coperto quasi al completo da Eurosport. Presto ancora per sapere nel dettaglio la programmazione di RaisportSat.

Comunque:
1/12
--> Super-g Maschile diretta su Eurosport alle 19.00

2/12
--> Discesa Maschile diretta su Eurosport alle 19.00
--> Discesa Femminile diretta su Eurosport alle 20.30

3/12
--> Gigante Maschile prima manche diretta su Eurosport2 alle 19,00; seconda manche diretta su Eurosport alle 22,15
--> Discesa Femminile non trasmessa da Eurosport

4/12
--> Slalom maschile diretta su Eurosport alle 17,45 e alle 20,30
--> Super-g femminile diretta su Eurosport alle 19,00

PROGRAMMAZIONE RAI SPORT SAT

1/12 20.30 diretta superG uomini beaver creek

2/12 19.00 diretta discesa uomini beaver creek
22.45 sintesi discesa donne lake louise

3/12 19-22 diretta gigante uomini beaver creek
20.30 diretta discesa donne lake louise

4/12 17.45-20.25 diretta slalom uomini beaver creek
19.00 diretta superg donne lake louise

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2005 : 14:21:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
ottimo sellata, è sicuro? mi riferisco soprattuto alla diretta della discesa donne di sabato che eurosport non trasmetterà!

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2005 : 14:58:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Citazione:

ottimo sellata, è sicuro? mi riferisco soprattuto alla diretta della discesa donne di sabato che eurosport non trasmetterà!

Così c'è scritto

Vi farò sapere in caso di variazioni

I NUOVI FENOMENI!!!

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2005 : 15:02:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
please potresti dirmi dove leggi queste info? sul sito rai non riesco a trovarle

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2005 : 15:04:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Citazione:

please potresti dirmi dove leggi queste info? sul sito rai non riesco a trovarle

www.datasport.it e clicca sulla sinistra "sport in tv"

I NUOVI FENOMENI!!!

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2005 : 15:12:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Perfetto, grazie mille!!
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,73 secondi. Snitz Forums 2000