wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi
Inserito il - 25 nov 2005 : 01:59:44
Stasera su SI speciale coppa con rivisione di Solden e 2 chicche: la prima i 51 primi di Herman, e l'intervista doppia a Kjus e Aamodt(si intervistavano tra loro)..Peccato che io riesca a sentire l'audio ma a vedere molto male
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi
Inserito il - 25 nov 2005 : 12:00:10
Citazione:Messaggio inserito da wasowskj
(si intervistavano ...
Scusate, colpa mia..Mancavano i verbi..L'unico che c'era č questo ed č al passato..L'hanno fatto ieri dalle 22 alle 23Anch'io l'ho scoperto per puro caso visto che ero al telefono con la morosa
digitale terrestre: nessuno č in grado di dirmi se con il digitale terrestre č possibile vedere e dove le gare di domani??? grazie 1000
Come č giā stato detto, potrai vedere le gare su Rai Sport Sat alle ore 20.30. Ciao.
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi
Inserito il - 25 nov 2005 : 17:08:46
C'č skipass dalle 2330 a mezzanotte..E oggi pome la replica di Snow time dalle 14 alle 1430..Potrebbero perō mettere on line anche il palinsesto del giorno successivo
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 26 nov 2005 : 11:04:11
Non ho controllato, ma di solito sempre ARD e ZDF, anche se a pensarci bene il sabato sera preferiscono far vedere i programmi normali. Di sicuro trovi qualcosa sulla prima o seconda rete della tv slovena.
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Ho controllato qualche giorno fa e nč ard nč zdf hanno in palinsesto le gare canadesi; comunque quest'anno cercherō nel limite del possibile di mantenere aggiornato il calendario eventi con segnalate anche le dirette tv o eventuali differite.
Modificato da - perlu in data 26 nov 2005 11:27:16