Ciao Vietnam. Se guardi sul sito "daserste.de" in corrispondenza della programmazione di sabato 22 e domenica 24 vedrai che le gare saranno trasmesse in diretta. Mi sembra alle 9.30 la prima e 12.00 e 12.30 la seconda rispettivamente per le femmine e per i maschi.
Grazie mille , gentilissimo
Ready for the next season
Google Adsense
USA
Mountain View
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 14 ott 2005 : 19:51:19
Hola
Sono andato al sito della austriaca TW1 e per Sölden non hanno previsto ne in TV ne in Internet.
L'anno scorso su Sport Italia mi sembra che trasmettessere una rubrica settimanale dedicata agli sport invernali. Mica sapete quest'anno in quale giorno della settimana e a quale ora è in programmazione?
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens
"W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
Ciao ragazzi. Ha ragione Lovecraft. Soelden non lo trasmette "Eurosport". Nessuna speranza da "Sport Italia" e tanto meno dalla "Rai". Lo si potrà vedere sul satellite in chiaro su "Das Erste". Per gli orari andare sul sito tedesco e guardare la programmazione.
CHI mi aveva illuso!!!! che si potessero vedere le gare su Sport Italia!!!!!
Le notizie ad alta quota erano: sportitalia trasmette Soelden fonte Tradati di montebianco che dovrebbe fare la telecronaca. A questo punto penso che chi può chiami alitalia per conferma
sta sera ero in palestra e stavo per svolare dal tapit roulant qundo hanno fatto la pubblicità su sport Italia delle due gare di solden. purtroppo c'era scritto sabato e domenica ore 9.30 prima manche... e la seconda?????????????????????
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 18 ott 2005 : 22:49:55
Hola
Questa sera ho ricevuto una email da Lucas che dice: "Intanto ti do un'informazione che puoi postare: puoi confermare da parte mia che le gare di Soelden saranno trasmesse in diretta da Sportitalia!"
In effetti ho visto anch'io la pubblicità di Soelden su Sport Italia.... come dice Blo, è piuttosto inquietante!!
O si tratta di un marchiano errore di telecomunicazione (ma ho i miei fortissimi dubbi) oppure effettivamente non avranno i diritti per trasmettere anche la seconda manche... mah!?!
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens
"W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
Su SportItalia in chiaro o bisogna avere il digitale ? Senza che mi sveglio per niente..
In chiaro immagino...
1° Discesa femminile Mondiali 2009 2° Discesa femminile Mondiali 2009 2° nella coppa Generazionale 06/07 2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata) 2° Lega once were rookies 06/07 2° BirraLega 08/09 3° BirraLega 05/06 (1° in slalom) 1° in slalom nella lega once were rookies 07/08 1° in discesa lega forum femminile 08/09 11° Fase2 M 08/09 12° nella classifica generale F 05/06
sta sera ero in palestra e stavo per svolare dal tapit roulant qundo hanno fatto la pubblicità su sport Italia delle due gare di solden. purtroppo c'era scritto sabato e domenica ore 9.30 prima manche... e la seconda?????????????????????
Che bella notizia che mi hai dato!!! Speriamo solo che non si dimentichino anche delle seconde manches!!!