Autore |
Discussione  |
|
crino1998
19 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 09:23:11
|
Alla fine mi sono aggiudicato i Blizzard a 299 euro.... Che ne pensate?
|
La forza di volonta' e' guardare negli occhi una ragazza in topless. |
|
dns76
41 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 10:14:44
|
io li ho presi ancora in ottobbre, e devo dirti di averli pagati molto ma molto meno.... soprattutto adesso che in giro si vedono i nuovi modelli 2006/2007(adesso è sostituito dal cmx comp quello bianco e rosso sul sito blizzard) potevi aspettare qualche asta più conveniente. Cmq ottimo sci,allround top di gamma con costruzione sandwich legno-magnesio, ciò nonostante molto polivalente ed assolutamente non impossibile come gia avevano detto a me. devo dirti che con questo attrezzo sono migliorato in maniera incredibile (esige una buona centralita in conduzione, pena il disarcionamento a fine curva), e scio solo dallo scorso anno. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 11:34:07
|
secondo mè ha fatto un buon affare |
 |
 |
|
crino1998
19 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 12:06:19
|
Sicuramente il prezzo è un po' altino, non so come mai ma da skiprofis ho notato un aumento dei prezzi... Spero di aver preso un buono sci che mi permetta di comprendere sempre più questo magnifico sport. E adesso non vedo l'ora di sciare!!!!! Appena mi arrivano corro a Roccaraso a provarli e poi dal 4 marzo sarò a Moena!!!
Grazie a tutti! |
 |
|
dns76
41 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 12:27:20
|
l'aumento de prezzi è sicuramente dovuto alla pubblicità fatta al venditore anche su questo forum, ciò comporta più visitatori al suo negozio e-bay, con conseguente aumento di domanda e di prezzo. Stai cmq tranquillo in 3 giorni se non meno gli sci ti vengono recapitati ed il materiale è perfetto. Tra l'altro per avere un mezzo di paragone con altri legni, tieni presente che nello stesso periodo in cui io ho usato i blizzard, ho avuto modo di testare anche 2 atomic, l'sx7 e l'11. Il 7 non ti permette di andare forte come 'xc, e per quello che mi riguarda non lo trovo per niente più facile da gestire.Tra l'altro i raggi di curvatura nei 2 atomic sono molto piu ampi, per questo sono meno divertenti( dal mio punto di vista). Cio nonostante l'sx7 non è più stabile sul dritto o su curve ad ampio raggio . La musica cambia con sx11. I due attrezzi sembrano equivalersi anche se il Blizzard essendo molto meno rigido e pastoso(mia personale impressione) si presta anche alle andature molto turistiche come le mie. L'atomic dal canto permette velocita più alte ma esige qualcosa in più che io per inesperienza ed incapacità non ho saputo dare per sfruttarlo. ciao
|
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 13:06:36
|
un pargone tra sx7 e sx11 mi sembra un pò azzardato, è un pò come confrontare una punto con un bmw |
 |
 |
|
dns76
41 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 13:15:26
|
Non era un paragone, ma volevo fargli capire con mie esperienze, e con sci solitamente presenti a noleggio,quale è il carattere dello sci..... per cui superiore all'sx7, ma per nulla più difficile, un pò meno tecnico e performante dell'sx11. Poi mi pare scontato che non si possa paragonare uno sci che sta appena sopra alla categoria easy carve o se vuoi alla base degli allround top o skicross, ed uno che invece sta all'apice opposto, cioe il top. Ciao |
 |
|
crino1998
19 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2006 : 15:13:21
|
Mi sono arrivati... perfetto!!!! Ma gli attacchi a quanto devono essere regolati. sono sempre 178 * 70 kg, scio tranqillo. Skiprofis me li ha regolati a 7, vanno bene?
|
 |
|
davide.p
Conduzione

Lombardia
1080 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2006 : 16:52:01
|
ci saranno 50 discussioni sulla regolazione degli attacchi 
sarebbe più giusto 6,5