sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 27 gen 2006 : 09:33:45
Mi sembra opportuno aprire un topic su questa ragazza dello Sci Club Bardonecchia che tra pochi giorni(2 febbraio)compirà 18 anni.
Nella scorsa stagione inatteso podio in CE nel SuperG di Castelrotto...quest'anno stanno arrivando importanti conferme.
Podio nello slalom di Lenzerheide ed altri 4 piazzamenti nei 10 nel SuperG di Ausservillgraten(6°)e nei due slalom di S.Sebastian(7° e 8°). Sempre nella scorsa stagione disputo proprio a Bardonecchia i mondiali juniores dove correvano atlete anche di 3 anni più grandi,fu 4a in combinata,10ma in slalom e 11ma in discesa.
Ha fatto qualche punto anche in discesa ma slalom e superg sono le discipline dove sta ottenendo i maggiori risultati al momento. Ha anche debuttato in CdM e la soddisfazione di vincere il parallelo di Natale a Pila.
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Modificato da - sellata in data 27 gen 2006 09:49:47
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 27 gen 2006 : 10:39:16
Io vorrei anche le foto!
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Google Adsense
USA
Mountain View
sellata
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 27 gen 2006 : 10:44:16
Citazione:Messaggio inserito da lepridottero
Io vorrei anche le foto!
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
sellata
Q8 totalmente sellata..............alla faccia di chi l'ha chiamata e poi rimandata a casa per le Olimpiadi!!! io rimango certo che sarebbe entrata nelle 10 in slalom e idem in combinata. Peccato... la cosa importante è che ha saputo metabolizzare alla grande la rabbia.
Cosa fondamentale per trasformare il talento puro fatto vedere in gare minori in grandi risultati nella Coppa del Mondo...
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi
Inserito il - 10 feb 2006 : 18:10:41
un'altra che sarà il futuro dello sci azzurro al femminile sarà la Mazzotti che è al primo anno in coppa europa ed ha già fatto vedere di che stoffa è fatta(è 14ma nella classifica di Dh) e oggi è arrivata 9a,mica male per la pordenonese(adottata dallo sci club pordenone),vi faccio vedere anche una foto se qualc1 mi spiega come si fa!!!
vorrei sapere da voi come si fa a sapere i km di piste percorsi con il dolomiti superskipass mandatemi il nome del sito e come si fa a trovare le indicaziomi
rabottigianni
karlinetor