Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Camilla Borsotti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2006 : 09:33:45   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sembra opportuno aprire un topic su questa ragazza dello Sci Club Bardonecchia che tra pochi giorni(2 febbraio)compirà 18 anni.

Nella scorsa stagione inatteso podio in CE nel SuperG di Castelrotto...quest'anno stanno arrivando importanti conferme.

Podio nello slalom di Lenzerheide ed altri 4 piazzamenti nei 10 nel SuperG di Ausservillgraten(6°)e nei due slalom di S.Sebastian(7° e 8°). Sempre nella scorsa stagione disputo proprio a Bardonecchia i mondiali juniores dove correvano atlete anche di 3 anni più grandi,fu 4a in combinata,10ma in slalom e 11ma in discesa.

Ha fatto qualche punto anche in discesa ma slalom e superg sono le discipline dove sta ottenendo i maggiori risultati al momento. Ha anche debuttato in CdM e la soddisfazione di vincere il parallelo di Natale a Pila.

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Modificato da - sellata in data 27 gen 2006 09:49:47

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2006 : 10:39:16   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io vorrei anche le foto!

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2006 : 10:44:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lepridottero

Io vorrei anche le foto!

I NUOVI FENOMENI!!!

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 15:46:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Meravigliosa Camilla...podio in discesa!!!

I NUOVI FENOMENI!!!

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 15:51:32   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Q8 totalmente sellata..............alla faccia di chi l'ha chiamata e poi rimandata a casa per le Olimpiadi!!! io rimango certo che sarebbe entrata nelle 10 in slalom e idem in combinata.
Peccato... la cosa importante è che ha saputo metabolizzare alla grande la rabbia.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 16:26:05   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nelle 10 in combinata, forse, in slalom mi sembraimpossibile, ancora

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 16:32:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo che abbia anche la testa adatta....

L'importante e'qualificarsi

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 17:12:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cosa fondamentale per trasformare il talento puro fatto vedere in gare minori in grandi risultati nella Coppa del Mondo...

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 18:10:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un'altra che sarà il futuro dello sci azzurro al femminile sarà la Mazzotti che è al primo anno in coppa europa ed ha già fatto vedere di che stoffa è fatta(è 14ma nella classifica di Dh) e oggi è arrivata 9a,mica male per la pordenonese(adottata dallo sci club pordenone),vi faccio vedere anche una foto se qualc1 mi spiega come si fa!!!

http://ski-and-tennis.blogspot.it

norberto

Friuli-Venezia Giulia

2 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 18:58:16   Permalink al post Invia a norberto un Messaggio Privato Aggiungi norberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vorrei sapere da voi come si fa a sapere i km di piste percorsi con il dolomiti superskipass mandatemi il nome del sito e come si fa a trovare le indicaziomi

rabottigianni

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 19:06:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vai qui solo se hai già la carta con il cip (ciop non lo danno)
http://217.199.29.129/jsp/applet/findTransit.jsp?Lang=
però questa non è la discussione adatta
ciao

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 08:56:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ieri a punti in gigante col 68!!!

I NUOVI FENOMENI!!!

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 14:17:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sellata

Ieri a punti in gigante col 68!!!

E oggi col 64

I NUOVI FENOMENI!!!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 14:32:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2006 : 16:04:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi di nuovo 6.a in slalom...

Ha classe da vendere ed e' pure abbastanza costante!

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 16:28:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

Oggi di nuovo 6.a in slalom...

Ha classe da vendere ed e' pure abbastanza costante!

E oggi 12ma in gigante...

I NUOVI FENOMENI!!!

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,57 secondi. Snitz Forums 2000