Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Sciatori Liguri: postate qui!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2006 : 00:17:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da BAKUNEN e BURZACCHINI

Ciao Karlino,ho sentito che al Cerreto hanno in programma di cambiare la seggiovia sulla "nuda",sai nulla?
Sarebbe una bella cosa se spostassero l'arrivo piu in alto per guadagnare qualche centinaia di metri di pista.

hanno cominciato i lavori ad ottobre, ma causa le prime nevicate hanno sospeso i lavori. la partenza è fissata pochi metri più in basso dell'ex seggiovia, mentre l'arrivo consentirà di sfruttare meglio la valle d'argento, ossia il settore di dx del monte nuda.

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2006 : 00:18:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma possibile che debba essere sempre bello al martedì mercoledì giovedì e venerdì?

maky
Scio come Franz

Liguria

1524 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2006 : 10:49:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maky Invia a maky un Messaggio Privato Aggiungi maky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da il_kid

@maki, cmq muscoli o cozze non è corretto. per farsi capire senza intoppare in errori MODE NEXUS ON usa il termine mitile MODE NEXUS OFF

Marika

atomicfabio
Sequenza di curve di base

Liguria

165 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2006 : 14:49:32   Permalink al post Invia a atomicfabio un Messaggio Privato Aggiungi atomicfabio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sn di spezia...vado sempre al mitico cerreto (che nel suo piccolo ha belle piste e dall'anno prossimo c'è la nuova seggiovia della nuda...eforse un impianto che collega il tornlello agli altrii impianti)...
zeri ha pistette cortissime ma nn male la seggiovia cn intermedia e uno snowpark da primato
l'abetone nha impianti da primato nn invidia di certo le alpi...
sn stato poi a limone e pratonevoso ma l'abetone e il cimone li preferisco

atomicfabio

Liguria

165 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2006 : 14:53:39   Permalink al post Invia a atomicfabio un Messaggio Privato Aggiungi atomicfabio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ps:la nuova seggiovia della nuda sarà a tre posti probabilmente usata...si vede il cantiere di partenza di fianco alla seggiovia quadriposto..c'è un recinto rosso..
ps2:il cerreto è onestissimo:se vai al martedi e al giovedi costa 10 euro se vai il lunedi,mercoledi,venerdi cn buoni facilissimi da trovare per spezia 8 euro!!
ps3:le piste nn sn poi cosi strette:la nuda è bella larga la 2 pure...si riescono sempre a tirare dei gran bei cuevoni in conduzione

r.bosch
Virata elementare

Liguria

128 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2006 : 14:59:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di r.bosch Invia a r.bosch un Messaggio Privato Aggiungi r.bosch alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visto che la statale 20 è chiusa sto weekend niente Limone, credo che si andrà a Garessio, tempo permettendo

Sciatori Liguri: Postate Qui!!!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 11:02:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Val Roya è aperta a senso unico alternato in alcuni orari.

maky
Scio come Franz

Liguria

1524 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 13:18:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maky Invia a maky un Messaggio Privato Aggiungi maky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da atomicfabio

io sn di spezia...vado sempre al mitico cerreto (che nel suo piccolo ha belle piste e dall'anno prossimo c'è la nuova seggiovia della nuda...eforse un impianto che collega il tornlello agli altrii impianti)...
zeri ha pistette cortissime ma nn male la seggiovia cn intermedia e uno snowpark da primato
l'abetone nha impianti da primato nn invidia di certo le alpi...
sn stato poi a limone e pratonevoso ma l'abetone e il cimone li preferisco

ehi anche noi siamo di sp... quando vai al cerro magari ci si becca!!! scrivilo!

Marika

il_kid

200 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 16:06:08   Permalink al post Invia a il_kid un Messaggio Privato Aggiungi il_kid alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@maky,??? riferito a me o a nexus? nel caso fosse a me non l'ho capita o mi sono perso un passaggio

maky
Scio come Franz

Liguria

1524 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 16:31:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maky Invia a maky un Messaggio Privato Aggiungi maky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
riferito a te in quanto mi hai corretta, riferita a nexus in quanto lui corregge sempre tutti...

Marika

Andrea76

Liguria

8 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2006 : 10:13:42   Permalink al post Invia a Andrea76 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Io sono di Genova....e non ridete se vi dico che ho la casa a StGree (eh si, sono uno degli sf**ati)
Di solito scio a S.Giacomo perchè ci lavoro, faccio il Mestro di Sci.
A cerreto ho fatto un sacco di gare da ragazzino, mi piace un sacco, peccato che soffrivo sempre il pulmino con quella serie di curve assurde!!!!

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2006 : 14:23:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in effetti la strada non è proprio rettifila........

cristina

7 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2006 : 21:49:31   Permalink al post Invia a cristina un Messaggio Privato Aggiungi cristina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao genovesi sciatori, si Limone non è male è vicino, ma anche in la Val d'aosta si scia bene, ci sono sempre un sacco di genovesi in Vallè!
Peccato che quest'anno abbia nevicato poco, ma ci sono state bellissime giornate ugualmente

r.bosch
Virata elementare

Liguria

128 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2006 : 12:48:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di r.bosch Invia a r.bosch un Messaggio Privato Aggiungi r.bosch alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è si quest'anno in val d'aosta ha nevicato poco, peccato. cmq se riesco un salto ce lo farò volentieri

Sciatori Liguri: Postate Qui!!!

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 13:35:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
al cerreto ci saranno 4 mt d neve!

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,17 secondi. Snitz Forums 2000