| Autore |
Discussione  |
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2006 : 00:17:35
|
Citazione: Messaggio inserito da BAKUNEN e BURZACCHINI
Ciao Karlino,ho sentito che al Cerreto hanno in programma di cambiare la seggiovia sulla "nuda",sai nulla? Sarebbe una bella cosa se spostassero l'arrivo piu in alto per guadagnare qualche centinaia di metri di pista.
hanno cominciato i lavori ad ottobre, ma causa le prime nevicate hanno sospeso i lavori. la partenza è fissata pochi metri più in basso dell'ex seggiovia, mentre l'arrivo consentirà di sfruttare meglio la valle d'argento, ossia il settore di dx del monte nuda. |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

|
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
karlinetor

Liguria
4036 Messaggi |
|
|
maky
Scio come Franz

Liguria
1524 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2006 : 10:49:16
|
Messaggio inserito da il_kid
@maki, cmq muscoli o cozze non è corretto. per farsi capire senza intoppare in errori MODE NEXUS ON usa il termine mitile MODE NEXUS OFF  |
Marika
|
 |
|
|
atomicfabio
Sequenza di curve di base

Liguria
165 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2006 : 14:49:32
|
io sn di spezia...vado sempre al mitico cerreto (che nel suo piccolo ha belle piste e dall'anno prossimo c'è la nuova seggiovia della nuda...eforse un impianto che collega il tornlello agli altrii impianti)... zeri ha pistette cortissime ma nn male la seggiovia cn intermedia e uno snowpark da primato l'abetone nha impianti da primato nn invidia di certo le alpi... sn stato poi a limone e pratonevoso ma l'abetone e il cimone li preferisco |
 |
|
|
atomicfabio

Liguria
165 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2006 : 14:53:39
|
ps:la nuova seggiovia della nuda sarà a tre posti probabilmente usata...si vede il cantiere di partenza di fianco alla seggiovia quadriposto..c'è un recinto rosso.. ps2:il cerreto è onestissimo:se vai al martedi e al giovedi costa 10 euro se vai il lunedi,mercoledi,venerdi cn buoni facilissimi da trovare per spezia 8 euro!! ps3:le piste nn sn poi cosi strette:la nuda è bella larga la 2 pure...si riescono sempre a tirare dei gran bei cuevoni in conduzione |
 |
|
|
r.bosch
Virata elementare

Liguria
128 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2006 : 14:59:19
|
| visto che la statale 20 è chiusa sto weekend niente Limone, credo che si andrà a Garessio, tempo permettendo |
 Sciatori Liguri: Postate Qui!!! |
 |
|
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 11:02:55
|
| La Val Roya è aperta a senso unico alternato in alcuni orari. |
 |
 |
|
|
maky
Scio come Franz

Liguria
1524 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 13:18:07
|
Citazione: Messaggio inserito da atomicfabio
io sn di spezia...vado sempre al mitico cerreto (che nel suo piccolo ha belle piste e dall'anno prossimo c'è la nuova seggiovia della nuda...eforse un impianto che collega il tornlello agli altrii impianti)... zeri ha pistette cortissime ma nn male la seggiovia cn intermedia e uno snowpark da primato l'abetone nha impianti da primato nn invidia di certo le alpi... sn stato poi a limone e pratonevoso ma l'abetone e il cimone li preferisco
ehi anche noi siamo di sp... quando vai al cerro magari ci si becca!!! scrivilo! |
Marika
|
 |
|
|
il_kid

200 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2006 : 16:06:08
|
@maky, ??? riferito a me o a nexus? nel caso fosse a me non l'ho capita o mi sono perso un passaggio |
 |
|
|
maky
Scio come Franz

Liguria
1524 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 16:31:27
|
riferito a te in quanto mi hai corretta, riferita a nexus in quanto lui corregge sempre tutti...  |
Marika
|
 |
|
|
Andrea76
Liguria
8 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 10:13:42
|
Ciao a tutti! Io sono di Genova....e non ridete se vi dico che ho la casa a StGree (eh si, sono uno degli sf**ati) Di solito scio a S.Giacomo perchè ci lavoro, faccio il Mestro di Sci. A cerreto ho fatto un sacco di gare da ragazzino, mi piace un sacco, peccato che soffrivo sempre il pulmino con quella serie di curve assurde!!!! |
 |
|
|
karlinetor

Liguria
4036 Messaggi |
|
|
cristina
7 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2006 : 21:49:31
|
Ciao genovesi sciatori, si Limone non è male è vicino, ma anche in la Val d'aosta si scia bene, ci sono sempre un sacco di genovesi in Vallè! Peccato che quest'anno abbia nevicato poco, ma ci sono state bellissime giornate ugualmente |
 |
|
|
r.bosch
Virata elementare

Liguria
128 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2006 : 12:48:53
|
| è si quest'anno in val d'aosta ha nevicato poco, peccato. cmq se riesco un salto ce lo farò volentieri |
 Sciatori Liguri: Postate Qui!!! |
 |
|
|
karlinetor

Liguria
4036 Messaggi |
|
Discussione  |
|