| Autore |
Discussione  |
|
r.bosch
Virata elementare

Liguria
128 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2006 : 10:18:41
|
che palle, domani volevo andare a sciare ma a limone le condizioni del tempo sono pessime, che nervi... eccovi la foto:  |
 Sciatori Liguri: Postate Qui!!! |
Modificato da - r.bosch in data 27 gen 2006 10:22:00 |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2006 : 16:42:02
|
Benvenuto r.bosch, Monesi per quanto ne so è aperta nei weekend ed il prossimo anno dovrebbe avere una seggiovia nuova. Limone paese: circa 50 cm, nevischia, temp. -5° circa. |
 |
 |
|
|
r.bosch
Virata elementare

Liguria
128 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2006 : 00:30:30
|
si anch'io avevo sentito parlare di una seggiovia ma credo che ormai siano anni che se ne parla, vedremo. tu di dove sei di bello? |
 Sciatori Liguri: Postate Qui!!! |
 |
|
|
simolimo
Virata elementare

Liguria
141 Messaggi |
|
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2006 : 13:34:40
|
| al cerreto si sfiorano i 3mt di neve! incredibile. in alcuni punti sono dovuti intervenenire i gatti per rimuvere la neve che bloccava le seggiovie! |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

|
 |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2006 : 15:31:02
|
Ciao Karlino,ho sentito che al Cerreto hanno in programma di cambiare la seggiovia sulla "nuda",sai nulla? Sarebbe una bella cosa se spostassero l'arrivo piu in alto per guadagnare qualche centinaia di metri di pista. |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
|
r.bosch
Virata elementare

Liguria
128 Messaggi |
|
|
maky
Scio come Franz

Liguria
1524 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2006 : 10:15:17
|
Citazione: Messaggio inserito da luca_z
cerreto e zeri non vale neanche la pena di partire. a zeri non so ma al cerreto 20€ di skypass per una seggiovia e tre piste strette me li bevo anzi al bar
a parte che lo skipass non costa 20... ma 25..... tanto per cominciare
e poi non peretterti mai + di infangare di infamia le mie terre quasi native, veniva e viene definito tuttora l'università dello sci, se scii bene li scii bene ovunque, perchè se sbagli un attimino o ti parte di spigolo lo sci, sei contro il primo faggio che incontri!!! (dicendo questo t do ragione che le piste sono strettine)  |
Marika
|
 |
|
|
maky
Scio come Franz

Liguria
1524 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2006 : 10:20:26
|
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor
Citazione: Messaggio inserito da luca_z
cerreto e zeri non vale neanche la pena di partire. a zeri non so ma al cerreto 20€ di skypass per una seggiovia e tre piste strette me li bevo anzi al bar
ma che dici? sono contento che tu nn venga su, almeno si evita il sovraffollamento! considera che a volte mi capita di alzarmi al sabato mattina alle 7, alle 9 sono in pista, alle 14 smetto, alle 16 sono già comodo in ciabatte sul divano di casa in città, alle 21.00 ho spesso le mie partite, alle 00.30 sono di nuovo su in casa al Cerreto, pronto per la giornata seguente. se poi vuoi metterla sul piano economico.....bhè, considera che al lunedì, mercoledi, venerdì, cè l'opzione 2 skipass al prezzo di uno, al martedi-giovedì scii con 10€. Al sabato e domenica invece ti costa 25 (23 fisi). Bisogna sapersi accontentare e preferisco sciare lì piuttosto che farmi 400 km per andare sulle alpi, spendere tra autostrada-benzina-cibo-skipass 100+100 (siamo in due), anche se ci sono "3 piste strette strette". vallo a dire a zampolini ed al consorzio.........
per non parlare di quella volta che ai miei genitori e c. era venuta voglia di mangiare pasta con le cozze sulla neve... stavano sciando, ore 12 arriva la fame, ma non una fame qualsiasi, voglia di spaghetti con le cozze (mi riesce difficile dire cozze ma chiamarli muscoli non so se tutti capiscono), sono venuti giù a sp, messo la barca in mare e via verso la diga, hanno fatto qualche kg di muscoli e su dicorsa a mangiarli al cerro...? ti sembra poco? vai a bere al bar vai, meglio per noi!!! |
Marika
|
 |
|
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2006 : 17:13:34
|
Citazione: Messaggio inserito da r.bosch
A Limone ci somo 150cm di neve, che f**ata!!!
Anche di più. Evitare i fuoripista. |
 |
 |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2006 : 17:25:00
|
| quoto Simski il bollettino parla di rischio 4!!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
|
r.bosch
Virata elementare

Liguria
128 Messaggi |
|
|
il_kid
Sequenza di curve di base

200 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2006 : 19:53:57
|
@maki, cmq muscoli o cozze non è corretto. per farsi capire senza intoppare in errori usa il termine mitile |
 |
|
|
il_kid
Sequenza di curve di base

200 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2006 : 19:56:18
|
e poi....ad agosto sotto l'ombrellone una bella polenta e capriolo eh!! ma va... |
 |
|
|
karlinetor

Liguria
4036 Messaggi |
|
Discussione  |
|