Autore |
Discussione  |
|
stratodedu
Sequenza di curve di base

Campania
464 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2006 : 19:40:56
|
Paradiso per tutti gli amanti degli sport invernali!!! Una giostra che funziona in maniera perfetta!! L'unica incombenza....i francesi...non amabili sotto tutti i punti di vista. Comunque paese fantastico, paesaggi unici (vedere Gran Motte 3600mt.), e tanto da imparare guardando il modo e lo stile di vita di questi savoiardi!!! Appena potro' daro un report piu' dettagliato per piste e quant'altro.
|
|
|
viva verdi
Virata elementare

67 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2006 : 19:56:35
|
eh,eh che ti avevo detto ? l'espace killy è da fare almeno una volta nella vita (e anche più se possibile..) |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2006 : 20:42:11
|
Aaaah ecco dove eri andato a finire in quest'ultimo periodo! Adesso vogliamo le foto. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
alex74

237 Messaggi |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2006 : 21:36:54
|
domanda da fanatico... hai fatto la "face du bellvard", la ista dove si disputò la discesa di albertville? |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 00:21:31
|
Bravo Kaunitz. Stavo per chiedere la stessa cosa. Cmq Val d'Isere paese è molto carino, meglio di Tignes dove sono stato per 5 volte d'estate... |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 08:27:05
|
quoto.....Tignes paese indegno!  |
 |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 10:16:22
|
beh allora se non trovo posto a kitzbuhel, magari prenoto a val d'isere... |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 10:31:11
|
ma con tutti i posti belli che abbiamo.....perche regalare soldi ai francesi!  |
 |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 10:56:20
|
perchè in val gardena ed in badia non ho trovato posto.. ed in svizzera sono già andato l'anno scorso.
quindi mi rimane l'austria... |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 11:02:05
|
altenmark rulezzz.....
così mi fai qualche foto alla base atomic  |
 |
 |
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 11:03:45
|
Citazione: Messaggio inserito da alex74
...che penso sia il migliore al mondo....
Ehi, ehi....calma...molta calma !!!
|
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
 |
|
alex74

237 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 12:55:54
|
Citazione: Messaggio inserito da levis
non sono il solo a dirlo,provare per credere, sono andato anche a sciare a Selva,Alleghe,Plane de Corones,Madonna di Campiglio,Cortina,senza togliere nulla a questi commprensori molto belli resta il fatto che Valdisere-Tignes rimane imbattibile,una volta nella vita va provato. |

Previsioni neve http://xoomer.virgilio.it/metemfluid/Home.html Nuovo forum montagna,sci,neve e bellissime foto http://www.forumcommunity.net/?c=14176 |
 |
|
alex74

237 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 12:56:52
|
Citazione: Messaggio inserito da levis
non sono il solo a dirlo,provare per credere, sono andato anche a sciare a Selva,Alleghe,Plane de Corones,Madonna di Campiglio,Cortina,Crans,Austria,senza togliere nulla a questi commprensori molto belli resta il fatto che Valdisere-Tignes rimane imbattibile,una volta nella vita va provato.
|

Previsioni neve http://xoomer.virgilio.it/metemfluid/Home.html Nuovo forum montagna,sci,neve e bellissime foto http://www.forumcommunity.net/?c=14176 |
 |
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 14:24:33
|
Citazione: Messaggio inserito da alex74 non sono il solo a dirlo,provare per credere, sono andato anche a sciare a Selva,Alleghe,Plane de Corones,Madonna di Campiglio,Cortina,senza togliere nulla a questi commprensori molto belli resta il fatto che Valdisere-Tignes rimane imbattibile,una volta nella vita va provato.
Il fatto che "tu" o "io" lo diciamo di per sè non vuol dire molto... . La mia osservazione è relativa a "il miglior compensorio del mondo". Ora, siccome io non sono stato a sciare in tutti i comprensori di Francia, Svizzera, Austria, USA, Canada, Svezia, Norvegia (etc., etc., etc.,.... ), non posso dire quale sia il migliore del mondo! Posso solo dire che, tra quelli da me frequentati, the winner is.....!
|
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
 |
|
|
Discussione  |
|