Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 report val d'isere
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stratodedu
Sequenza di curve di base

Campania

464 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 19:40:56   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stratodedu Invia a stratodedu un Messaggio Privato Aggiungi stratodedu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paradiso per tutti gli amanti degli sport invernali!!!
Una giostra che funziona in maniera perfetta!!
L'unica incombenza....i francesi...non amabili sotto tutti i punti di vista.
Comunque paese fantastico, paesaggi unici (vedere Gran Motte 3600mt.), e tanto da imparare guardando il modo e lo stile di vita di questi savoiardi!!!
Appena potro' daro un report piu' dettagliato per piste e quant'altro.

viva verdi
Virata elementare

67 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 19:56:35   Permalink al post Invia a viva verdi un Messaggio Privato Aggiungi viva verdi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh,eh che ti avevo detto ?
l'espace killy è da fare almeno una volta nella vita (e anche più se possibile..)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 20:42:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aaaah ecco dove eri andato a finire in quest'ultimo periodo!
Adesso vogliamo le foto.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

alex74

237 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 20:51:13   Permalink al post Invia a alex74 un Messaggio Privato Aggiungi alex74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bene cerco di segnalarlo sempre questo comprensorio che penso sia il migliore al mondo come anche Valdisere e il suo doposci.

Previsioni neve
http://xoomer.virgilio.it/metemfluid/Home.html
Nuovo forum montagna,sci,neve e bellissime foto
http://www.forumcommunity.net/?c=14176

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 21:36:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
domanda da fanatico...
hai fatto la "face du bellvard", la ista dove si disputò la discesa di albertville?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 00:21:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Kaunitz. Stavo per chiedere la stessa cosa. Cmq Val d'Isere paese è molto carino, meglio di Tignes dove sono stato per 5 volte d'estate...

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 08:27:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quoto.....Tignes paese indegno!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 10:16:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh allora se non trovo posto a kitzbuhel, magari prenoto a val d'isere...

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 10:31:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma con tutti i posti belli che abbiamo.....perche regalare soldi ai francesi!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 10:56:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perchè in val gardena ed in badia non ho trovato posto..
ed in svizzera sono già andato l'anno scorso.

quindi mi rimane l'austria...

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 11:02:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
altenmark rulezzz.....

così mi fai qualche foto alla base atomic

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 11:03:45   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alex74

...che penso sia il migliore al mondo....

Ehi, ehi....calma...molta calma !!!

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

alex74

237 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 12:55:54   Permalink al post Invia a alex74 un Messaggio Privato Aggiungi alex74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da levis

Citazione:

non sono il solo a dirlo,provare per credere, sono andato anche a sciare a Selva,Alleghe,Plane de Corones,Madonna di Campiglio,Cortina,senza togliere nulla a questi commprensori molto belli resta il fatto che Valdisere-Tignes rimane imbattibile,una volta nella vita va provato.

Previsioni neve

alex74

237 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 12:56:52   Permalink al post Invia a alex74 un Messaggio Privato Aggiungi alex74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da levis

Citazione:

non sono il solo a dirlo,provare per credere, sono andato anche a sciare a Selva,Alleghe,Plane de Corones,Madonna di Campiglio,Cortina,Crans,Austria,senza togliere nulla a questi commprensori molto belli resta il fatto che Valdisere-Tignes rimane imbattibile,una volta nella vita va provato.

Previsioni neve

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 14:24:33   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
non sono il solo a dirlo,provare per credere, sono andato anche a sciare a Selva,Alleghe,Plane de Corones,Madonna di Campiglio,Cortina,senza togliere nulla a questi commprensori molto belli resta il fatto che Valdisere-Tignes rimane imbattibile,una volta nella vita va provato.

Il fatto che "tu" o "io" lo diciamo di per sè non vuol dire molto.... La mia osservazione è relativa a "il miglior compensorio del mondo". Ora, siccome io non sono stato a sciare in tutti i comprensori di Francia, Svizzera, Austria, USA, Canada, Svezia, Norvegia (etc., etc., etc.,....), non posso dire quale sia il migliore del mondo! Posso solo dire che, tra quelli da me frequentati, the winner is.....!

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,34 secondi. Snitz Forums 2000