Autore |
Discussione  |
|
Paolis_79
Liguria
24 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2006 : 12:58:05
|
Chiedevo se sapete l'esistenza di un sito dove posso trovare le prove, o le schede tecniche e magari qualche consiglio per i modelli di sci 2005/2006.grazie in anticipo
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2006 : 12:56:54
|
vuoi dire oltre il Forum di fantaski?  c'è sciaremag, e poi in inglese www.ski-review.com, e ora come ora non mi viene in mente altro...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
op1976
Sequenza di curve di base

Estero
151 Messaggi |
|
supersl
Conduzione

Estero
1413 Messaggi |
|
op1976
Sequenza di curve di base

Estero
151 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2006 : 13:22:00
|
Si ma sono anche un po tanto buoni con le case costruttrici..... chissa perche... ihihihih |
 |
|
Paolis_79
Liguria
24 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2006 : 18:12:28
|
[quote]Messaggio inserito da Nexus 7
vuoi dire oltre il Forum di fantaski?  c'è sciaremag, e poi in inglese www.ski-review.com, e ora come ora non mi viene in mente altro...
gran bel sitosciaremag, peccato che l'alro è momentaneamente non disponibile.. |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 00:43:01
|
www.realskiers.com Gratis, trovi le schede riassuntive dei tests eseguiti non da riviste del settore, ma da utenti (negozianti, sciatori non professionisti, maestri, etc.) che hanno provato e sciato per un periodo abbastanza lungo con gli sci riportati.
Il sito è americano, per cui i modelli che troverai sono quelli maggiormente diffusi secondo le abitudini degli sciatori d'oltreoceano (molti modelli da freeride e allround e pochi race, rispetto alle nostre abitudini), ma si possono cogliere dei dettagli interessanti
 |
giò

VPAH
|
 |
|
enrico_vera
Virata elementare

Veneto
126 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 08:41:23
|
qui dovresti trovare qualcosa...
http://www.newgear.net/ski_skitest_index.asp?la=EU&yr=2005
trovi delle schede con i voti dati ai vari sci e, importante, anche le caratteristiche fisiche (peso, altezza, livello) di chi ha testato il prodotto...
solo che non so quanto sia attendibile il tutto... |
 |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2006 : 11:19:27
|
Citazione: Messaggio inserito da supersl ... una bella squadra di esperti...
Già... e anche un bel "risotto" con gli sci (e senza funghi): slalom da gara con slalom carve, crosscarver con freeride...

|
 |
|
|
Discussione  |
|