io gioco a tennis ed è la stessa cosa. quando giochi in mezzo alla bolgia è un conto, ti concentri e passa. ma se giochi l'intera partita nel silenzio e poi su un punto decisivo senti i fischi e ti giri a guardare il pubblico, e allora cambia. come uno che si mette ad urlare durante una partita di tennis in un campo silenzioso, l'errore lo fai sempre
diciamocelo chiaramente, quello ha sbagliato punto e basta, era stanco dopo tre ore di partita e all'ultima stone (anzi era la penultima)ha sbagliato, capita, come in tutti gli sport. e continuerà a capitare. tra l'altro tutti lanciano le proprie stone quandu sulle altre piste le altre squadre gridano come matte per far andare le loro scope, quindi il silenzio non c'è mai.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Modificato da - brunodalla in data 18 feb 2006 21:01:51
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
non lo dico io, ho visto tutte le partite di curling che hanno fatto vedere e questa cosa si nota subito.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 18 feb 2006 : 21:14:27
Beh per gli atleti dello short track era veramente un impresa improba
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti
1)Staffetta maschile - possibile medaglia 2)Super G Femminile - difficile medaglia 3)Pattinaggio con Chiara Simionato - Molto probabile medaglia 4)Danza con Fusar Poli e Margaglio - buone chance di mettere un sigillo per una medaglia, lunedi. 5)Bob? Hmm ci credo poco, ma sperare non costa nulla!
Medagliere Assurdo, la norvegia grazie all'oro di aamodt fa un bel balzo in avanti, perche aveva un solo oro ma 6 argenti e 7 bronzi, gli bastava un oretto per superare tutti (come dire era gia bella carica dietro, bastava un tocco e....)
La corea davanti a noi! e guardo le loro medaglie! Oro Short track 1.500 m maschile AHN Hyun-Soo 12 febbraio 2006 Short track 1.000 m maschile AHN Hyun-Soo 18 febbraio 2006 Short track 1.500 m femminile JIN Sun-Yu 18 febbraio 2006 Argento Short track 1.500 m maschile LEE Ho-Suk 12 febbraio 2006 Short track 1.000 m maschile LEE Ho-Suk 18 febbraio 2006 Short track 1.500 m femminile CHOI Eun-Kyung 18 febbraio 2006 Bronzo Pattinaggio di velocità 500 m maschile LEE Kang Seok 13 febbraio 2006
Tutte su pista! ma ora finiranno, e li raggiungeremo!
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5511 Messaggi
Inserito il - 19 feb 2006 : 09:21:53
Importante anche la gara di curling contro la Finlandia, che dovrebbe già essere iniziata. In classifica gli azzurri sono, mi pare, quarti a pari merito con il Canada. Vincendo le ultime due partite in programma (l'altra non so contro chi è) probabilmente si qualificherebbero per le semifinali!
Hundschopf
Emilia Romagna
5511 Messaggi
Inserito il - 19 feb 2006 : 09:49:55
Curling, i parziali dopo tre end:
Nor-Nze 2-1 Swe-Ger 1-0 Usa-Gbr 2-1 Fin-Ita 3-1
Hundschopf