l'unico rammarico forte per me è il doppio di slittino oberstolz-gruber e la vittoria di piller ... invece nn capisco l'accenimento dei media contro rocca , alla vigilia sarebbe stato ottimo e oltre le aspettative il quinto posto e anche dopo la discesa nessuno l'avrebbe pronosticato,poi ha vinto Ligety e tutti a criticare giorgio , ma Ligety se scia così in slalom fa poche parte ed esce , lo slalom della combinata è molto + corto di quello effettivo.
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
Sono curioso di sapere pero' quante ne davano pure alle altre nazioni di medaglie!?
Perche magari quello è un istituto che sottostima per certe nazioni, bisogna anche andare a vedere quante ce ne stimava a salt lake city e poi quante ne abbiamo vinte, bisogna vedere con che errore sbaglia o meno.
Quindi ci servirebbero un po' di parametri per sapere se quello che dice quella rivista è affidabile o meno!
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 18 feb 2006 : 19:38:04
Citazione:Messaggio inserito da DjLavoire
chissa katia zini com'e andata nella prima batteria!
Certo che il pubblico incivile alla partita di curling ha fatto sbagliare ai canadesi un importante tiro di copertura.. e quello che stava tirando si è girato verso il pubblico quando aveva ancora la stone in mano.. Retornaz è dovuto andare a fare segno di stare zitti. Che vergogna.
sellata
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 18 feb 2006 : 19:59:45
Citazione:Messaggio inserito da Franxit
Certo che il pubblico incivile alla partita di curling ha fatto sbagliare ai canadesi un importante tiro di copertura.. e quello che stava tirando si è girato verso il pubblico quando aveva ancora la stone in mano.. Retornaz è dovuto andare a fare segno di stare zitti. Che vergogna.
La mamma degli scemi è sempre incinta...che ci dobbiamo fare
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi
Inserito il - 18 feb 2006 : 20:01:39
Come hanno detto i cronisti in Canada ci sono gli stadi da 160000 persone..Dubito che quel coretto di 4 sf**ati l'abbia distratto..quando sei concentrato su qualcosa e sei lo skip della squadra più forte al mondo non li senti gli spalti(ad esempio nei tiri liberi a pallacanestro con i tifosi che fanno caos; se sei una pippa li sbagli anche se c'è silenzio)
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi
Inserito il - 18 feb 2006 : 20:28:45
Citazione:Messaggio inserito da wasowskj
Come hanno detto i cronisti in Canada ci sono gli stadi da 160000 persone..Dubito che quel coretto di 4 sf**ati l'abbia distratto..quando sei concentrato su qualcosa e sei lo skip della squadra più forte al mondo non li senti gli spalti(ad esempio nei tiri liberi a pallacanestro con i tifosi che fanno caos; se sei una pippa li sbagli anche se c'è silenzio)
confermo e sottoscrivo,se sei veramente concentrato non senti ne insulti ne tifo;almeno io non lo sento mai...tranne quando cado!!!!
come ha detto wasowskj il canadese (professionista) ha sbagliato e basta, l'emozione dell'olimpiade gioca brutti scherzi anche ai più forti. FORZA RETORNAZ!!!!
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
si' ma in canada il pubblico non osa aprire bocca durante i turni. e quando sei abituato a giocare nel silenzio innaturale, sentire i fischi quando hai ancora la stone in mano ti fa sbagliare.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
carta eliminato, peccato perchè bedard pareva alla sua portata. eliminazione più netta per rodigari. ora le donne: è molto dura
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)