CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
E pensare che avevo costruito tutte le squadre su Aamodt che poteva conquistare tranquillamente 180-200 punti in tre gare ed invece ha fatto un errore clamoroso in discesa , in combinata non parte e in superg chi lo sa?
Dopo la delusione di oggi, Rocca per non essere considerato un pacco deve vincere lo slalom, idem per Raich che dovrà vincere slalom e gigante e sarà lo stesso un semipacco
rocca era un pacco a prescindere, come la dorfy: 310 è una quotazione esagerata visto che partecipa a 3 sole gare. per rocca basterà un podio, anche se non terrebbe il confronto con Ligety. altro pacco walchofer sul quale avevo puntato tutto assieme a rahlves.. speriamo bene
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
porcaaa. avo comprato sia Kostelic che Ligety nella squadra per lo slalom che non rsono riuscito a iscrivere per la combinata
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Sono usciti. E nonostante abbia schierato Aamodt al posto di Bourque (e pure Kucera fuori squadra) sono nei primi 10. Ma, per scaramanzia, non vi svelo il nome della squadra.
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
1° Discesa femminile Mondiali 2009 2° Discesa femminile Mondiali 2009 2° nella coppa Generazionale 06/07 2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata) 2° Lega once were rookies 06/07 2° BirraLega 08/09 3° BirraLega 05/06 (1° in slalom) 1° in slalom nella lega once were rookies 07/08 1° in discesa lega forum femminile 08/09 11° Fase2 M 08/09 12° nella classifica generale F 05/06
rocca era un pacco a prescindere, come la dorfy: 310 è una quotazione esagerata visto che partecipa a 3 sole gare. per rocca basterà un podio, anche se non terrebbe il confronto con Ligety. altro pacco walchofer sul quale avevo puntato tutto assieme a rahlves.. speriamo bene
Scusa ma cosa stai dicendo? Rocca poteva vincere due ori e portare a casa 200 punti, se va sul podio in slalom va comunque sopra il suo prezzo in rapporto prezzo/punti....non hai capito che per le Olimpiadi il criterio prezzatorio è stato palesemente un credito un punto!!! Dato che ci sono 5 gare e più o meno il Fantateam vincitore otterrà all'incirca 1000 punti per una media di 200 punti a gara e che il fantamanager ha a disposizione 1000 crediti, il giochetto è abbastanza facile. A livello teorico un atleta dovrebbe fare tanti punti quanti crediti costa per essere un buon acquisto, se ne fa di più bene, se ne fa molti di più come Deneriaz è un colpo Fantaski, se ne fa di meno non è stato un buon acquisto, se ne fa molti di meno è stato un PACCO. Ti assicuro che non c'erano pacchi a prescindere, posso dimostrartelo atleta per atleta, uomini e donne.
Come fai a dire che Raich è un pacco a prescindere, eri certissimo che faceva solo 3 gare? e se per caso disputa il Superg? Ma guarda...diventano 4 e 310 diventa un ottimo prezzo, senza contare che provava anche per le selezioni di discesa. Con gli austriaci è difficilissimo prezzare, dato che hai le informazioni a mercato già aperto. Stesso discorso vale per la Dorfy, è stato tenuto conto che potrebbe in linea teorica disputare o il gigante o la combinata. Poi magari non accadrà, ma nel criterio prezzatorio non ne puoi non tener conto. Ci sono un milione di variabili ed è facile con il senno di poi emettere giudizi. A tua disposizione per chiarimenti atleta per atleta.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
scusa lothar, sostituisci rocca con Raich: piccolo lapsus. anche io mi sono regolato sul criterio 1/1 per gli uomini e 1.2/1 per le donne indicando in 1000 e 1200 le quote successo (puoi verificarlo qualche pagina addietro). Raich per me era un pacco perchè prevedevo che non avrebbe mai vinto 3 gare, era un mio parere personale. e se anche avesse partecipato al superG in una mia squadra non lo avrei schierato, quindi per me Raich al massimo avrebbe fatto 300 punti. walchofer è diventato, aimè, un pacco dopo l'uscita di ieri, altrimenti, a 200, lo ritenevo un buon acquisto. rocca lo ritengo ancora ora un buon acquisto. anche se Ligety col senno di poi sarebbe stato per il momento migliore, ma non dispero.
comunque non ce l'ho con il prezzatore, cioè con te, anzi è preferibile che ci siano i vari Raich e Kostelic che costino più di quanto raccolgano, in tal modo si può fare la differenza con gli outsider che debbono portare più dell'1/1 o dell'1.2/1 (come haltmayr, Schild, deneriaz...). poi i 1000 crediti li devi pur spendere quindi i big sei costretto a prenderli
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)