Ieri sera ho fatto le prime due squadre per le generali, totale 3 minuti cadauna, oggi dopo aver letti questi report mi dedicherò ad una squadra tecnica..non penso di metterci molto, in quanto ritengo che le olimpiadi siano un evento a se stante tutti i dati in ns.possesso verranno smentiti, e credo in qualche outside...
-Skiarea Madesimo-Il canalone ed è tutta un'altra vita...
Io firmo per fare 930. Voglio vedere chi riuscirebbe a superarmi
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 07 feb 2006 : 11:03:49
Io dico che 1000 punti saranno raggiunti. D'altronde si parla di 5 discipline, fare 200 punti a volta non è impossibile, basta piazzare primo, terzo e quinto per ogni gara!
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
molto dipenderà dall'andamento dei big: se non cis aranno troppe sorprese i 1000 punti per gli uomini e i 1200 per le donne sono raggiungibili
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
Volevo chiedere un'informazione: Una volta creata una squadra, se si avanzano crediti è possibile utilizzarli ad olimpiade in corso ?
Vincitore classifica generale femminile 2013-2014 - Squadra SASSELLA
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 07 feb 2006 : 14:06:44
Citazione:Messaggio inserito da kaunitz
hai detto nulla lepri....
In realtà è molto più semplice di quanto sembri. In tutti i tornei di 4 gare (Finali, Grande Slam, probabilmente anche i Mondiali di Bormio ma non ricordo) il vincitore ha sempre più di 200 punti di media. Secondo me alle Olimpiadi se i grandi sciatori (Raich, Paerson, ...) faranno il loro dovere si concluderà a poco meno di 1100 punti.
Si hanno notizie delle formazioni elvetiche? Chi scenderà in DH e in SG assieme a Styger, Aufden e Berthod? La Martina Schild o la Dumermuth? E chi farà la K ? Altro quesito: il Canada chi schiererà in DH tra Forsyth, Brydon, Vanderbeek, Lawrence e Rubens? La Acton scenderà solo in SL o anche in GS E gli USA in SL tra Kildow, Mancuso, Schleper, Koznick, Richardson e Stiegler? E chi sarà la 4a slalomista della Svezia (oltre a Paerson, Ottosson e Borssen)? Per non parlare delle Aquile. La Fischabcher fa 3 gare? la Schild farà il GS? E le 4 combinatiste?
Dichiaro ufficialmente aperta la crisi. Qualcuno sa consigliarmi un fantapsichiatra?
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
la 4° svedese per lo slalom potrebbe essere la Maria, col cognome impronunciabile?!?! E poi la Goergl, fa solo la dh e la k o anche sg e gs? In quel caso allora la Fishbacher che gare fa? Strobl Fritz farà il superg o solo la dh?
Volevo chiedere un'informazione: Una volta creata una squadra, se si avanzano crediti è possibile utilizzarli ad olimpiade in corso ?
No.
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 08 feb 2006 : 13:19:05
Siamo sicuri di questa storia di Strobl e del SG? Per me è una tragedia! Secondo me si deciderà dopo la DH: d'altronde i suoi rivali sono Gruber e Reichelt ( Goergl neanche lo considero), non mi sembra un granchè di competizione. Entro oggi devo iscrivere tutte le squadre perchè poi parto, sto con l'acqua alla gola. L'unica certezza è che cerco di acquistare meno austriaci possibile per non avere fregature nel corso dell'olimpiade. E una chicca per gli intenditori: mi avanzava qualche credito e ho comprato Brauer!