Lothar le quotazioni sono state veramente palesi. Hai semplicemente preso i primi 30 in classifica di specialità (limitando a 4 atleti x nazione). L'incognita è spesso legata alle combinate e a defezioni/partecipazioni insperate dovute a incidenti.
esattissimo, non c'era altro criterio più democratico
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
Citazione:Messaggio inserito da Codarroc L'incognita è spesso legata alle combinate e a defezioni/partecipazioni insperate dovute a incidenti.
...che ovviamente non posso prevedere
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi
Inserito il - 15 feb 2006 : 18:21:15
Walchofer l'ho preso pure io, e scoprire che non gli fanno fare il Superg mi manda in bestia
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 15 feb 2006 : 20:17:02
Io ho piazzato la mia Ziti al 15° posto della Generale maschile, ma...sorpresa sorpresa...ha Walchhofer, come altre 3 squadre. A questo punto tifo contro tutti e quattro gli austriaci giusto per dispetto: ma come si fa a lasciare fuori la medaglia d'argento??? Per il SG spero in Aamondt, Buechel, Hoffmann e Bourque: sarei supersoddisfatto con 150 punti. In più, in 2 squadre ho anche l'accoppiata Walcho-Strobl, una delle quali era fatta apposta per SG e DH. Curiosità: nella squadra costruita apposta per la combinata ho totalizzato zero punti con un quintetto potenzialmente da almeno 290 punti: Svindal, Aamodt, Raich, Miller, Kjus.
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
e comunque a ben vedere Walchoofer a 201 poteva essere veramente a sconto! Sulla carta doveva disputare 3 gare da podio quasi sicuro. in DH a podio c'è andato In K è uscito In SG gli hanno negato la partecipazione e a dire il vero lo trovo INCREDIBILE.
Infatti ci avevo strapuntato in praticamente tutte le squadre perchè ritenevo che fossero tranquillamente alla sua portata 160 punti tra DH e K e il SG sarebbe stato tutto grasso che cola...
va beh
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens
"W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
per domani me la mando dicendo che sfodererò una grandissima prestazione
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
Ma la richardson e' forte? In buona fede voi tra Bent MerighettiZuzulova e Richardson chi lascereste fuori, fermo restando che sia Zettel che Paerson saranno della combinata??
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Decente discesa delle mie squadre (Grazie Schild!)
1° Discesa femminile Mondiali 2009 2° Discesa femminile Mondiali 2009 2° nella coppa Generazionale 06/07 2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata) 2° Lega once were rookies 06/07 2° BirraLega 08/09 3° BirraLega 05/06 (1° in slalom) 1° in slalom nella lega once were rookies 07/08 1° in discesa lega forum femminile 08/09 11° Fase2 M 08/09 12° nella classifica generale F 05/06
La Bent ha sfoderato un ottimo slalom nell'ultima combinata La Barthet non è discesista ma nello slalom se la cava benissimo Io direi di lasciar fuori Richardson e nel secondo caso di scegliere Barthet