Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Videogioco Bormio e altre scaricabile da orf.at
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 22:26:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
100 passi indietro per quanto riguarda la guidabilità dell'atleta.
Lo sciatore schizza a destra e a sinistra alla minima pressione dei tasti freccia, manco fosse un capitone a capodanno.
E la cosa che mi lascia perplesso è che il gioco è stato sviluppato solo ed esclusivamente per un uso con tastiera!
Inoltre non si capisce quali sci siano più performati e quali meno e non si possono scegliere le condizioni meteo per gli allenamenti.
Uniche 2 note positive finora sono i menu sono anche in inglese ed una gara in più (Are).

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Modificato da - kaleos in data 28 nov 2006 22:27:01
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 22:42:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo anche i sulla pessima giocabilità...

ma che è successo ai giochi di sci quest'anno?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2006 : 13:58:58   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

100 passi indietro per quanto riguarda la guidabilità dell'atleta.
Lo sciatore schizza a destra e a sinistra alla minima pressione dei tasti freccia, manco fosse un capitone a capodanno.
E la cosa che mi lascia perplesso è che il gioco è stato sviluppato solo ed esclusivamente per un uso con tastiera!

Infatti! La prima impressione è proprio quella!
Però poi, quando ci si prende un po' la mano, si riesce a dosare la pressione (in pratica si devono sfiorare i tasti quasi impercettibilmente) e a governare l'atleta, ma resta poi il difetto che dicevo prima: per fare QUALSIASI curva, su QUALSIASI pendenza, basta incrementare un minimo la pressione e quello gira dove vuoi tu

Sensazione di realismo sottozero

Forse però ho capito perchè le porte "non contano": essendo una versione 'training' (il gioco vero e proprio, se non ho capito male, partirà il 2/12) ti lascia la possibilità di sbagliare senza dover ogni volta ricominciare per permetterti di esercitarti con più continuità.

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2006 : 14:23:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
confermo la tesi del training...

però come giocabilità è peggiorato davvero tanto rispetto allo scorso anno...

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2006 : 18:33:44   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vi prego aiutatemi!
non riesco a scaricare il gioco.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

franco1
Sequenza di curve di base

Lombardia

280 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2006 : 19:21:04   Permalink al post Invia a franco1 un Messaggio Privato Aggiungi franco1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io non so come era l'anno scorso, e oltretutto non sono nemmeno un gran esperto di giochi per pc ma mi sembra veramente un pessimo videogame: giocabilità 0, opzioni di configurazioni varie (varie marche e modelli di sci, atleti con nomi veri o per lo meno simili, ecc) 0, non è assolutamente realistico: non sembra neppure lontanamente di governare uno sciatore: nei giochi di macchine ad esempio sembra di essere al volante di un'auto, cioè in base alla pressione sui tasti il gioco reagisce ma come reagirebbe un'auto non come reaigrebbe un'automa, qualcosa di quasi inanimato come in questo gioco. Voto 3

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2006 : 20:26:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh.... questo non è un gioco a pagamento, dal punto di vista attrezzatura reale ad esempio ski racing è meglio (anche se ha solo atomic)
concordo anche io.... è ingiocabile.... era 2000 volte meglio quello dell'anno scorso...
lo sciatore schizza come se avesse ai piedi dei fun carving da 2 metri di raggio... non c'è la minima gradualità nella conduzione..... mah...

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2006 : 20:42:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'anno scorso il controllo dello sciatore era molto buono, per farti capire il curvone verso sx prima dell'Hundschopf a Wengen dovevi farlo tenendo tutto premuto.
Inoltre al rilascio del tasto-curva lo sciatore aveva più "inerzia", non si rifiondava subito con gli sci sulla massima pendenza.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20328 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2006 : 21:27:04   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Corro a scaricare...

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2006 : 23:10:36   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vi propongo un appiglio. Magari (magari), essendo questa una versione demo molto primitiva, viene fornito solo lo sciatore con gli sci da principiante (quelli che l'anno scorso si chiamavano anfaenger ed erano verdi), con i quali la manovrabilità era pessima. Può essere che nel prosieguo della stagione escano fuori anche gli altri sci. Forse fa parte della gara: ad es., in Val Gardena gara con nebbia e sci facili, a Bormio sole e sci da gara, ecc.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

bugatti

Liguria

7 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2006 : 10:34:28   Permalink al post Invia a bugatti un Messaggio Privato Aggiungi bugatti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bakunen, il tuo tedesco è peggiorato...
Cmq http://skichallenge.orf.at/sc07/stories/154062/

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2006 : 18:23:33   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No! il mio tedesco è inesistente!

grazie

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2006 : 15:22:36   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aveva ragione Lepri!!!

L'avete provato?!?

Gli sci del demo erano scietti sf**atissimi, adesso la musica cambia totalmente!!!

Si può scegliere tra sci 'classic', 'extreme' o addirittura "personalizzati", nei quali si possono impostare 3 parametri:
'carve', 'grip' e 'speed'.

Il comportamento dello sci e di conseguenza dello sciatore cambia effettivamente in maniera radicale, e si torna ad un livello di realismo a mio avviso elevatissimo!!

Bellissimo! E inoltre notevolmente migliorata la parte dei menu, con le opzioni per il ghost, etc!

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2006 : 21:41:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
volo a scaricarlo!!!!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2006 : 23:12:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giusto per fare un pò di confronti che tempi fate in gardena?

io per adesso (ma ho giocato solo stasera) sono a 2.02.963

Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,23 secondi. Snitz Forums 2000