Sarebbe sicuramente stato davanti a Strobl, ma probabilmente di pochi centesimi dietro a Rahlves. Comunque Ghedina bravissimo su questa pista mai digerita, coglie un ottimo sesto posto. Fill si conferma sui livelli abituali, attorno alla ventesima posizione, Sulzenbacher delude rispetto a quanto mostrato in prova. Molto buona la prestazione di Heel, al terzo risultato utile stagionale, così come quella di Thanei, che va a punti regolarmente. 1 punticino portato a casa anche da Staudacher, mentre per Fischnaller sono i primi punti stagionale. In generale più che soddisfacente la prova dei nostri.
grugger ho sentito che si sia rotto il femore.... spaventosa la scena dell'urlo
comunque quasi comica (povero lui) la caduta dell'apripista......
beh.. comica non è l' aggettivo che avrei usato io
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Modificato da - blossom in data 29 dic 2005 15:43:17
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 29 dic 2005 : 15:16:05
Beh considerate che Gruenenfelder aveva 3 decimi su Strobl e secondo me avrebbe guadagnato ancora qualcosa...visto che ha chiuso a 0"35 da Rahlves poteva anche batterlo
Forse sì...comunque decisamente povero Ortler, speriamo che si riprenda presto...ha un gran talento, ma è stato spesso ostacolato da infortuni paurosi tipo oggi
Quante ossa rotte!!! E ke coraggio a scendere a tutta su una pista così... La Stelvio oggi era proprio cattiva, in bocca la lupo agli infortunati! Grande Ghedo invece ke se partiva un pò meglio oggi poteva dare la zampata sul podio... Bravi tutti cmq. ci regalano delle emozioni unike....
" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 29 dic 2005 : 15:34:08
Classifica per nazioni dopo Lienz e Bormio
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Modificato da - sellata in data 29 dic 2005 15:34:32
se Gruenenfelder non cedeva alla fine ce la poteva anche fare a vincere, visto che all'ultimo rilevamento aveva 30 centesimi e continuava a guadagnare. la caduta di grugger è stata davvero paurosa, terrificante!!! se qualcuno si chiedeva come mai molti(gare fisi) non praticano la discesa oggi ha capito il perchè.
peccato per ghedina e Fill che ha fatto una gara tecnicamente perfetta, ma ha preso più di un secondo e mezzo
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti