Ma chi è questo Trejbal (repubblica ceca) che parte col 57 e fa ventesimo ?!?
è stato campioni mondiale juniores di slalom.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Ma qalcunolo ha detto a Miller che ci sono molte squadre che lo hanno come atleta di punta? Ma lui lo sa che non può uscire ad ogni slalom? Ma è possibile che non gliene freghi nulla? Oggi mi faceva una certa impressione vederlo partire con il 16 solo per i punti della coppa lui che è nato slalomista e le cose più belle ce le faceva vedere proprio in questa disciplina. Avete visto Raich? Ha saltato l'ultima discesa libera e stà trionfando in gigante e slalom
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 22 dic 2005 : 12:45:17
Citazione:Messaggio inserito da Siegmund
A proposito di Miller, avete sentito cosa ha riferito De Chiesa in telecronaca su come ha commentato Tomba la sua pagliacciata di ieri?
beh danko, se lui stesso dice che è in crisi di motivazioni, non cìè niente da fare se non rassegnarsi a vederlo scendere così in slalom. non c'è niente di peggio per un atleta gareggiare senza motivazioni, e senza divertimento. le motivazioni ti danno anche il divrtimento.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
In pratica Tomba ha detto che se avesse fatto lui una cosa del genere lo avrebbero linciato... tra le righe il tono era quello, oltre che di "condanna" per la buffonata, di voler sottolineare come a Miller (che se è un campione, Tomba lo era 100 volte di più), viene concesso un po' tutto...
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens
"W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi
Inserito il - 22 dic 2005 : 14:09:51
sto seguendo la gara sul sito della fis, ma cosa ha combinato Manfred era in vantaggio su Brolenius?
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
sellata
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 22 dic 2005 : 14:12:12
Stanno perdendo tutti un'enormità!!!!
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
canadien
Piemonte
4731 Messaggi
Inserito il - 22 dic 2005 : 14:14:53
Che Miller stia facendo quello che vuole è visibile, la storia delle motivazioni che non ha più è una bella grana, senza quelle può avere tutto il talento del mondo ma non va da nessuna parte, anzi poi fa i numeri che fa, il bello è che se solo volesse......
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
canadien
Piemonte
4731 Messaggi
Inserito il - 22 dic 2005 : 14:20:21
Grande Grandi!
Kostelic è andato a prendere un caffè al bar prima dell'arrivo che si è beccato 18sec?
HOKA HEEEEEYYYYY
sellata
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 22 dic 2005 : 14:22:08
Chi era quel razzo col pettorale rosso appena sceso?
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
canadien
Piemonte
4731 Messaggi
Inserito il - 22 dic 2005 : 14:25:13
per caso si chiama giorgione rocca??!!!
HOKA HEEEEEYYYYY