Autore |
Discussione  |
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 18:52:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
ma Miller e maier fanno a gara a chi fa più cagare???? 
beh non direi che Herman facesse cagare prima di esplodere a me piaceva come stava sciando, sicuramente avrebbe vinto lo stesso Raich, ma sarebbe partito forse con + patema d' animo!!!  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 19:12:08
|
troppo incostante anche lui......ciò mi stupisce........ |
 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 20:59:12
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae
Non quoto, ma mi fa ridere la frase dove qualcuno dice che Maier è un professionista (non sto paragonando i due, si poteva fare qualsiasi nome degli sciatori in pista) e Miller no. Mi fa veramente ridere.
io invece ti quoto alla stragrande... voglio proprio vedere quando comincerà ad andar bene, chi dirà che non è un professionista... ma dai siate seri... se vi fà arrabbiare perchè esce, non compratelo, punto e basta, prendete Raich che è più continuo  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 21:24:54
|
sapete che non ho ancora capito perchè lo hanno sparato via gli sci.... comunque Miller è imbattibile anche in questo, solo lui scia così male..... |
|
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 21:34:33
|
Herman sbaglia pochisisme volte...credo che per quest'anno è tutto! Adesso attacca Herman!!  |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 21:38:00
|
Start list slalom

Altri italiani:44 Deville,46 Schmid,59 Senoner,74 Moretti |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 22:40:06
|
se c'è uno che ha sbagliato poche gare è Maier, che non è attaccabile su questo fronte. Sul fatto che gli atleti sono incostanti molto dipende dal fatto che è la stagione olimpica e moltissimi sciano a non farsi male, si vede a vista d'occhio. Secondo me molti non stanno dando il cento per cento, lo si vede, non attaccano, non rischiano. |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 23:17:57
|
Non quoto, ma mi fa ridere la frase dove qualcuno dice che Maier è un professionista (non sto paragonando i due, si poteva fare qualsiasi nome degli sciatori in pista) e Miller no. Mi fa veramente ridere.
Ho scritto " Miller no"? Comunque non ho inteso bene il tuo discorso tra parentesi ... |
 |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 23:23:34
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
io invece ti quoto alla stragrande... voglio proprio vedere quando comincerà ad andar bene, chi dirà che non è un professionista... ma dai siate seri... se vi fà arrabbiare perchè esce, non compratelo, punto e basta, prendete Raich che è più continuo 
Forse ho un po' esagerato, di fatto se avesse un po' della testa di Maier (pur restando "the original Bode") vincerebbe molto di più o comunque farebe meglio. Non so a chi ti riferisci Blo ma personalemente non mi arrabbio così tanto se esce Bode ... di sicuro mi piacerebbe vederlo anche nella seconda manche visto che è Unico (e non lo dico solo ora!). |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2005 : 07:34:43
|
Sim, non ce l' ho con qualcuno in particolare: ma sono STUFA di sentire che scia male (percheè invece l' anno scorso sciava bene??) solo che l' anno scorso gli andava bene tutto, anche di scendere per una libera con uno sci solo.... quest' anno è più difficile, perchè deve riconfermarsi e perchè ci sono le olimpiadi. io odio le persone che in tutti i campi sono bravissimi a criticare per poi girare i discorsi quando le cose van bene... e noi Italiani siamo bravissimi in questo!!!! |
|
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2005 : 09:26:34
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
ma Miller e maier fanno a gara a chi fa più cagare???? 
beh non direi che Herman facesse cagare prima di esplodere a me piaceva come stava sciando, sicuramente avrebbe vinto lo stesso Raich, ma sarebbe partito forse con + patema d' animo!!! 
però aveva perso 70 cent da Blardone che ha fatto il ventesimo tempo di manche... |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2005 : 09:32:16
|
Io per uno che riesce ad essere competitivo per la vittoria con un chiodo nella gamba non posso fare altro che provare ammirazione...e ve lo dice uno che non è certo un fan di Herminator.
|
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2005 : 09:41:38
|
Citazione: Messaggio inserito da sellata
Io per uno che riesce ad essere competitivo per la vittoria con un chiodo nella gamba non posso fare altro che provare ammirazione...e ve lo dice uno che non è certo un fan di Herminator.
un attimo la mia era solo una precisazione...non ho detto assolutamente niente contro di lui, solo che non si può dire che stesse facendo una seconda manche spettacolare. Per Maier ho rispetto totale!! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2005 : 09:47:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
Citazione: Messaggio inserito da sellata
un attimo la mia era solo una precisazione...non ho detto assolutamente niente contro di lui, solo che non si può dire che stesse facendo una seconda manche spettacolare. Per Maier ho rispetto totale!!
No no era solo per segnalare i sacrifici enormi che fanno questi ragazzi....prendete per esempio Simoncelli,questo ragazzo ha sempre problemi alla schiena,praticamente piglia sempre anti-dolorifici prima delle gare e per andare avanti ci vuole una grande forza di volontà |
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
Fabiof
Cristiania

Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2005 : 10:24:41
|
Miller tutta la vita anche se esce!!!! 
Maier ieri tutto faceva tranne risparmiarsi in vista olimpiadi, soprattutto se sei secondo di manche, a quel punto corri per vincere e maier lo stava facendo, il volo che ha fatto è li a confermarlo. |
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
 |
|
Discussione  |
|