Autore |
Discussione  |
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2005 : 14:38:09
|
   |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2005 : 14:47:39
|
Voglio anch'io un papà così generoso. Cavoli, sono stato a la villa la scorsa settimana se l'avessi saputo ci sarei passato sicuramente a far sfiammare la carta di credito. |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2005 : 15:58:37
|
io invece quando leggo questi report mi sfiamma il cervello   
mi immedesimo nel tester e mi sembra di esere sulla risa |
 |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2005 : 17:08:54
|
e pensare che alla vostra età (sentilo il vecio ...) stavo cercando di insegnare/imparare a sciare a quella che poi sarebbe diventata "la mamma di mia figlia" a suon di "campetti", piste superblu tendenti al verde e ripetute dalla mattina alla sera ... altro che test sulla gran risa cmq è stato il più bell'investimento della mia vita   insegnare a sciare alla moglie, of course! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
Modificato da - guinsciolin in data 16 dic 2005 21:12:39 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2005 : 00:11:22
|
beh allora sono sulla buona strada, anche io ho messo personalmete la girl sugli sci
dopo 4-5 anni di sofferenze inizia a regalarmi anche qualche binariata 
purtroppo è il franky che si è arenato come una balena infatti quest'anno mi sparò un pò di quelle lezioni che avrei dovuto fare anni fà |
 |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2005 : 11:37:02
|
l'ho scritto nell'altro test e lo ripeto di qua: una birra con il papi e la mami per la vostra grande simpatia ve la siete meritata tutti: saremo a pedraces e nel "giro dei 4 passi" dal 22 al 29 dicembre (la figlia è a casa a studiare ...) ciao e a presto |
Modificato da - guinsciolin in data 17 dic 2005 11:37:34 |
 |
|
Discussione  |
|