Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 test: fischer rc4 world cup gs (quelli belli)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2005 : 14:38:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2005 : 14:47:39   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Voglio anch'io un papà così generoso.
Cavoli, sono stato a la villa la scorsa settimana se l'avessi saputo ci sarei passato sicuramente a far sfiammare la carta di credito.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2005 : 15:58:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io invece quando leggo questi report mi sfiamma il cervello

mi immedesimo nel tester e mi sembra di esere sulla risa

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2005 : 17:08:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e pensare che alla vostra età (sentilo il vecio ...) stavo cercando di insegnare/imparare a sciare a quella che poi sarebbe diventata "la mamma di mia figlia" a suon di "campetti", piste superblu tendenti al verde e ripetute dalla mattina alla sera ...
altro che test sulla gran risa
cmq è stato il più bell'investimento della mia vita
insegnare a sciare alla moglie, of course!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Modificato da - guinsciolin in data 16 dic 2005 21:12:39

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2005 : 00:11:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh allora sono sulla buona strada, anche io ho messo personalmete la girl sugli sci

dopo 4-5 anni di sofferenze inizia a regalarmi anche qualche binariata

purtroppo è il franky che si è arenato come una balena infatti quest'anno mi sparò un pò di quelle lezioni che avrei dovuto fare anni fà

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2005 : 11:37:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'ho scritto nell'altro test e lo ripeto di qua:
una birra con il papi e la mami per la vostra grande simpatia ve la siete meritata tutti: saremo a pedraces e nel "giro dei 4 passi" dal 22 al 29 dicembre (la figlia è a casa a studiare ...)
ciao e a presto

george bernard shaw

Modificato da - guinsciolin in data 17 dic 2005 11:37:34
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,68 secondi. Snitz Forums 2000