Autore |
Discussione  |
|
makboy
4 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2005 : 21:14:32
|
Ciao a tutti navigando in internet mi sono imbattuto su questo bellissimo sito (complimenti al webmaster)  ho aperto questo forum per chiedervi consigli su dove poter acquistare sci usati ma in buone condizioni, come per esempio da qualche sky center.
Io l'anno scorso in val di fassa ho provato un paio di k2 mash da favola e dei rossignol zenit da 162cm...vorrei stare su questa categoria di sci "slalom", ah mio livello di sky è buono alto e mia altezza 188 cm.
grazie a tutti per i vostri interventi
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2005 : 23:00:54
|
hola benvenuto, perchè vuoi farti uno sci usato? si trovano ottime occasioni anche sul nuovo |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
tommi87
Conduzione

Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2005 : 00:06:55
|
i k2 non so dirti, mentre i rossignol (nuovi) li puoi trovare da nencini o da bottero. |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
 |
|
makboy
4 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2005 : 09:29:47
|
grazie, a me vanno bene anche nuovi ma non vorrei spendere una cifra. pensavo a qualche occasione di qualche skicenter.... |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2005 : 10:23:08
|
se capiti a la villa vai da toni sport hanno delle belle occasioni di usato sia "gara" che "negozio" |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
makboy
4 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2005 : 11:20:01
|
solitamente sono in zona a moena.... |
 |
|
|
Discussione  |
|