Autore |
Discussione  |
|
viva verdi
Virata elementare

67 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2005 : 15:54:11
|
salve a tutti. qualcuno li ha già provati ? Potete darmene un opinione ?
Grazie e a presto
|
|
tommi87
Conduzione

Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2005 : 15:57:31
|
Citazione: Messaggio inserito da viva verdi
salve a tutti. qualcuno li ha già provati ? Potete darmene un opinione ?
Grazie e a presto
se vuoi un consiglio sono meglio i crossmax v12, quelli gialli. hanno una maggior maneggevolezza |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2005 : 17:36:48
|
I GC e i Crossmax V12 sono praticamente lo stesso sci, c'è una differenza davvero minimale, i GC sono soltanto un pelino più rigidi (che per il Salomon è notoriamente un concetto molto relativo ...). A mio parere, sono molto meglio dei RC Salomon degli anni passati, ma resta il solito difetto di un prezzo a mio parere spropositatamente alto ... |

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 14 dic 2005 17:37:19 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2005 : 18:21:08
|
è forse l'unico salomn che mi incuriosisce, non vedo l'ora di provarlo anche io
per ora non ho ancora sentito commenti su questo nuovo sci |
 |
 |
|
viva verdi
Virata elementare

67 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2005 : 18:24:47
|
Caro Cornoallescale dici bene, 800 euro in Francia cominciano ad essere parecchi... Mi diceva qualcuno che i salomon hanno tendenza a deformarsi con l'uso , è vero? Avete un consiglio per uno sci simile in ultra marca ? Grazie per le vostre risposte |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2005 : 23:19:52
|
rossignol zenit z9, rossignol 9x, atomic sx 11 |
 |
 |
|
tommi87
Conduzione

Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2005 : 00:05:24
|
Caro Cornoallescale dici bene, 800 euro in Francia cominciano ad essere parecchi... Mi diceva qualcuno che i salomon hanno tendenza a deformarsi con l'uso , è vero? Avete un consiglio per uno sci simile in ultra marca ? Grazie per le vostre risposte
io li ho trovati a 485 con attacchi 412, ma non li ho presi. se guardi su ebay li trovi certamente, soprattutto nei siti tedeschi. |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
 |
|
viva verdi
Virata elementare

67 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2005 : 09:51:42
|
Ciao Franky, gli Zenith li ho provati ( ma penso che erano i z5). Mi sono sembrati molto più ridigi e pesanti che i salomon GC.
Devo pur dire che in questo momento io scio con dei vecchi rossignol 9s del 2002 che certo erano parecchio leggeri. Questione di abituarsi dunque ?
Tommy : ho visto le offerte su ebay , ma come diavolo fanno ad avere questi prezzi ? Praticamente la metà che in negozio. Non penso che siano taroccati modello ...cinese 
A presto |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2005 : 11:10:50
|
hai trovato gli z5 più rigidi e pesanti dei salomon gc 
|
 |
 |
|
viva verdi
Virata elementare

67 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2005 : 11:20:10
|
ho detto una castronata ? devo pur dire che gli zenith li ho avuti poco tempo ai piedi e magari non ho adottato la giusta sciata. Non è che forzo molto sugli sci e amo l'agilità per esempio sulle gobbe. Dovrò ancora fare qualche test penso... si trovano facilmente a noleggio ? A presto |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2005 : 11:27:50
|
no nonhai detto una cstronata, da salomon posso aspettarmi di tutto |
 |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2005 : 14:36:10
|
magari potresti provarli ad uno degli ski test gratuiti che si organizzano in giro per l'Italia, guarda qui i calendari e vedi se Salomon li organizza in una data e in una stazione che ti fanno comodo 
http://www.etnasci.it/attrezzatura/skitest2005_6.asp
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2005 : 14:46:27
|
non me ne va bene neanche uno cacchio a bormio vengono al lunedì |
 |
 |
|
tommi87
Conduzione

Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2005 : 15:00:39
|
Ciao Franky, gli Zenith li ho provati ( ma penso che erano i z5). Mi sono sembrati molto più ridigi e pesanti che i salomon GC.
Devo pur dire che in questo momento io scio con dei vecchi rossignol 9s del 2002 che certo erano parecchio leggeri. Questione di abituarsi dunque ?
Tommy : ho visto le offerte su ebay , ma come diavolo fanno ad avere questi prezzi ? Praticamente la metà che in negozio. Non penso che siano taroccati modello ...cinese 
A presto
non penso anche perchè se fosse così il feedback non sarebbe certamente positivo al 99.9%. tieni presente che un negozio medio-piccolo ci guadagna quasi il 50% sulla vendita di uno sci. |
 |
|
|
Discussione  |
|