Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 salomon equipe gc
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

viva verdi
Virata elementare

67 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2005 : 15:54:11   Permalink alla discussione Invia a viva verdi un Messaggio Privato Aggiungi viva verdi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salve a tutti.
qualcuno li ha già provati ? Potete darmene un opinione ?

Grazie e a presto

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2005 : 15:57:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da viva verdi

salve a tutti.
qualcuno li ha già provati ? Potete darmene un opinione ?

Grazie e a presto

se vuoi un consiglio sono meglio i crossmax v12, quelli gialli.
hanno una maggior maneggevolezza

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2005 : 17:36:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I GC e i Crossmax V12 sono praticamente lo stesso sci, c'è una differenza davvero minimale, i GC sono soltanto un pelino più rigidi (che per il Salomon è notoriamente un concetto molto relativo ...). A mio parere, sono molto meglio dei RC Salomon degli anni passati, ma resta il solito difetto di un prezzo a mio parere spropositatamente alto ...

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Modificato da - CornoalleScaleForever in data 14 dic 2005 17:37:19

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2005 : 18:21:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è forse l'unico salomn che mi incuriosisce, non vedo l'ora di provarlo anche io

per ora non ho ancora sentito commenti su questo nuovo sci

viva verdi
Virata elementare

67 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2005 : 18:24:47   Permalink al post Invia a viva verdi un Messaggio Privato Aggiungi viva verdi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Cornoallescale dici bene, 800 euro in Francia cominciano ad essere parecchi...
Mi diceva qualcuno che i salomon hanno tendenza a deformarsi con l'uso , è vero? Avete un consiglio per uno sci simile in ultra marca ?
Grazie per le vostre risposte

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2005 : 23:19:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rossignol zenit z9, rossignol 9x, atomic sx 11

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 00:05:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Caro Cornoallescale dici bene, 800 euro in Francia cominciano ad essere parecchi...
Mi diceva qualcuno che i salomon hanno tendenza a deformarsi con l'uso , è vero? Avete un consiglio per uno sci simile in ultra marca ?
Grazie per le vostre risposte

io li ho trovati a 485 con attacchi 412, ma non li ho presi.
se guardi su ebay li trovi certamente, soprattutto nei siti tedeschi.

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

viva verdi
Virata elementare

67 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 09:51:42   Permalink al post Invia a viva verdi un Messaggio Privato Aggiungi viva verdi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Ciao Franky,
gli Zenith li ho provati ( ma penso che erano i z5).
Mi sono sembrati molto più ridigi e pesanti che i salomon GC.

Devo pur dire che in questo momento io scio con dei vecchi rossignol 9s del 2002 che certo erano parecchio leggeri.
Questione di abituarsi dunque ?

Tommy : ho visto le offerte su ebay , ma come diavolo fanno ad avere questi prezzi ? Praticamente la metà che in negozio. Non penso che siano taroccati modello ...cinese

A presto

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 11:10:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai trovato gli z5 più rigidi e pesanti dei salomon gc

viva verdi
Virata elementare

67 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 11:20:10   Permalink al post Invia a viva verdi un Messaggio Privato Aggiungi viva verdi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho detto una castronata ? devo pur dire che gli zenith li ho avuti poco tempo ai piedi e magari non ho adottato la giusta sciata.
Non è che forzo molto sugli sci e amo l'agilità per esempio sulle gobbe.
Dovrò ancora fare qualche test penso... si trovano facilmente a noleggio ?
A presto

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 11:27:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no nonhai detto una cstronata, da salomon posso aspettarmi di tutto

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 14:36:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magari potresti provarli ad uno degli ski test gratuiti che si organizzano in giro per l'Italia, guarda qui i calendari e vedi se Salomon li organizza in una data e in una stazione che ti fanno comodo

http://www.etnasci.it/attrezzatura/skitest2005_6.asp

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 14:46:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non me ne va bene neanche uno cacchio a bormio vengono al lunedì

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 15:00:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao Franky,
gli Zenith li ho provati ( ma penso che erano i z5).
Mi sono sembrati molto più ridigi e pesanti che i salomon GC.

Devo pur dire che in questo momento io scio con dei vecchi rossignol 9s del 2002 che certo erano parecchio leggeri.
Questione di abituarsi dunque ?

Tommy : ho visto le offerte su ebay , ma come diavolo fanno ad avere questi prezzi ? Praticamente la metà che in negozio. Non penso che siano taroccati modello ...cinese

A presto

non penso anche perchè se fosse così il feedback non sarebbe certamente positivo al 99.9%.
tieni presente che un negozio medio-piccolo ci guadagna quasi il 50% sulla vendita di uno sci.

Giovanni Lindo Ferretti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,27 secondi. Snitz Forums 2000