Bravi i due italiani, nonostante Blardone non mi sia personalmente simpatico neanche quando vince. BRAVI BRAVI BRAVI però!!!
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 18 dic 2005 : 17:18:39
Importante per Max avere concretizzato....più di una volta gli è capitato di fare bene nella prima manche e cedere qualcosa nella seconda.
Comunque le piste vere da gigante sono queste,non quei supergigantoni con 3 curve e 30 secondi di scorrimento
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Modificato da - sellata in data 18 dic 2005 17:19:40
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 18 dic 2005 : 17:46:53
Classifica per nazioni
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 18 dic 2005 : 21:24:22
Una gara stupenda, una giornata da ricordare. Miller ha fatto il numero dei numeri in alto prima di fare la solita figurella, ma non ce ne sarebbe stato neanche per lui. Max oggi ha trovato l'alchimia ottimale tra grinta, concentrazione e sicurezza nei propri mezzi, GranRisaboy Simoncelli è stato in perfetta media Alta Badia!
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
grandissimo Blardone e anche Simoncelli! ma vedo che tanti quando non arrivano i risultati sono sempre pronti a criticare e poi quando vincono tutti a fare i complimenti! un sportivo x me non si critica! quandi si ama un sportivo non si calcola risultati o no! buona serata a tutti
A far da contraltare alla straordinaria performance di Max e Davide, la prova opaca del resto della squadra: fra gli altri solo Schieppati ha dimostrato di essere in ottima forma, ma sfortunatamente è finita come sappiamo...Rieder fa un discreto risultato, ma è ancora lontano da quell'atleta capace di arrivare 4° a Soelden due anni fa...Rocca è in fase di crescita in questa disciplina ma, come lui stesso ha ammesso, si aspettava di più; Moelgg anche a causa dell'infortunio quest'anno non ha ancora carburato, così come lo stesso Deflorian che l'anno scorso di questi tempi andava alla grande (5° in Isere e 6° in Badia); Ploner deve ancora recuperare dall'infortunio e Senoner quest'anno non è ancora andato a punti (se si eccettua un 28° posto in combinata)
Una gara stupenda, una giornata da ricordare. Miller ha fatto il numero dei numeri in alto prima di fare la solita figurella
Miller (e mi dispiace) ha confermato un pò quello che avevo sottolineato nel gigante di Beaver Creek, mi sembra prende dei rischi inutili e in fase di curva è arretratissimooo!!! Spero mi smentisca mercoledi e giovedi.
Degli italiani che dire... dato che vengono spesso criticati, questa volta non si può che fargli grandi complimenti, spero che si confermino a Kraniska nell'immediato e poi a Sestriere.
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
Fabio, io ero al partere... è vero che spesso è arretrato, ma è il suo modo di sciare, come deglia altri americani, ad eccezione di Rahlves. non so se ti ricordi Ligety a Campiglio comunque stava facendo un garone, ma si è fatto sorprendere dalla seconda "gobba del Ciat" che l' ha sbalzato un pò lungo e per poco non si ammazza comunque un grande applauso a Svindal, che all' arrivo sia della prima che della seconda manche si vedeva molto sofferent
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Citazione:Messaggio inserito da lorenzo un sportivo x me non si critica! quandi si ama un sportivo non si calcola risultati o no!
Uno sportivo non è quello che non si deve nominare invano. Ben venga la critica costruttiva nei limiti delle proprie competenze.
Mi associo a tutti i complimenti. Errore a parte mi è piaciuto di più Simoncelli. I risultati dicono che è Gran Risa-dipendente ma con una sciata simile continuerebbe a sorprendermi se non ottenesse ottimi risultati anche su altre piste. Bourque ha proprio il dono dell'essenzialità Rahlves, perchè ti ritiri?
mi sembra l'abbia detto lui, questa è la sua ultima stagione.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09