D quanto tempo l'Italia non ne aveva 2 contemporaneamente?
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 21 dic 2005 : 22:22:01
Ricordo Bormio '95, a quell'epoca avevamo ben 3 pettorali del leader (gialli), SL e GS con Tomba e SG con Runggaldier. Ricordo anche uno show di Tomba sulla Stelvio in shorts e pettorale giallo stile ferragosto.
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Ricordo che nel 95 anche il buon Kristian lottava per la coppa di discesa poi persa per una manciata di punti da Alphand proprio alla fine, altrimenti avremmo dominato in tutte le specioalità..che tempi!
Con un pochino più di testa ed anche un pizzico di fortuna stiamo risalendo la china. Quanto ai pettorali preferisco vedere due atleti diversi indossarlo piuttosto che un dominatore tipo Tomba