Autore |
Discussione  |
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2005 : 19:34:53
|
sicuramente gennaio sarà molto importante per la classifica, ci sono 4 slalom, 3 supercombimate e tre discese, più altre gare fra giganti e superg. Miller è quasi escuso che facia punti in slalom, li può fare in supercombinata, Raich se arriva anche soltanto in zon apodio in slalom diventa il favorito d'obbligo. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2006 : 18:00:53
|
l'anno scorso a questo punto della stagione la classifica era questa: Miller 876 Raich 522 maier 504 walcho 478 ralhves396
si nota subito Miller con 400 punti in meno e ralhves con un centinaio di punti in più, Walchhofer stabile e Raich con 80 punti in meno. la coppa quest'anno si vincerà con un migliaio di punti o poco di più. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2006 : 18:13:12
|
traducendo in percentuali (approssimative), che IMHO rendono meglio l'idea: Miller -45% Rahlves +25% Raich -13%
si vede chiaramente la perdita di tono di Miller in quessta prima parte della stagione; Raich è più o meno stabile come Walchofer
mi sembra come se Miller si sia lasciato prendere la mano: vorrebbe trovarsi ancora con il vantaggio mostruoso che aveva lo scorso anno, ma non riuscendoci si trova costretto a prendere rischi enormi, che non pagano come pagavono 12 mesi fa... magari ha sbagliato qualcosa nell'allenamento, o forse nonostante le sue millanterie sta perdendo motivazioni... e non voglio fare battute cattive su eventuali influenze di sostanze estranee 
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 00:15:19
|
Posso dire che io a questo punto tiferò fino alla morte per Svindal? |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base

Campania
333 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 10:05:41
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Posso dire che io a questo punto tiferò fino alla morte per Svindal?
anche io(x il fantaski,naturalmente...) |
Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 16:09:39
|
round nettamente a vantaggio di Raich, e non poteva essere altrimenti. anche domani può allungare decisamente. |
|
 |
|
kaleos

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 16:20:30
|
Eh già Bruno. Ed ora che ha guadagnato la testa della classifica secondo me Raich non azzarderà più le discese di inizio anno, riprenderà a sciare con criterio come ci ha abituato la scorsa stagione. E purtroppo Svindalone non se la sta passando affatto bene dopo la caduta in Gardena, peccato, sarebbe potuto essere un protagonista molto più pericoloso. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 16:30:10
|
Coppa a Beniamino, sicuro!! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
kaleos

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 16:54:39
|
Beh attenzione, non è ancora detto. Il rendimento di Raich in SG e DH non è stato eccezionale (salvo SG Lake Louise) e considerando che un Walchhofer in combinata se la gioca tranquillamente e quando è in forma fa sfracelli nelle veloci, allora si vede come Beniamino dovrà ancora sudare parecchio. Brevemente per quanto riguarda Miller ci sono ancora troppi slalom e poca voglia di vincere la coppa di cristallo. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 17:52:13
|
Kaleos, mi hai preceduto!!! A guardare la classifica sia Walchoffer che uno Svindal ( se ritrova la "salute") hanno ottime possibilità, così come tutti quelli che hanno almeno 300 punti e sono bravi nella combinata |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 23:19:34
|
condivido in pieno gli ultimi due post, Raich la coppa se la deve ancora sudare. |
|
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 17:24:01
|
Sembra L'anno di Raich....
PS: Sapete se Giorgio Rocca farà la combinata di Wengen? perche li in coppa del mondo quel 6 posto...mi piace,e non poco! |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2006 : 16:07:00
|
ecco, Raich se la sta sudando, certo che se continua ad uscire in slalom..... va a finire che, come avevo già etto, vince la coppa grazie alle supercombinate. ma la strada è ancora lunga, rahlves è in palla, Walchhofer un avversario molto pericoloso anche in sk e Miller....se comincia ad arrivare in slalom..... |
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2006 : 11:39:58
|
a questo punto credo che la classifica abbia preso una connotazione ben precisa: Raich ha quasi vinto. ha 250 punti di vantaggio su Walchhofer, pochi di più su rahlves e Miller. ora ci sono due discese, un sg e una sk, prima delle 4 prove tecniche in asia e delle finali. se Walchhofer e ralhves non si avvicinano nei prossimi due weekend per Raich è fatta, può andare a caccia dei punti della tranquillità in asia. |
|
 |
|
tommi87
Conduzione

Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2006 : 22:44:31
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
a questo punto credo che la classifica abbia preso una connotazione ben precisa: Raich ha quasi vinto. ha 250 punti di vantaggio su Walchhofer, pochi di più su rahlves e Miller. ora ci sono due discese, un sg e una sk, prima delle 4 prove tecniche in asia e delle finali. se Walchhofer e ralhves non si avvicinano nei prossimi due weekend per Raich è fatta, può andare a caccia dei punti della tranquillità in asia.
q8 pienamente!
un applauso a Fill che senza esser balzato agli onori della cronaca si trova ad essere il secondo italiano in classifica generale. grande peter! |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
 |
|
Discussione  |
|