Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 kitzbhuel, sg, dh, sl, k.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 14:24:54   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
weekend storico della coppa del mondo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 14:49:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prima prova vinta da Fritz strobl con più di un secondo su walchofer...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Fabiof
Cristiania

Umbria

737 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 14:57:42   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

prima prova vinta da Fritz strobl con più di un secondo su walchofer...

lo scorso anno com'era andata?

Pronostico nell'ordine walchofer, strobl, ralvhes, maier

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 15:03:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'anno scorso non vinse nessuno.....perchè non fu disputata la discesa, causa maltempo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 15:43:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io dico Miller , ralvhes, ghedina, maier, strobl

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 16:09:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti, è un we storico e ancora mi ricordo quando da piccolo convincevo i miei a farmi rimanere a casa il sabato (saltando scuola...) per vedere la discesa con la cronaca di Gattai...

Previsioni del tempo x sabato??? L'anno scorso stavo facendo un corso di telecronista e mi avrebbero fatto commentare la dh, ma ci fu l'annullamento...

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 16:28:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sbaglio o alle prove non ha preso parte Fill?

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 16:34:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, è partito, ha concluso ma non è stato qualificato, credo per un salto di porta.

Andrea81
Sequenza di curve di base

336 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 17:34:15   Permalink al post Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chi non ha preso parte alle prove è Walter Girardi,anche se non ne conosco il motivo...

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 20:49:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come detto, miglior tempo odierno x Fritz Strobl in 1'56'' e 35/100. Precede di ben 1'' e 55/100 Walchofer, terzo Dalcin, poi Rahlves, Hoffmann, Maier, Aamodt, Cuche, Kroell e Defago. 15° Ghedina che rende poco meno di tre secondi alla prima delle aquile nordtirolesi...19° Staudacher, 21° Fischnaller, 27° Sulzenbacher, 35° Fattori, 37° Thanei, 44° Gufler, 52° e penultimo Heel staccato di oltre 10'' e che precede il solo Horoshilov.

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 10:11:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi seconda prova annullata a causa di una fitta nevicata caduta nella notte a kitz

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 10:30:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo bene. Come sono le previsioni??? Non deve saltare questa discesa, due anni senza sarebbe troppo.

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 10:53:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
le previsioni danno bello da oggi pomeriggio...
quindi non ci dovrebbe essere nessun problema..

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 14:40:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questa la webcam della zona di arrivo.. mamma come nevica ancora..

Modificato da - kaunitz in data 18 gen 2006 14:41:57

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 15:51:28   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz
.. mamma come nevica ancora..

Bene per Ghedo, male per Fill

Fabiof
Cristiania

Umbria

737 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 17:25:58   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualche fiocco lo butta giù...e pensare che in zona olimpiadi invece poca roba

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,18 secondi. Snitz Forums 2000